JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
magari Giaccherini potrebbe essere una mossa interessante in funzione del fatto che ci aspetta un Celtic molto chiuso e dunque dare subito un atteggiamento più offensivo alla squadra
-
Manu Ginobili
- Senior

Bannatoooooo olèèèè
non mollare perchèèèèè
c'è un topic che spammaaaaa per teeeeeeeee
Auguri Magnus

non mollare perchèèèèè
Auguri Magnus
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Manu Ginobili wrote:Bannatoooooo olèèèè
non mollare perchèèèèè
Auguri Magnus![]()
![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Magnus
Per stasera inutile farsi troppe illusioni, giochiamo in uno stadio in cui troveremo un clima terribile (vd post di Bruce), contro una squadra che la Celtic Park è imbattuta e che pochi mesi fa' ha fatto uscire con le ossa a pezzi anche il fortissimo Barca..direi che l'obbiettivo è limitare al minimo i danni (una sconfitta di misura con gol sarebbe il massimo possibile) per cercare poi l'impresa al ritorno allo Stadium..
Per stasera inutile farsi troppe illusioni, giochiamo in uno stadio in cui troveremo un clima terribile (vd post di Bruce), contro una squadra che la Celtic Park è imbattuta e che pochi mesi fa' ha fatto uscire con le ossa a pezzi anche il fortissimo Barca..direi che l'obbiettivo è limitare al minimo i danni (una sconfitta di misura con gol sarebbe il massimo possibile) per cercare poi l'impresa al ritorno allo Stadium..
-
BruceSmith
- Pro

terribile.. cantano una canzone dei depeche mode.Pove wrote:giochiamo in uno stadio in cui troveremo un clima terribile (vd post di Bruce)
se il pubblico contasse, le squadre turche avrebbero vinto tutte le CL (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Eh Bruce ma noi non siamo così superiori a loro da poter passare senza problemi in un campo simile..come detto mi accontenterei di una sconfitta di misura con gol..BruceSmith wrote:terribile.. cantano una canzone dei depeche mode.Pove wrote:giochiamo in uno stadio in cui troveremo un clima terribile (vd post di Bruce)![]()
se il pubblico contasse, le squadre turche avrebbero vinto tutte le CL (cit.)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Un 2-1 sarebbe quasi grasso che cola.Pove wrote:
Eh Bruce ma noi non siamo così superiori a loro da poter passare senza problemi in un campo simile..come detto mi accontenterei di una sconfitta di misura con gol..
Io ho il terrore di perdere 1-0, ribaltarlo sarebbe veramente arduo.
A sinistra dovrebbe giocare Peluso. Scelta che condivido per il gioco aereo, la fisicità e i tackle che garantisce.
Certamente è una grossa incognita come possa reggere la pressione della CL, ma in questo senso Isla e Padoin non danno maggiori garanzie mentre invece Jack da esterno non lo vedo adatto al match.
L'idea comunque penso sia tenere Peluso dentro 60' sperando non faccia danni e poi spazio ad Asa per il finale.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Peluso che non ha ancora convinto moltissimo, lo metti titolare alla prima in champions? In una partita di ottavi? 

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Concordo con T-Time, sulla carta Peluso sembra la soluzione migliore. Se le cose dovessero mettersi male, dentro Asa.
Non sarà facile, quello stadio è un inferno, però sono fiducioso cazzo, sono convintissimo che passeremo. Poi, d'altronde, la cosa fondamentale è una: questi ragazzi non ci faranno mai fare una figura di merda, possono giocarsela con tutti ed è ciò che faranno...comunque andrà, fino alla fine!
Non sarà facile, quello stadio è un inferno, però sono fiducioso cazzo, sono convintissimo che passeremo. Poi, d'altronde, la cosa fondamentale è una: questi ragazzi non ci faranno mai fare una figura di merda, possono giocarsela con tutti ed è ciò che faranno...comunque andrà, fino alla fine!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Eh avessimo Bale giocherebbe, ma su quella fascia questi abbiamo. Come detto gli altri presentano le medesime incognite e in più fisicamente li vedo a mal partito contro gli scozzesi.TMC_1 wrote:Peluso che non ha ancora convinto moltissimo, lo metti titolare alla prima in champions? In una partita di ottavi?
Alla fine gli si chiede di tenere la posizione, lottare e non fare sciocchezze, se è in difficoltà spazzare via la palla. Immagino Conte lo abbia catechizzato su quello che deve fare.
Il piano B, molto conservativo, potrebbe essere Marchisio esterno sx e Pogba in mezzo. Ma così snaturi Claudio e la squadra e rischi di mandarli in confusione, se proprio proprio una cosa del genere la fai a Barcellona non a Glasgow (con tutto il rispetto)
Update: Asa neanche in panca, niente valvola di sicurezza
Sì d'accordo free Magnus,
-
DROGBA86
- Pro

A dirla tutta la soluzione migliore d'emergenza è Vidal a sinistra. E Pogba in mezzo.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DROGBA86 wrote:A dirla tutta la soluzione migliore d'emergenza è Vidal a sinistra. E Pogba in mezzo.
Ma perchè snaturare un reparto in questo momento tra i migliori d'Europa?
De Ceglie se Dio vuole è out, Giaccherini forse con il suo fisico non è adatto e ormai è un interno, Asamoah sappiamo.
Rimane Peluso o volendo uno scambio di posizioni tra Caceres e Peluso stesso.
Ma io rimarrei tranquillamente così.
Ormai penso sia considerato solo un interno.TMC_1 wrote:Ma Giaccherini esterno sinistro non può giocare?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cammellaio Patto
- Senior

a te piace proprio stravolgere tutto ehDROGBA86 wrote:A dirla tutta la soluzione migliore d'emergenza è Vidal a sinistra. E Pogba in mezzo.