Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Rasheed wrote: pettitte ha di nuovo la player option...
sicuro?
io avevo letto che aveva accettato l'arbitration e gli yankees gli davano lo stesso 16 milioni come se avesse esercitato la player option che aveva per il 2008 e che inizialmente aveva declinato.
ma non che gli davano la player option per il 2009...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Mussina credo sia almeno sulla carta il vostro terzo pitcher, almeno lo credo.
Wang, Pettite, Clements che non c'è più, e poi Kennedy e Hughes giusto?   boh sono sicuramente più promettenti di Mussina, ma sono giovani e insomma non saprei quanta sicurezza anche in termini di esperienza ecc ecc possano garantire.

Non è una considerazione fuori dal mondo dirvi che se non prendete Santana (o C.C.) dovete tenervi stretto anche il Mussina di turno e non è fatta per provocare, se dire che avete problemi con i partenti è provocare dire "sporca casacca" ecc ecc cos'è?
mah...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

stepmarbury3 wrote: Sabathia se non rinnova verrà scambiato durante la stagione 
Ah si?
:hehe:
Veramente dipende da tante, troppe, cose. Primo, come dici tu, il rinnovo, poi la nostra posizione di classifica, e di WC, che avremo a metà luglio, terzo l'eventuale contropartita. Adesso non lo si cede perchè per la prossima stagione si hanno, più che giustamente, grandi aspettative. Cederlo a metà stagione è una possibilità, però visto il nostro potenziale mi sa che è l'ultima delle tre*.

* Per tre intendo:
a: rinnovo
b: FA a fine stagione
c: trade a metà stagione.

Ciao
"That's a clown question, bro."
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Ange86 wrote: Ma sei di coccio?
Rotazione 2008 degli Yankees: Wang-Pettitte-Hughes-Chamberlain-Kennedy. Mussina dovrebbe fare lo spot starter per evitare che i tre giovani vadano subito oltre i 200 IP. Se due dei tre se ne va in una trade Mike diventerebbe il 5° partente (e non è detto).
scusa ma Hughes Chambelain Kennedy che garanzie offrano? a me sembra tu sia te di coccio.
Uno come mussina se non prendete altri pitcher dovete tervelo stretto, può ancora dire la sua.

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

randyjohnson wrote: scusa ma Hughes Chambelain Kennedy che garanzie offrano?
Non offrAranno garanzie ma prima o poi li dovrai pur lanciare...anche perchè a quanto pare ad ora sn stati tenuti a costo di nn prendere Santana...poi oh, applausi a Mussina, ma per quello che ho visto l'anno scorso è abbondantemente sul viale del tramonto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

randyjohnson wrote: scusa ma Hughes Chambelain Kennedy che garanzie offrano? a me sembra tu sia te di coccio.
Uno come mussina se non prendete altri pitcher dovete tervelo stretto, può ancora dire la sua.
quelle dello scorso anno...
dove hughes ha lanciato più che discretamente...
kennedy nelle sue poche partenze è andato alla grande...
e chamberlain è stato nella seconda metà di stagione dominante...con 2-3 lanci già pronti a farne un partente più che affidabile...
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

randyjohnson wrote: scusa ma Hughes Chambelain Kennedy che garanzie offrano? a me sembra tu sia te di coccio.
Hughes ti ricordo che oltre a "tenerci in vita" nei PO ha disputato una RS decente e, se te ne sei dimenticato, alla sua seconda partenza in MLB ha lanciato un no-hitter fino al 6° prima di uscire per infortunio. Si è fatto praticamente una stagione MLB, è salito ad aprile, quando i progetti per lui erano di restare nelle minors fino a fine agosto un po come è successo a Bucholz. A quell'età un tempo maggiore nelle minors può fare solo del bene.
Chamberlain è stato dominante da rilievo con due lanci notevoli. Nelle minors è stato dominante anche da partente. Doveva arrivare in MLB solo nel 2008.
Kennedy è un discreto prospetto che se migliora come velocità sulla fast può diventare l'esatta copia di Mussina. Anche lui doveva arrivare in MLB nel 2008.
Per tutti e tre c'è da fare il discorso che un ST (quello del 2008) può solo fare del bene. Hughes deve ritrovare la meccanica di lancio persa in MLB, Chamberlain deve aggiungere almeno un lancio al suo repertorio e Kennedy deve progredire con la fast.
E per rispondere alla domanda NESSUN rookie di qualsiasi squadra da la garanzia al 100% di essere subito utile alla causa.
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

randyjohnson wrote: Mussina credo sia almeno sulla carta il vostro terzo pitcher, almeno lo credo.Wang, Pettite, Clements che non c'è più, e poi Kennedy e Hughes giusto?
Sbagliato,se la stagione iniziasse domani e come t'ho già spiegato l'off-season non è ancora finita..........la nostra rotazione sarebbe così suddivisa: Wang e Pettitte riconfermati come il nostro fronte 1-2 e sfido chiunque a non ritenerli all'altezza,Joba diventerebbe il terzo partente(e non Mussina come pensi te) e anche in questo caso credo che ci siano pochissimi dubbi sulla validità del giocatore,ora non so se l'anno scorso ti è mai capitato di seguire qualche sua partenza a Scranton o in seguito alle sue prestazioni come setup negli Yankees..............io(come molti altri) l'ho fatto e sarei un folle a non ritenerlo all'altezza delle Major e come me moltissimi analisti lo considerano un possibile e probabilissimo ACE!!!!!! Ora tu mi potrai dire che sarà un rischio e bla,bla,bla ma se non dai a questi giovani talenti la possibilità di farsi apprezzare come fai a costruire una squadra da titolo? sempre con FA costosissimi o trade ammazza farm? Insomma non stiamo dando uno spot a Karstens,White o Clippard.............caspta se non dai fiducia a talenti come Joba o Hughes con chi lo si potrà mai fare? Come avremo scoperto i vari Jeter,Rivera,Posada,Williams ecc ecc? Non puoi continuare a ripetere che la situazione e poco rosea,magari la nostra rotazione non sarà all'altezza di quella di Boston o di pochissime altre squadre(che poi se ne potrebbe parlare) ma da qui a definirla non rosea ce ne passa.

