Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

Ma che valutazione è a FIFA 10 era fortissimo ? :stralol: :stralol:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3llo anche io penso che uan strategia come la descrivi possa essere verosimile anche se non probabilissima. Però hai fatto i nomi di Cissokho, Benatia e Jovetic. Sarebbe bene, anzi, benissimo, ma almeno due su tre secondo me, senza la partecipazione in coppa dei Campioni, non vengono. Mi riferisco a Cissokho e jovetic.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh, Cissockho al Lione non la farà la CL e guadagna 1M quindi avremo ancora argomenti economici da usare per lui.

JoJo è più un sogno che una realtà, ma credo ci sia un discorso importante da valutare in tal senso, la Fiorentina è in acque complicate, non so quale sia la caratura degli investimenti dei Della Valle il prossimo anno, ma se non dovesse presentarsi un club di primissima fascia credo che un pensierino con 23-24M in contanti potremo anche arrivarci, ed anche nel suo caso avremo la possibilità di offrirgli quasi il doppio di quanto guadagna (0,95M).
Brunetto Latini
Rookie
Rookie

Post by Brunetto Latini »

N3lLo wrote:Ma che valutazione è a FIFA 10 era fortissimo ? :stralol: :stralol:
Non voleva essere assolutamente una valutazione era semplicemente un'esposizione di ciò che so a riguardo...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Acquisto biglietti Coppa italia, non mi ricordo dove ho letto questa cosa.
Juventini possono acquistare in tutta Italia tranne Campania e mi pare Lazio.
Napoletani solo quelli residenti in Campania.
Spero che sia una cosa non vera, c'è da vergognarsi.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ti posso dire che gli juventini possono comprare nel Lazio.Alcuni miei amici sono andati a Latina per prendere gli ultimi biglietti rimasti,mi pare Tribuna Montemario 130 euro
ImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Maradona su Lavezzi

Lavezzi vuole lasciare Napoli?

"Capitò anche a me di voler andare via. Può capitare. Io non sarei mai andato in un'altra squadra italiana. Tutti mi dicevano che pure Sivori aveva giocato sia con il Napoli e poi con la Juve ma io non mi sarei mai immaginato con una maglia diversa da quella azzurra in Italia'.

E se lo dice lui...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

C'è una differenza di mentalità tra i due impressionante.

Maradona è pur sempre quello che nel film Maradona by Kusturica ha attaccato Matarrese definendolo ''mafioso''. Con questo voglio dire che Maradona quando venne a Napoli, capii tutta la questione Nord e Sud e percio' ha queste idee.

Lavezzi a Milano ci va in 2 minuti se ne ha la possibilita'. Così la sua ragazza può fare tanto shopping.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Radiofreccia wrote:C'è una differenza di mentalità tra i due impressionante.

Maradona è pur sempre quello che nel film Maradona by Kusturica ha attaccato Matarrese definendolo ''mafioso''. Con questo voglio dire che Maradona quando venne a Napoli, capii tutta la questione Nord e Sud e percio' ha queste idee.

Lavezzi a Milano ci va in 2 minuti se ne ha la possibilita'. Così la sua ragazza può fare tanto shopping.
Eh sì, infatti riuscì anche a far tifare gran parte dei napoletani per l'Argentina nella semifinale di Italia 90'.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Io dovevo ancora nascere, questa cosa me l'hanno detta spesso. Ma è vero che ci fu una partita dell'Argentina al San Paolo in cui fu tifata, appunto, l'Argentina?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

La semifinale del Campionato del Mondo Italia-Argentina, non proprio una semplice partita..adesso non so che percentuale di napoletani tifasse per Diego ma di sicuro ce n'erano...Infatti nelle interviste pre partita lui ci diede dentro dicendo che i napoletani sapevano per chi tifare e che l'Italia si ricordava di loro solo quando gli tornava comodo..considerando poi che il Napoli arrivava pure dalla stagione in cui vinse il suo 2° scudetto.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pove wrote:La semifinale del Campionato del Mondo Italia-Argentina, non proprio una semplice partita..adesso non so che percentuale di napoletani tifasse per Diego ma di sicuro ce n'erano...Infatti nelle interviste per partita disse che i napoletani sapevano per chi tifare e che l'Italia si ricordava di loro solo quando gli tornava comodo..
Tra l'altro le sedi dei Mondiali del 1990 furono organizzate in modo che l'Italia giocasse sempre a Roma e l'eventuale semifinale a Torino, ma qualcosa andò storto (anche se non ricordo bene che cosa) e si ritrovarono a giocare la semifinale a Napoli. Potrei sbagliarmi, ma ricordo di aver sentito questa cosa durante una puntata di "Sfide".
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Dodgers fan #7 wrote: Tra l'altro le sedi dei Mondiali del 1990 furono organizzate in modo che l'Italia giocasse sempre a Roma e l'eventuale semifinale a Torino, ma qualcosa andò storto (anche se non ricordo bene che cosa) e si ritrovarono a giocare la semifinale a Napoli. Potrei sbagliarmi, ma ricordo di aver sentito questa cosa durante una puntata di "Sfide".
In realtà nel torneo andò tutto come previsto per l'Italia, perchè vinse il girone e fece il percorso che ci si aspettava...forse ci furono polemiche per non aver pensato di assegnare anche una semifinale a Roma e far giocare sempre lì la nazionale italian, però con MIlano che aveva già avuto la partita inaugurale, alle altre due "grandi" città dovevano essere assegnata almeno una semifinale...il problema è che l'Argentina si qualificò come miglior terza nel suo girone e quindi finì dalla parte di tabellone dell'Italia con la semifinale a Napoli...
Image

Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

"IN TRE ANNI NUOVO STADIO A NAPOLI"
De Magistris: restyling per il San Paolo
09/05/12
Un nuovo progetto per lo stadio. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli De Magistris. "E' già stato depositato e prevede la costruzione di un nuovo impianto in zona Ponticelli e un restyling del San Paolo - ha detto - Per tre anni ancora il Napoli Calcio giocherà a Fuorigrotta. Una volta concluso il nuovo stadio, inizieranno i lavori al San Paolo. Il progetto non è definitivo, dobbiamo ancora consultare la società e visionare altre proposte".

"Quale il ruolo del club Napoli nel progetto del nuovo stadio? Verrà deciso successivamente - ha proseguito De Magistris a Radio Kiss Kiss Napoli - I rapporti sono ottimi, quindi credo che troveremo sicuramente l'intesa tra il comune, la società e gli imprenditori che investiranno. Rinnovo San Paolo? Sì, nel progetto che abbiamo presentato c'è anche una tempistica molto veloce".

Ma che senso avrebbe rinnovare il San Paolo se tanto poi ci sarà uno stadio nuovo?... :penso:
Image

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ad Italia '90 invece andò tutto come previsto, e senza l'uscita di Zenga, dei napoletani che tifavano Argentina non avrebbe mai parlato nessuno.
Ricordo la delusione come se fosse ieri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply