Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tristezza....C'hanno dato gli Aulin per il mal di testa a fine partita.
Certi giocatori fanno veramente tenerezza. Pepe non ha indovinato nemmeno il saluto all'arbitro, Quagliarella...vabbe' lassem perdere, Di Natale che dovrebbe essere la nostra punta principe esce dopo 1 tempo, la difesa che c'aveva le pettorine e la paletta da casellanti...
Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...
Certi giocatori fanno veramente tenerezza. Pepe non ha indovinato nemmeno il saluto all'arbitro, Quagliarella...vabbe' lassem perdere, Di Natale che dovrebbe essere la nostra punta principe esce dopo 1 tempo, la difesa che c'aveva le pettorine e la paletta da casellanti...
Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...
[align=left][/align]

- theref86
- Senior

Teo wrote: Tristezza....C'hanno dato gli Aulin per il mal di testa a fine partita.
Tristezza...noi veramente fuori dalla gara....loro cmq bella squadretta giovane e pimpante..
- lebronpepps
- Pro

L'esclusione che non mi spiego è quella di Di Natale a fine primo tempo comunque,cavolo sembrava che Lippi si fidasse ciecamente di lui,ha anche lasciato a casa Rossi,e lo toglie così dopo un tempo in cui tutta la squadra aveva fatto schifo??
Last edited by lebronpepps on 03/06/2010, 22:21, edited 1 time in total.
- theref86
- Senior

Quello che mi piace meno però è decisamente Pepe!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Magari ha cercato di preservarlo...altri 45 minuti così e domani l'avrebbero fatto a pezzi.lebronpepps wrote: L'esclusione che non mi spiego è quella di Di Natale a fine primo tempo comunque,cavolo sembrava che Lippi si fidasse ciecamente di lui,ha anche lasciato a casa Rossi,e lo toglie così dopo un tempo in cui tutta la squadra aveva fatto schifo??
Che poi anche così: non mi ricordo di un pallone transitato per i suoi piedi; ma non ricordo nemmeno che se lo sia andato a cercare, che abbia mandato a cagare il mister e si sia messo in mezzo al campo per il piacere di provare una giocata.
E' l'unica che m'è venuta in mente :mirror:Teo wrote: Vabbe', attacchiamoci alla condizione...le avevano prese da Olanda e Inghilterra questi...

-
pietro mira
Lippi "pensavo stessimo meglio"
No ma bene eh...stavo per scrivere "la situazione dovrebbe essere sotto controllo per entrare in forma nel momento giusto"...macche
In ogni caso sotto controllo o no rimaniamo di una mediocrità storica eh
No ma bene eh...stavo per scrivere "la situazione dovrebbe essere sotto controllo per entrare in forma nel momento giusto"...macche
In ogni caso sotto controllo o no rimaniamo di una mediocrità storica eh
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Considerando come "penosa" tutta la prestazione, ma quello che mi fa riflettere è che sugli esterni, siamo totalmente ZERO . Sia in difesa, che nelle punte esterne del tridente ((un pochino si sbatte Iaquinta ma non è che metta così tanti palloni in mezzo), non riusciamo a saltare l'uomo, a mettere delle buone palle in mezzo per il Gila, zero spinta...sinceramente Gilardino o s'inventa il gol o non vedo da dove gli debbano arrivare i palloni. Sinceramente io proverei a trovare nuove situazioni, cercando di tirar fuori gli esterni a vantaggio del difesa a tre e del trequartista.
-
rodmanalbe82
- Pro

ho visto solo gli HL....
Ma Cannavaro? :lol2:
Comunque tutto cio' e' conseguenza di un mix tra numero di stranieri e poca fiducia data ai giovani.
Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!
Comunque tutto cio' e' conseguenza di un mix tra numero di stranieri e poca fiducia data ai giovani.
Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
partita fantastica. in novanta minuti non siamo arrivati una volta per primi sul pallone, manco sui rimpalli di culo.
ci aspetta un grande futuro (cit.)
ci aspetta un grande futuro (cit.)

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

purtroppo ha portato i veterani sbagliati :lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: ho visto solo gli HL....
-
francilive
- Pro

ma forse è sin l'ultimo dei problemi. perchè quelli che l'esperienza ce l'hanno, stanno facendo più schifo di loro.rodmanalbe82 wrote: Stiamo andando ai mondiali con parecchi giocatori che hanno zero esperienza internazionale, zero!

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.
E la traversa di Iaquinta? :lol2: erano in 3 davanti alla porta da soli.
Comunque sia, io sto con il ct e tifero' naturalmente azzurri, alle 4 e mezzo di mattina
Comunque sia, io sto con il ct e tifero' naturalmente azzurri, alle 4 e mezzo di mattina
-
francilive
- Pro

è stata tutta una comica. ma è normale. in partita cogli i risultati di quello che fai in allenamento. per ora le gambe non ci sono. il fatto è che è tutto l'anno che certi giocatori, come appunto cannavaro e zambrotta, o non giocano o non ne azzeccano una. il centrocampo poi non ne parliamo, il migliore è stato iaquinta... ma non in attacco, dietro, a cercare di chiudere un po' gli spazi.rodmanalbe82 wrote: certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.
che la squadra fosse modesta lo sapevamo, ma non siamo a livelli così penosi. nelle ultime partite la squadra era grossomodo questa, e non abbiamo mai fatto così pena. dunque speriamo che il gruppo prenda fiducia e inizi a correre.

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

ma a Cannavaro che gliene frega dei Mondiali, quello ormai è un turista :D :D :Drodmanalbe82 wrote: certamente Franci, vedere Cannavaro e Zambrotta (ripeto, solo negli HL) e' stato imbarazzante.
Comunque sia, io sto con il ct e tifero' naturalmente azzurri, alle 4 e mezzo di mattina![]()
Iaquinta comunque non mi è dispiaciuto, si è sbattuto tanto, vero non ha fatto niente di che, però ha dato tanto aiuto, almeno corre, non è indisponente palla al piede come tanti altri...
- lele_warriors
- Pro

l'ennesima dimostrazione che non abbiamo i giocatori per il 4-3-3The Answer Palermitano wrote: Considerando come "penosa" tutta la prestazione, ma quello che mi fa riflettere è che sugli esterni, siamo totalmente ZERO . Sia in difesa, che nelle punte esterne del tridente ((un pochino si sbatte Iaquinta ma non è che metta così tanti palloni in mezzo), non riusciamo a saltare l'uomo, a mettere delle buone palle in mezzo per il Gila, zero spinta...sinceramente Gilardino o s'inventa il gol o non vedo da dove gli debbano arrivare i palloni. Sinceramente io proverei a trovare nuove situazioni, cercando di tirar fuori gli esterni a vantaggio del difesa a tre e del trequartista.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)