Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: no, credo proprio come te che dovrebbe cambiare proprio area e andare in una squadra dove possa provare a farsi una carriera, che non è a Firenze.
Tu hai cercato di paragonare il ruolo di uomo d'esperienza, che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e che può essere utili nei momenti difficili di certe partite, con un ragazzo di 24 anni, che ancora deve esplodere (chissà se lo farà mai) e che giocando entrando dalla panchina non lo potrà fare mai, proprio perchè ha 24 anni.
Però se devi mettere sempre in bocca le parole agli altri..cazzo ci posso fare io..:roll:
Beh,che tu pensi che Pazzini non sia un giocatore di Serie A ne sono più che sicuro.
Io,comunque,ho solo detto che i minuti che vedrà Pazzini l'anno prossimo possono essere paragonati a quelli che ha fatto Vieri quest'anno.
Poi magari mi sbaglio eh,è solo la mia opinione.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Beh,che tu pensi che Pazzini non sia un giocatore di Serie A ne sono più che sicuro.
Io,comunque,ho solo detto che i minuti che vedrà Pazzini l'anno prossimo possono essere paragonati a quelli che ha fatto Vieri quest'anno.
Poi magari mi sbaglio eh,è solo la mia opinione.
Non è vero, anche perchè Pazzini ha ancora 3-4 anni per maturare, se non si consacra a massimo 28 anni, allora è un bel pacco.
Ad oggi non è sto gran bomber, però ad oggi ha sempre avuto poca fiducia attorno a se, prima gli è stato messo davanti Toni, ed occhi era troppo giovane. Dopo quando Toni è andato via, era la sua occasione, ed è durata 1 sola stagione, dove davanti gli hanno messo Gilardino.
Sembra quasi come Recoba, che ogni anno era il suo anno, e poi Moratti gli metteva puntualmente sempre qualcuno davanti.
Facendo così perderà solo del tempo, trovandosi tra 2 anni ad aver giocatore da titolare una sola stagione.
Per concludere il mio pensiero, inoltre mi piacerebbe anche averlo al Palermo, non ha ancora dimostrato nulla vero, però se è esploso Toni, se è esploso Amauri, con un po di fiducia incondizionata (sei tu il titolare, punto e basta, come era a Palermo per Toni e per Amauri), credo ne sia capace anche Pazzini a ricambiare a suon di gol la fiducia. Poi, se anche cambiando destinazione, dovesse deludere, allora li, ma solo in quel momento, penserò inevitabilmente che Pazzini è un pacco fatto e finito. Ma a 24 anni, gli do molto margine di crescita..
Image Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Mahor »

Delvecchio - è il primo nome che mi è venuto in mente con il quale poter fare un paragone - era un attaccante che non segnava molto... dato che anche a Roma in più di 200 partite è riuscito a superare a stento le sessanta reti...
Eppure è stato un giocatore di tutto rispetto, capace di timbrare 24 volte il cartellino delle presenze con la nazionale (ci stava anche facendo vincere un europeo... :thumbup:).

Questo per dire che Pazzini io trovo sia già ora un buonissimo giocatore, per ciò che fa in campo...
Magari non esploderà mai a livello di realizzazioni, e questo sicuramente potrà essere un freno alla sua carriera...
Resta il fatto, comunque, che fa molto movimento, si sacrifica un sacco... insomma... si può giocare ad alto livello anche senza segnare 20 reti a campionato.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: Delvecchio - è il primo nome che mi è venuto in mente con il quale poter fare un paragone - era un attaccante che non segnava molto... dato che anche a Roma in più di 200 partite è riuscito a superare a stento le sessanta reti...
Eppure è stato un giocatore di tutto rispetto, capace di timbrare 24 volte il cartellino delle presenze con la nazionale (ci stava anche facendo vincere un europeo... :thumbup:).

Questo per dire che Pazzini io trovo sia già ora un buonissimo giocatore, per ciò che fa in campo...
Magari non esploderà mai a livello di realizzazioni, e questo sicuramente potrà essere un freno alla sua carriera...
Resta il fatto, comunque, che fa molto movimento, si sacrifica un sacco... insomma... si può giocare ad alto livello anche senza segnare 20 reti a campionato.
Sicuramente, questo ne sono d'accordissimo. Però Pazzini viene visto come terminale offensivo, e da una punta, almeno dai 13 ai 15 gol devi pretenderli.
Image Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Mahor »

Credo che sia normale aspettarsi certe prestazioni da un giocatore col suo potenziale.

Detto questo quando ci si rende conto che la realtà è un'altra (posto che io comunque aspetterei a darlo per "finito"... cioè, il fatto che non sia stata questa la stagione in cui si sia imposto come goleador non significa che ciò non avverrà mai...) si può sempre cominciare a sfruttarlo per quelle che sono le sue caratteristiche...
Quindi se è più una punta di movimento abile ad aprire spazi e tenere occupati gli uomini o capace di ripiegare per dare una mano al centrocampo (soprattutto nel caso in cui si decidesse di non farlo giocare più prima punta) lo si sfrutti per quello.


Io credo che lui con un Gilardino potrebbe anche provare ad integrarsi.
In sè non la vedo impossibile come convivenza.
Poi certo... il fatto che ci sia Mutu (ovviamente intoccabile) complica le cose...


