Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: Philadelphia Phillies 2009 nlds champs

Post by Phillies »

webba2000 wrote: Indubbio.
Le mie perplessità sono nel fatto che considerando l'età ed i contratti dei migliori giocatori di Phila un 2010 con sia Doc che Lee in rotazione in aggiunta ad Hamel e Happ ne avrebbe fatto immediatamente la stra-favorita immediata indiscussa.
Si Doc ci sarà anche nel 2011, 12 e 13 è vero; però magari Werth, Rolins, Victorino e Howard no.

In più se la ragione era economica tanto valeva NON firmare JC Romero, Gload e altri figuranti e lo stipendio di Lee per il 2010 era bello che pronto.

Concordo che così abbiano, un pochino, rimpinguato la farm, però visto i tipi di prospetti che sono arrivati (ovvero nessuno progettato come impact player) tanto valeva, secondo me, tenere Lee e presentarsi direttamente alle WS 2010  :D e se poi qualcosa fosse andato storto Lee lo si poteva sempre cedere per prospetti a meta luglio.

ecco perchè Webba è il mio moderatore preferito!
anzi cari tifosi dei Phillies lanciamo subito una petizione per fare di Webba il ns nuovo GM!
primo firmatario: Phillies!

d'altronde uno che poteva avere o ha avuto ( non ricordo bene) Lee-CC- Carmona....sa cosa avremmo potuto avere noi nel 2010!
Last edited by Phillies on 18/12/2009, 11:57, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

webba2000 wrote: Certo.
il mio punto comunque è che, visto che si è trattato di trade separate, io averi fatto la trade per Doc e puntato tutto sul 2010, battendo il ferro finché è caldo.
Poi tutti gli altri discorsi sono anche giusti, però secondo me, facendo così si ottimizzavano le possibilità di successo immediato al massimo.
Webba for President! GM! Manager!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

pelato wrote: Io sono assolutamente d'accordo su questo punto: Lee e Halladay facendo il massimo sforzo economico e i Phillies diventavano devastanti sul monte.
Io commentavo solo il pessimismo di phillies e TAP, dicendo che per il 2010 i Phillies saranno comunque ancora lì, saranno comunque una contender con i fiocchi e saranno ancora la squadra da battere nella National.
come ho già dettagliatamente in post precedenti argomentato con stipendi alla mano :
NON SERVIVA UN MASSIMO SFORZO ECONOMICO!!!!!!!!!!!!!!
è questo che mi rode!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: no beh pessimismo io non ne ho trapelato veramente  :D
Ammetto di aver detto che Amaro è un coglione, ma per come ha diciamo portato avanti la situazione Lee...secondo me da dilettante.
La trade per Halladay è ottima...senza dubbio, la trade per Lee è penosa, tanto valeva evitare di dare sti contratti così lunghi a certa gente mediocre ed ecco che Lee poteva restare. O se proprio voleva dirla tutta...tanto valeva dare subito 3 prospetti importanti a Toronto per prendere direttamente Halladay e Lee restava dov'era...invece che darne 6 e prendere sti 3 mezzi scarti da Seattle.
Per il resto restiamo comunque forti...anche se il bullpen postato da Phillies mi ha fatto rabbrividire...mamma che pena. :disgusto:
è lì la chiave di tutto, non abbiamo rifirmato gli unici decenti del bullpen dello scarso anno, quindi ci siamo ad oggi indeboliti!
prima c'era Lee, ora ci sarà Doc come rotazione non cambia nulla! le 32 partite che farà Doc, si spera con altrettante W, sono quelle che avrebbe fatto Lee! in più manca il 5' di rotazione ( moyer ormai può essere solo un buon rilievo lungo), non può nenache salire dalla farm, visto che non c'è più nessuno! 
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

rene144 wrote: In effetti tutti ci basiamo su una supposizione... che Lee non avrebbe rinnovato. Era una notizia trapelata dagli ambienti dei Phillies ed era un modo per giustificare la spesa di 7 prospetti per mezzo anno di Lee e 4 di Halladay (non contemporanei).

