randyjohnson wrote:
Mussina credo sia almeno sulla carta il vostro terzo pitcher, almeno lo credo.Wang, Pettite, Clements che non c'è più, e poi Kennedy e Hughes giusto?
Sbagliato,se la stagione iniziasse domani e come t'ho già spiegato l'off-season non è ancora finita..........la nostra rotazione sarebbe così suddivisa: Wang e Pettitte riconfermati come il nostro fronte 1-2 e sfido chiunque a non ritenerli all'altezza,Joba diventerebbe il terzo partente(e non Mussina come pensi te) e anche in questo caso credo che ci siano pochissimi dubbi sulla validità del giocatore,ora non so se l'anno scorso ti è mai capitato di seguire qualche sua partenza a Scranton o in seguito alle sue prestazioni come setup negli Yankees..............io(come molti altri) l'ho fatto e sarei un folle a non ritenerlo all'altezza delle Major e come me moltissimi analisti lo considerano un possibile e probabilissimo ACE!!!!!! Ora tu mi potrai dire che sarà un rischio e bla,bla,bla ma se non dai a questi giovani talenti la possibilità di farsi apprezzare come fai a costruire una squadra da titolo? sempre con FA costosissimi o trade ammazza farm? Insomma non stiamo dando uno spot a Karstens,White o Clippard.............caspta se non dai fiducia a talenti come Joba o Hughes con chi lo si potrà mai fare? Come avremo scoperto i vari Jeter,Rivera,Posada,Williams ecc ecc? Non puoi continuare a ripetere che la situazione e poco rosea,magari la nostra rotazione non sarà all'altezza di quella di Boston o di pochissime altre squadre(che poi se ne potrebbe parlare) ma da qui a definirla non rosea ce ne passa.
Non è una considerazione fuori dal mondo dirvi che se non prendete Santana (o C.C.) dovete tenervi stretto anche il Mussina di turno
Questo è vero e come ho sempre detto farei carte false per arrivare ad un Santana,nessuno di noi ha mai negato questa cosa e in particolare riterrei il suo approdo a Boston un'autentica mazzata!!!! Poi come t'ho già detto è inutile fare previsioni disfattiste su situazioni ancora poco chiare,vediamo un pò come si evolve questa trattativa e poi ne riparleremo!!!!
se dire che avete problemi con i partenti è provocare dire "sporca casacca" ecc ecc cos'è?
No ma se ti poni in modo costruttivo(come stai facendo negl'ultimi post) e meno provocatorio sarai sempre il benvenuto...............per altri tipi di post come quello che hai riportato non vale neanche la pena di discutere...........si commentano da soli!!!!