Pensa che in USA te lo danno x l'equivalente di 160 euro.. viva i beoti italianiBruceSmith wrote: però non ne spenderei nemmeno 750 (o quanti sono) euro per l'iphone5.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Fantaman
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Fantaman wrote:Pensa che in USA te lo danno x l'equivalente di 160 euro.. viva i beoti italianiBruceSmith wrote: però non ne spenderei nemmeno 750 (o quanti sono) euro per l'iphone5.
Come??
[align=center]
[/align]
[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
il punto è che ne ho già pagati 365 di abbonamento al campionato, e loro non si degnano neanche di fare uno sconto per gli abboanti e ti danno giusto la prelazione...e allora tenetevi lo stadio mezzo vuoto..che poi le curve cmq erano piene, è la tribuna che costava da 80 in su che rea mezza vuota..e cmq lo sciopero della curva pare proprio fosse per il divieto dei bandieroni e non per il caro biglietti..se li mettessero dove dico io i bandieroni visto che la metà delle partite dell'anno scorso me li hanno sventolati davanti facendomi vedere la metà di quello che succedeva..RizzK8 wrote: PS io fossi stato di Torino 40€ li davo volentieri, non mi sembra cosí esorbitante. Spero nn ci sia altro sotto, perchè mi par strano che non siano riusciti a riempire solo per il prezzo.
-
Fantaman
- Pro

Ma la juve non li fa i miniabbonamenti per il gironcino champions?DROGBA86 wrote:Le curve erano piene. Di gente da funerale. I vuoti erano tutti in tribuna.
E se si, qualcuno mi sa dire quanto costava?
E quanto costa invece l'equivalente in campionato.. ( per una singola patita )
- Yuppidù
- Senior

Neanche a me, ma 40 euro eran le curve che non mi parevano tanto vuote. I vuoti erano nei settori centrali. Probabilmente li il prezzo era veramente un po' troppo alto.Fantaman wrote:Francamente 40 euro per una partita di champions non mi pare un prezzo così esorbitante..Pove wrote:
Se hai 40€ da regalarmi la prossima ti prometto che vado...
Detto questo lo sciopero del tifo da parte degli ultras juve è una roba ridicola. Se i nostri scioperano con lo stadio, lo scudetto e i soldi che mettiamo sul mercato, gli altri cosa dovrebbero fare? Darsi fuoco tipo bonzi?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
BruceSmith
- Pro

volevo solo dire che ognuno spende i soldi come gli garba. ma non ho sentito nessuno dire che apple dovrebbe vendere a meno il melafonino.Fantaman wrote:Pensa che in USA te lo danno x l'equivalente di 160 euro.. viva i beoti italianiBruceSmith wrote: però non ne spenderei nemmeno 750 (o quanti sono) euro per l'iphone5.
- Pove
- Pro

2°e 3° quanto costano?...Fantaman wrote: primo anello o secondo?
-
Fantaman
- Pro

Così mi ha detto un mio amico che vive a NY .. lo ha pagato 199 dollari, che al cambio attuale sono circa 160 euro..Porsche 928 wrote:
Come??
- Yuppidù
- Senior

Perchè senza iphone non ti possono telefonare per dirteloBruceSmith wrote:
volevo solo dire che ognuno spende i soldi come gli garba. ma non ho sentito nessuno dire che apple dovrebbe vendere a meno il melafonino.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

Comunque lo sciopero per i bandieroni è una roba tristissima e pure ridicola.
Ma chi se ne frega del bandierone?!?
Ma chi se ne frega del bandierone?!?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Fantaman wrote:Così mi ha detto un mio amico che vive a NY .. lo ha pagato 199 dollari, che al cambio attuale sono circa 160 euro..Porsche 928 wrote:
Come??
Ahhh con l'abbonamento ai vari operatori, sisi.
199$ +
24X85$(15Xgb scaricato)=
2239 US$
[align=center]
[/align]
[/align]- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E tu credici eh...Fantaman wrote:Così mi ha detto un mio amico che vive a NY .. lo ha pagato 199 dollari, che al cambio attuale sono circa 160 euro..Porsche 928 wrote:
Come??
Sono due lo cose:
- o si è dimenticato di citarti l'abbonamento triennale che ha dovuto fare con addebito sul conto
- o l'ha comprato dall'equivalente USA di un marocchino che ha casualmente raccolto una scatola di iphone caduta da un furgone...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro

ecco, se è vera la storia dei bandieroni, allora si confermano quello che ho sempre pensato su di loro.
- Pove
- Pro

Cmq la conferma di stasera è che con questi attaccanti in Europa non si può fare assolutamente strada..il Napoli l'anno scorso riuscì ad andare avanti grazie alle invenzioni di Cavani e Lavezzi, noi si è visto stasera come siamo sempre inconcludenti davanti alla porta..se la squadra non gioca al massimo e Vucinic non è in serata è il buio più assoluto e in Europa queste cose non te le puoi permettere.
-
Fantaman
- Pro

Il discorso comunque volgeva sul fatto che qui in Italia costa molto di più rispetto che all'estero.. abbonamento o meno.RizzK8 wrote:E tu credici eh...Fantaman wrote: Così mi ha detto un mio amico che vive a NY .. lo ha pagato 199 dollari, che al cambio attuale sono circa 160 euro..
Sono due lo cose:
- o si è dimenticato di citarti l'abbonamento triennale che ha dovuto fare con addebito sul conto
- o l'ha comprato dall'equivalente USA di un marocchino che ha casualmente raccolto una scatola di iphone caduta da un furgone...
E sta tabella lo sta a dimostrare
http://www.iphoneitalia.com/prezzi-ipho ... 22412.html
Fine OT