Ma era una notizia falsa. Cliff Lee anzi stava negoziando l'estensione, e dice:

Eh, beh... molto beh...
se fosse vero.....ve la dico proprio tutta! io sn un romantico, per quello che ci ha dato il Generale, per come ha dominato i PO il Generale, io avrei rifirmato Lui e non DOC!
Generale mi manchi!!!!! non fai parte dei ragazzi dell'anello, ma tu hai fatto la storia, hai annichilito gli yankee tu! grazie!!!!!

Siamo stati riconoscenti perfino con nonno Moyer ( leggi problemi di payroll)
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Pablets wrote: Phillies esiste il multiquote :forza:
non son capace Pab!!!!!!
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Dall'articolo linkato da Renè penso che Amaro avesse offerto un contratto a Lee simile a quello firmato da Halladay, e non penso che il generale avrebbe accettato.

Comunque non mi fascerei la testa prima di avermela rotta, i Phillies per quest'anno rimangono gli strafavoriti della division, poi dal 2011 si vedrà  :carezza:
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Beh se quello che dice l'articolo di rene è vero c'è solo da restare così  :shocking: :shocking: :shocking:
Però magari ora Lee sta provando a giustificarsi...boh non lo so sinceramente.
Image Image Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Phillies wrote: Ormai quello che è fatto è fatto! aspetto solo che mi passi la rabbia per poi gioire per Doc!

per l'ultima volta: dato che tra farm azzerata o quasi e pezzi che probabilmente potremmo perdere dal 2011 per le FA, visti il problema del payroll ( problema creato proprio da Amaro, questa è la sua vera colpa!), il 2010 forse sarà l'ultimo anno al top, valeva sparare tutto per un super2010!
Questo è indiscutibile, phillies. Io non sono solo d'accordo sul ritenervi anche solo leggermente più deboli dello scorso anno. Tutto qua.
Stando più alle dichiarazioni di Lee postate da Renè si capisce sempre meno la mossa della dirigenza. Probabilmente con qualche accorgimento in più un 2010 con Lee e Halladay poteva non restare solo un miraggio...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

pelato wrote: Questo è indiscutibile, phillies. Io non sono solo d'accordo sul ritenervi anche solo leggermente più deboli dello scorso anno. Tutto qua.
Stando più alle dichiarazioni di Lee postate da Renè si capisce sempre meno la mossa della dirigenza. Probabilmente con qualche accorgimento in più un 2010 con Lee e Halladay poteva non restare solo un miraggio...
Ce la siamo scampata bella in NL, già così non è il massimo ma Halladay-Lee-Hamels-Blanton/Happ e il quinto lo andavo a fare io e vincevano lo stesso...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Stavo giusto controllando su mlbcontracts i contratti dei Phillies, e ho visto che i position players chiave sono tutti firmati anche per il 2011 (a parte Werth) e anche Moyer scade dopo il 2010.

Non per spargere sale sulla ferita, ma con Lee insieme a Halladay, evitando di firmare comprimari a cifre alte, per 2 anni sareste stati i padroni assoluti della NL
Image
Image
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Ce la siamo scampata bella in NL, già così non è il massimo ma Halladay-Lee-Hamels-Blanton/Happ e il quinto lo andavo a fare io e vincevano lo stesso...
Infatti noi amaro dobbiamo ringraziarlo!!  :forza:

Restano comunque strafavoriti e con una rotazione tra le più forti in NL... Non oso pensare osa Doc potrà combinare se rimarrà sano tutta la stagione (e non è una gufata)...  :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Pablets wrote: Ce la siamo scampata bella in NL, già così non è il massimo ma Halladay-Lee-Hamels-Blanton/Happ e il quinto lo andavo a fare io e vincevano lo stesso...
ma Pab voi che centrate? sarete mica una contender????????
ah ah ah ah ah
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Phillies wrote: ma Pab voi che centrate? sarete mica una contender????????
ah ah ah ah ah
Io tifo Cardinals!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Io tifo Cardinals!
questa si che è una gufata  :nono:
Locked