Beh, io mi aspetto ancora tanto, da Pazzini.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by BruceSmith »

direi di mandare in pensione il topic grazie al quale vi siete guadagnati il quarto posto.  :D

è ora di aprirne uno nuovo....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Delvecchio - è il primo nome che mi è venuto in mente con il quale poter fare un paragone - era un attaccante che non segnava molto... dato che anche a Roma in più di 200 partite è riuscito a superare a stento le sessanta reti...
Eppure è stato un giocatore di tutto rispetto, capace di timbrare 24 volte il cartellino delle presenze con la nazionale (ci stava anche facendo vincere un europeo... :thumbup:).

Questo per dire che Pazzini io trovo sia già ora un buonissimo giocatore, per ciò che fa in campo...
Magari non esploderà mai a livello di realizzazioni, e questo sicuramente potrà essere un freno alla sua carriera...
Resta il fatto, comunque, che fa molto movimento, si sacrifica un sacco... insomma... si può giocare ad alto livello anche senza segnare 20 reti a campionato.
Dai, Pazzini ha tre volte il talento di Delvecchio. O poi magari avrà una carriera di livello più basso, ma Marco era operaio operaio, roba da fiom.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Mahor »

Forse non hai capito il senso del mio paragone.
Non paragonavo il talento...
Dicevo semplicemente che si può giocare ad alti livelli (ed una carriera passando per Inter, Roma e nazionale credo possa essere considerata tale) pur senza segnare 20 goal a campionato.

Pazzini è sicuramente un giocatore di talento... ad ora, però, come detto da tutti qui dentro sta dimostrando di non riuscire ad imporsi come bomber...

Ciò che dicevo è, semplicemente, che ritengo possa giocare ad alto livello, appunto, per il tipo di gioco che sta facendo pur senza essere un bomber (poi ovviamente qualora iniziasse a segnare 20 goal a cambiato finirebbe con l'imporsi anche in azzurro, probabilmente...).
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by MattBellamy »

Secondo me la fate un pò troppo grossa con sta storia di Pazzini. Sia nello sminuirlo (alcuni) sia con la storia della bocciatura.

Poi magari sbaglio io eh, ma la Fiore l'anno rpossimo avrà da fare la CL e da riconfermarsi a certi livelli in campionato. E come si fa a farlo senza 3 punte di livello di Gila-Mutu-Pazzo ? Cioè, mi chiedo, secondo voi chi dovevano comprare per non "bocciare" pazzini, uno di livello più basso? Che poi se PAzzo si rompe per 2 mesi devi far giocare magari per 1 mese una volta ogni 3 giorni? O non dovevano prendere nessuno e usare, in caso di infortuni squalifiche o semplice turnover, Cacia o similari?
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by Reverend_Goldberg »

Image
Image Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pas »

MattBellamy wrote: Secondo me la fate un pò troppo grossa con sta storia di Pazzini. Sia nello sminuirlo (alcuni) sia con la storia della bocciatura.

Poi magari sbaglio io eh, ma la Fiore l'anno rpossimo avrà da fare la CL e da riconfermarsi a certi livelli in campionato. E come si fa a farlo senza 3 punte di livello di Gila-Mutu-Pazzo ? Cioè, mi chiedo, secondo voi chi dovevano comprare per non "bocciare" pazzini, uno di livello più basso? Che poi se PAzzo si rompe per 2 mesi devi far giocare magari per 1 mese una volta ogni 3 giorni? O non dovevano prendere nessuno e usare, in caso di infortuni squalifiche o semplice turnover, Cacia o similari?
il gila è l'acquisto giusto da fare e parte alla pari con pazzini;non c'è gerarchia tra i due.
poi non ha senso dar via pazzini..per poi tenere chi??gianpaolo è apprezzato da tutti tifosi,società e staff tecnico.
è vero che per ora non segna molto ma questo problema se lo fanno di più gli altri che tutti i tifosi ecc...
White Rabbit

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Secondo me la fate un pò troppo grossa con sta storia di Pazzini. Sia nello sminuirlo (alcuni) sia con la storia della bocciatura.

Poi magari sbaglio io eh, ma la Fiore l'anno rpossimo avrà da fare la CL e da riconfermarsi a certi livelli in campionato. E come si fa a farlo senza 3 punte di livello di Gila-Mutu-Pazzo ? Cioè, mi chiedo, secondo voi chi dovevano comprare per non "bocciare" pazzini, uno di livello più basso? Che poi se PAzzo si rompe per 2 mesi devi far giocare magari per 1 mese una volta ogni 3 giorni? O non dovevano prendere nessuno e usare, in caso di infortuni squalifiche o semplice turnover, Cacia o similari?
Esattamente quello che ho detto io qualche pagina fa, d'accordissimo.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by frog »

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=62098

Tratto dalla "bibbia dei tifosi viola" cit.  :gogogo:
Ebbene si: son ancor chi

Image
TonyParker
Rookie
Rookie
Posts: 296
Joined: 02/02/2007, 2:54
Location: Fiorenza

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by TonyParker »

frog wrote: http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=62098

Tratto dalla "bibbia dei tifosi viola" cit.  :gogogo:

  :portasfiga:
Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pas »

ecco la notizia che noi tutti tifosi viola aspettavamo:

Comunicato Ufficiale: Osvaldo è incedibile

30/05/2008

Osvaldo è incedibile La Fiorentina comunica che questo pomeriggio il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino ha incontrato Pablo Daniel Osvaldo, di ritorno a Firenze dopo il successo di ieri sera con la Nazionale Italiana Under 21 a Tolone
Durante il colloquio il calciatore ha dichiarato la sua volontà a continuare ad indossare la maglia viola e il Direttore Corvino ha, a sua volta, confermato l¹incedibilità dell¹attaccante argentino.

acffiorentina

:forza: :forza:
Locked