Vabbè ha detto che credeva fossero i ladriCammellaio Patto wrote: non ho seguito molto le vicende di doni, ma stiamo parlando di quello che tentò la fuga dal garage?
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- LukaV
- Senior

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- MarkoJaric
- Senior

eh no.. all'epoca (un anno fa) fu messo sotto inchiesta perchè tirato in ballo dal difensore del Piacenza (di cui ora mi sfugge il nome) e da Cassano (portiere del Piacenza stesso).. e sulla presunta combine di Atalanta Vs Piacenza fu giudicato (in principio fu radiato anche Beppe Signori se ricordi).Yuppidù wrote: Sinceramente a me il parallelismo con Doni sfugge. Doni ha avuto grane (grosse) a livello penale, è stato in galera, ci sono intercettazioni e testimonianze che lo incastrano. Poi, per carità, magari è vittima di un'ingiustizia, per quel che ne so. Ma mi paiono due situazioni non molto confrontabili. O no?
In ogni caso, fu come stavolta, il tirare in ballo gente sia da "racconti" di pentiti sia da intercettazioni più o meno rilevanti (che comunque ci sono anche ora per atleti o tesserati che han preso 5/6 mesi, NON 3 anni e mezzo!).
Diciamo che all'epoca dei fatti (ossia Doni non aveva ammesso nulla, anzi si dichiarò estraneo all'accaduto) i 3 anni e mezzo parvero sacrosanti.. qui, ora si sta facendo un caso politico per i 3 mesi a Conte o per i 4 a Carobbio..
- Cammellaio Patto
- Senior

e lasciava a casa moglie e figli?LukaV wrote:Vabbè ha detto che credeva fossero i ladri
- MarkoJaric
- Senior

Ragà capisco che vi garba spostare l'attenzione su altre cose, ma la cosa della tentata fuga è SUCCESSIVA a quanto dichiarava steve e ho riportato io.. la sentenza dei 3 anni e mezzo risale ad un anno fa..Cammellaio Patto wrote:non ho seguito molto le vicende di doni, ma stiamo parlando di quello che tentò la fuga dal garage?
- Pozz4ever
- Pro

prevedibile, siamo arrivati a rivalutare doni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sembra abbia spiegato (come al solito) ottimamente Gerry.
Non paiono situazioni simili, proprio per nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma simili dove e quando?MarkoJaric wrote: Ok, tu che segui tutto ciò che è giuridico e si scontra anche "leggermente" con la Parloa Juventus e le parole FC, mi sapresti spiegare perchè UN ANNO FA, quindi prima della confessione/ammissione il Signor Doni Cristiano per lo stesso motivo (essere statoi citato in interrogatori da una o più persone) fu condannato ad anni 3 (TRE)?
Cazzo è uno scandalo dare 3 mesi a Conte (allora allenatore del SIENA CALCIO) e non fu uno scandalo dare TRE anni per lo stesso tipo di reato (quello riconosciuto all'epoca) a Doni?
PS. per la precisione c'è l'utente Steve che fa da due giorni questa medesima domanda sia qui che sul topic degli accerchiati MA nessuno risponde. Giuristi, sapreste dare una risposta?
Doni non era stato accusato di omessa denuncia ma di illecito sportivo, lo stesso illecito per cui Bonucci rischia 3 anni, con l'aggravante che il capitano Atalantino era pure finito in mezzo ad una inchiesta simile già qualche anno prima.
Credevo che la differenza dei due casi fosse lampante
- Cammellaio Patto
- Senior

shilton wrote:Mi sembra abbia spiegato (come al solito) ottimamente Gerry.
- MarkoJaric
- Senior

Vabbeh è vero è un complotto contro la Giuve. Avete ragione voi.
- Yuppidù
- Senior

Io ho trovato questoMarkoJaric wrote:Yuppidù wrote:
eh no.. all'epoca (un anno fa) fu messo sotto inchiesta perchè tirato in ballo dal difensore del Piacenza (di cui ora mi sfugge il nome) e da Cassano (portiere del Piacenza stesso).. e sulla presunta combine di Atalanta Vs Piacenza fu giudicato (in principio fu radiato anche Beppe Signori se ricordi).
In ogni caso, fu come stavolta, il tirare in ballo gente sia da "racconti" di pentiti sia da intercettazioni più o meno rilevanti (che comunque ci sono anche ora per atleti o tesserati che han preso 5/6 mesi, NON 3 anni e mezzo!).
Diciamo che all'epoca dei fatti (ossia Doni non aveva ammesso nulla, anzi si dichiarò estraneo all'accaduto) i 3 anni e mezzo parvero sacrosanti.. qui, ora si sta facendo un caso politico per i 3 mesi a Conte o per i 4 a Carobbio..
http://webstorage.mediaon.it/media/atta ... 0/doni.pdf
adesso sulla tempistica non sono in chiaro, ma ribadisco che mi paiono fattispecie un po' diverse.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Cammellaio Patto
- Senior

finiti gli argomenti?MarkoJaric wrote:Vabbeh è vero è un complotto contro la Giuve. Avete ragione voi.
- MarkoJaric
- Senior

tu oltre alle faccine e la storia del garage quali hai portato?Cammellaio Patto wrote:finiti gli argomenti?MarkoJaric wrote:Vabbeh è vero è un complotto contro la Giuve. Avete ragione voi.
- Mo_Pete
- Senior

- NBA Team: Toronto Raptors
E quindi se entrano i ladri in casa tu esci per fargli più spazio? boh vabbè, queste dichiarazione fanno pari con quelle (mi pare) di portanova e gli 11 superalcoliciLukaV wrote:Vabbè ha detto che credeva fossero i ladriCammellaio Patto wrote: non ho seguito molto le vicende di doni, ma stiamo parlando di quello che tentò la fuga dal garage?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Scusa, ma perchè ti poni così?MarkoJaric wrote:Vabbeh è vero è un complotto contro la Giuve. Avete ragione voi.
Gerry ha spiegato, possiamo discutere su quello.
Sinceramente ha leggermente stancato questa storia delle vittime, dell'accerchiamento, del complotto.
Stiamo tentando di discutere per capirci qualcosa, chissenefrega della Juve.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Cito testualmente:MarkoJaric wrote:Ragà capisco che vi garba spostare l'attenzione su altre cose, ma la cosa della tentata fuga è SUCCESSIVA a quanto dichiarava steve e ho riportato io.. la sentenza dei 3 anni e mezzo risale ad un anno fa..Cammellaio Patto wrote:non ho seguito molto le vicende di doni, ma stiamo parlando di quello che tentò la fuga dal garage?
Il 26 luglio il giocatore viene deferito dalla FIGC: l'accusa è di illecito sportivo. Il 3 agosto il procuratore federale Stefano Palazzi chiede per Doni una squalifica di tre anni e sei mesi relativa all'illecito sportivo compiuto nell'ambito dello scandalo italiano del calcioscommesse del 2011 Il 9 agosto la richiesta viene accolta dalla Commissione disciplinare della FIGC e quindi al giocatore viene confermata la squalifica.