Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Mlb.tv

Post by webba2000 »

lephio wrote: un rischi c'è. webba e dicmod infatti stanno scrivendo dalle terribili galere piemontesi.  :fischia:  :lol2:
Scrivo veloce che è la mia ora d'aria :D
MILANO1946_ultrà wrote: Beh, comunque tu sul server d'origine poi risulti solo come 'lettore' di una fonte, loro non sanno cosa poi tu faccia su di un PC remoto....
Comunque, qualcuno di voi che si rivede le partite comodamente in tivvì sa un programma che converte velocemente i files ASF in AVI?
Convertire ASF è una rogna, infatti io convertivo i WMV (quelli delle partite archiaviate) con il ultraWMVConverter, però di programmi simili ce ne sono tonnellate, devi solo trovare quello che va più d'accordo con il tuo DVD/DivX da tavolo (scaricati un condensed game e...prova e riprova  :hehe:).
Oppure ti compri una Xbox vecchia, ci metti su il Xbox Media Center che legge direttamente sia gli ASF sia i WMV e sia a posto.
ciao ciao
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

C'è già l'offerta per il 2008?
Most improved forumist 2009
Image
Go Phillies

Post by Go Phillies »

mi pare di no....chi aveva il mosaico l'anno scorso? si è trovato bene?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Go Phillies wrote: mi pare di no....chi aveva il mosaico l'anno scorso? si è trovato bene?
la funzione mosaico, così come era nel 2007, è di scarso interesse.
Seguire sei partite è impossibile e crea solo confusione.

Non è stata attivata, speriamo lo sia nel 2008, la funzione che permette di vedere una partita in un grosso schermo e due o tre in piccoli schermi laterali.

Questa sarebbe l'ottimale...speriamo bene.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

louis wrote: la funzione mosaico, così come era nel 2007, è di scarso interesse.

Non è stata attivata, speriamo lo sia nel 2008, la funzione che permette di vedere una partita in un grosso schermo e due o tre in piccoli schermi laterali.

concordo, come era fatta l'anno scorso non aveva molto senso: si poteva passare da partita in partita anche con il metodo classico... l'unico vantaggio era quello di vedere il tabellino aggiornato in tempo reale
God bless Wrigley Field!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

mi riferivo solo all'aspetto "mosaico".
ovvio poi che il pacchetto premium ti da molte altre cose tra cui su tutte la visione a 700k
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma se io volessi abbonarmi per la stagione 2008 solo alle partite dei 'bucs', posso, oppure devo comperare tutto il pacchetto?

ps= evitate di pigliarmi in giro per la scelta della squadra  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma se io volessi abbonarmi per la stagione 2008 solo alle partite dei 'bucs', posso, oppure devo comperare tutto il pacchetto?

ps= evitate di pigliarmi in giro per la scelta della squadra  :naughty:
c'è solo il pacchetto globale, e puoi vedere TUTTE le partite. Per 80 euro hai 2430 partite in diretta e/o differita (decidi tu quando) più i playoffs.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

e la differenza tra pacchetto base e quello premium è di meno di 20 €uro (mi sembra 90$ e 120$).
quindi vale la pena di avere il mosaico e tutto gli annessi.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

louis wrote: la funzione mosaico, così come era nel 2007, è di scarso interesse.

Bellissimo  per carità .... ma dopo 10 minuti avevo il mal di testa.... :hehe:
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

rene144 wrote: c'è solo il pacchetto globale, e puoi vedere TUTTE le partite. Per 80 euro hai 2430 partite in diretta e/o differita (decidi tu quando) più i playoffs.
Ho capito, però se le mie ore di veglia sono 12 ripartite più o meno saggiamente tra il lavoro, l'espletazioni delle funzioni vitali e la visione della partite dei bucs, dove diavolo trovo il tempo di vedermi altre 2.000 partite, o meglio, che spreco sarebbe? :penso:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

MILANO1946_ultrà wrote: Ho capito, però se le mie ore di veglia sono 12 ripartite più o meno saggiamente tra il lavoro, l'espletazioni delle funzioni vitali e la visione della partite dei bucs, dove diavolo trovo il tempo di vedermi altre 2.000 partite, o meglio, che spreco sarebbe? :penso:
per ogni partita ci sono alcune versioni ridotte: da 10 minuti, da 3 minut ecc...

...poi fa come facciamo tutti: delle 12 ore non di veglia (quindi teoricamente dedicate al sonno) ne usi solo la metà: 6 a dormire e 6 a guardare MLB (tanto è solo per 7 mesi all'anno)

buona visione
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

louis wrote: per ogni partita ci sono alcune versioni ridotte: da 10 minuti, da 3 minut ecc...

...poi fa come facciamo tutti: delle 12 ore non di veglia (quindi teoricamente dedicate al sonno) ne usi solo la metà: 6 a dormire e 6 a guardare MLB (tanto è solo per 7 mesi all'anno)

buona visione
beh se conti pure nfl, nba ed nhl sono solo 12 mesi all'anno  :forza: :01:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

ragazzacci (cit.) :forza:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

per vedere i video su mlb.com si deve per forza scaricare silverlight o c'è qualche modo per vederli col media player normale ??  :gazza:
Locked