Non è una considerazione fuori dal mondo dirvi che se non prendete Santana (o C.C.) dovete tenervi stretto anche il Mussina di turno
Questo è vero e come ho sempre detto farei carte false per arrivare ad un Santana,nessuno di noi ha mai negato questa cosa e in particolare riterrei il suo approdo a Boston un'autentica mazzata!!!! Poi come t'ho già detto è inutile fare previsioni disfattiste su situazioni ancora poco chiare,vediamo un pò come si evolve questa trattativa e poi ne riparleremo!!!!

se dire che avete problemi con i partenti è provocare dire "sporca casacca" ecc ecc cos'è?
No ma se ti poni in modo costruttivo(come stai facendo negl'ultimi post) e meno provocatorio sarai sempre il benvenuto...............per altri tipi di post come quello che hai riportato non vale neanche la pena di discutere...........si commentano da soli!!!!
ImageImageImage
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

sulla prospettiva ci sono pochi dubbi, avete potenzialmente dei fenomeni come giovani lanciatori.
Altra questione è la gerarchia, almeno in partenza di stagione.. voglio dire un Mussina in forma ha il vantaggio di essere un veterano, e i veterani sono sempre benvoluti dai Coach, poi boh...

cmq questa è vera aria fritta ehhehehe:)
il motivo per cui io credo che la situazione non sia rosea (il che non significa che sia drammatica, o particolarmente brutta) sta tutta nel fatto che Mussina vi fa molto comodo in una situazione del genere.

Che perdete bullpen, spostando Chamberlain e gli altri giovani e che vi trovate con una squadra piuttosto anziana, con un anno in più e con più o meno gli stessi lanciatori.

Non ritengo rosea la sitauzione degli Yankees perchè gara 1 della Postseason se Boston vince la contesa per Santana, per gli Yankees verrà lanciata o da Beckett o da Santana... e sarà una bella scelta ehehhe:)

mentre per voi ci sarà di nuovo Wang.

E per quanto sia giusto puntare sui giovani nel lungo periodo, per la prossima stagione, questa sitauzione non è rosea sopratutto se intendente vincere tutto come solitamente il classico tifoso yankees vuole.
Per la prossima stagione rischiate di avere gente o troppo vecchia o troppo giovane... il talento in generale è immenso sia chiaro!

PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

invece i tifosi di Boston godono come i matti quando perdono! Questa mi mancava proprio,solo noi vogliamo solo e sempre vincere,voi invece candide pecorelle vi accontenate di umili piazzamenti.....Ma facci il piacere....
Last edited by PITTER on 12/12/2007, 19:58, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

PITTER wrote: invece i tifosi di Boston godono come i matti quando perdono! Questa mi mancava proprio,solo noi vogliamo solo e sempre vincere,voi invece candide pecorelle vi accontenate di umili piazzamenti.....Ma facci il piacere....
Beh, ad essere onesti 86 anni d'attesa qualche effetto secondario lo hanno prodotto, almeno nei "tifosi" piu stagionati. Godere forse prorpio no, pero il pensiero "Lo-sapevo-che-poi-andava-a-finire-cosi,-dopo inutili-trepidazioni-e-promesse-primaverili" c'e` e ci sara ancora per mooooolto tempo.

Gio
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Il problema e' che secondo me alcuni tifosi di Boston godono a passare per brutti e maledetti,scaricando sui noi tifosi NYY tutto l'odio (sportivo s'intende) degli altri tifosi MLB.Questo e' un atteggiamento un po' puerile e che forse andava bene qualche anno fa.Gli Yankees sono la franchigia piu' famosa al mondo,quella storicamente piu' vincente, e come tutti i vincenti si attira l'invidia degli altri.Ma almeno su questo forum,i tifosi sono tutti uguali e le classifiche buoni /cattivi lasciamole fare alle maestre d'asilo!!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Una curiosita'.Se Pavano accetta il contratto di minor league,i 10 milini di $ vengono diminuiti o li prende ugualmente?Ringrazio per l'eventuale risposta.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

PITTER wrote: Una curiosita'.Se Pavano accetta il contratto di minor league,i 10 milini di $ vengono diminuiti o li prende ugualmente?Ringrazio per l'eventuale risposta.
In teoria dovrebbe prenderli lo stesso :gazza: Inoltre non sono 10 ma bensì 11 milioni di $!!!!! La mossa del minor league è stata attuata soltanto per liberare un posto nel 40man roster!!!!!Cmq se vuoi avere una situazione chiara di tutti i contratti prova a dare un'occhiata qui.
Last edited by Mr. October on 13/12/2007, 16:06, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Mr. October wrote: In teoria dovrebbe prenderli lo stesso :gazza: Inoltre non sono 10 ma bensì 11 milioni di $!!!!! La mossa del minor league è stata attuata soltanto per liberare un posto nel 40man roster!!!!!Cmq se vuoi avere una situazione chiara di tutti i contratti prova a dare un'occhiata qui.
io invece ho letto che era per poter incassare i soldi dell'assicurazione  :gazza:
Locked