Orioles wrote:
mah che il gamepass vada con la chiavetta la vedo dura.....cmq provo....Prima avevo alice 7 mega e andava benissimo ma ora che sono andato a convivere devo fare occhio al risparmio capite?? :mirror: Cmq provo con la chiavetta e poi vi dico...grazie a tutti...
magari mi sbaglio, ma un abbonamento con la chiavetta credo che costi più o meno uguale ad Alice 7 Mega
oppure ti puoi fare la Night&Weekend, peccato che sia una linea patacca
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Orioles wrote:
mah che il gamepass vada con la chiavetta la vedo dura.....cmq provo....Prima avevo alice 7 mega e andava benissimo ma ora che sono andato a convivere devo fare occhio al risparmio capite?? :mirror: Cmq provo con la chiavetta e poi vi dico...grazie a tutti...
Ma ce l'hai già la chiavetta?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Io ho provato l'anno scorso con la chiavetta. Non raggiungi i livelli di qualità di un'ADSL normale, ma dopo un po' il segnale si stabilizzava attorno ai 1000k. I rischi di bloccaggio dello stream sono più frequenti e potresti essere obbligato a riavviare la connessione, ma me la sono cavata.
Riguardo ai costi, un abbonamento 100 ore con Vodafone costa 30 euro. Alice 7Mega costa più o meno lo stesso.
Comunque, io sono di Verona, quindi il segnale era ottimo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Diciamo che mi sono espresso in un italiano veramente pessimo.
Volevo semplicemente dire che, vivendo in una città abbastanza grande (Verona), il livello di segnale per l'utilizzo della chiavetta è ottimo. Non so come possa funzionare la chiavetta in condizioni di segnale più schifoso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Diciamo che mi sono espresso in un italiano veramente pessimo.
Volevo semplicemente dire che, vivendo in una città abbastanza grande (Verona), il livello di segnale per l'utilizzo della chiavetta è ottimo. Non so come possa funzionare la chiavetta in condizioni di segnale più schifoso.
purtroppo è solo questione di distanza dall'antenna: se sei in campagna ma a 200 metri dal ripetitore, avrai un segnale ottimo (e una alta probabilità di tumore)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
purtroppo è solo questione di distanza dall'antenna: se sei in campagna ma a 200 metri dal ripetitore, avrai un segnale ottimo (e una alta probabilità di tumore)
Paperone wrote:
ci sono alcune campagne che l'antenna se la sognano....
=tumore lo stesso magari per colpa dei vicini pozzi petroliferi e niente nfl....
Luca79 wrote:
Allora niente di più semplice che provar la demo su nfl.com
ma la demo non ha il problema di essere una cosa già registrata che ti viene inviata tutta insieme?
lo streaming ha bisogno di una banda costante...o no?...non so se sono riuscito a spiegare ciò che mi frulla in testa...