Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Gilbertology »

Bonaz wrote: Per questi parlavo, per questi.. :carezza:
Povero Tremolada  :lol2:
Beh direi che ieri il trio Tamarro Panza e Culo si è guadagnato un biglietto solo andata fuori dalla Pinetina... :disgusto:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by shilton »

Cos'è sbolognate Arnautovic 0 minuti in gare ufficiali per aver fatto male un'amichevole con il Piacenza dopo aver recuperato da un infortunio?

Ok che non volete pagare, ma siete strani.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by lele_warriors »

ora si giudcano i giocatori da un amichevole,che per essere precisi nessuno ha visto

mi riferisco ad arnautovic ovviamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by vittoliam »

shilton wrote: Cos'è sbolognate Arnautovic 0 minuti in gare ufficiali per aver fatto male un'amichevole con il Piacenza dopo aver recuperato da un infortunio?

Ok che non volete pagare, ma siete strani.
E' l'interista medio, quello che fischia Ibrahimovic, che fischia Muntari e che vorrebbe Arnautovic già fenomeno alla 2a amichevole (fuori ruolo, e con 2 pachidermi vicino) dopo 3 mesi di infortunio e 2 mesi di allenamenti.

Io provo a mediare, ma qui non si ragiona.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Bonaz »

Il discorso, da interista medio, è che seppur in amichevole, seppur con parte dei titolari presi dalle giovanili neroazzurre, eravamo con Vieira, Quaresma, Mancini, Toldo e Arnautovic in campo. 5 giocatori che il Piacenza si sogna. Ora, pretendere che questi qua, facciano vedere a noi interisti medi e al loro allenatore signor Mourinho che forse forse si possa contare anche su di loro per partite ben più importanti, penso sia il minimo. Se poi, vi attaccate al fatto dell'amichevole che non conta nulla, allora evitiamo di farla e salvaguardiamo i nostri "gioielli".
Parentesi Ibra: non mi sono mai sognato di rinnegarlo nè di fischiarlo fino alla fatidica serata di Inter-Lazio. Da lì tutto quello che è venuto se l'è cercata. Mi tengo Eto'o e soci, senza rimpianti. Intanto in Sudafrica ci andiamo noi e lui  :nonsa: Magari chiede alla Serbia di giocare il mondiale rinnegando la nazionalità svedese, chissà... :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Hobbit83 »

Allora, chi apre il nuovo topic??
Fatevi avanti!
Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Il discorso, da interista medio, è che seppur in amichevole, seppur con parte dei titolari presi dalle giovanili neroazzurre, eravamo con Vieira, Quaresma, Mancini, Toldo e Arnautovic in campo. 5 giocatori che il Piacenza si sogna. Ora, pretendere che questi qua, facciano vedere a noi interisti medi e al loro allenatore signor Mourinho che forse forse si possa contare anche su di loro per partite ben più importanti, penso sia il minimo. Se poi, vi attaccate al fatto dell'amichevole che non conta nulla, allora evitiamo di farla e salvaguardiamo i nostri "gioielli".
Parentesi Ibra: non mi sono mai sognato di rinnegarlo nè di fischiarlo fino alla fatidica serata di Inter-Lazio. Da lì tutto quello che è venuto se l'è cercata. Mi tengo Eto'o e soci, senza rimpianti. Intanto in Sudafrica ci andiamo noi e lui  :nonsa: Magari chiede alla Serbia di giocare il mondiale rinnegando la nazionalità svedese, chissà... :lol2:
Era un'amichevole, con 6 primavera in campo, con un impegno ovviamente relativo.
Stando ai report, Vieira è stato il migliore anche per applicazione.
Arnautovic è un ragazzo straniero 20enne che è alla sua seconda partita(amichevole) nel giro di 7 mesi, con in mezzo rieducazione, recupero e preparazione fisica. Pensare che spaccasse il mondo era utopistico anche solo pensarlo.
Mancini credo abbia quasi 10 kg in più del suo peso forma, e Quaresma io fatico a considerarlo giocatore di calcio. Per me ad oggi sti due faticano in Serie B.
Se si devono far conclusioni di certo questa amichevole non dev'essere un banco di prova, giocare insieme a dei ragazzi è difficile, contro una squadra di Serie B che alla Primavera al completo ne farebbe 5 o 6.

La parte finale su Ibra è senza senso (che c'entra il fatto che la Svezia non si qualifica??) , oltre che gratuita.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Gilbertology »

Bonaz wrote: Il discorso, da interista medio, è che seppur in amichevole, seppur con parte dei titolari presi dalle giovanili neroazzurre, eravamo con Vieira, Quaresma, Mancini, Toldo e Arnautovic in campo. 5 giocatori che il Piacenza si sogna. Ora, pretendere che questi qua, facciano vedere a noi interisti medi e al loro allenatore signor Mourinho che forse forse si possa contare anche su di loro per partite ben più importanti, penso sia il minimo. Se poi, vi attaccate al fatto dell'amichevole che non conta nulla, allora evitiamo di farla e salvaguardiamo i nostri "gioielli".
A parte per Toldo, che sarebbe titolare in almeno 15 delle squadre di serie e che quando gioca il suo lo fa (quasi) sempre, concordo per gli altri 4. Arnautovic gode ancora del beneficio del dubbio, anche se da tutte le direzioni arrivano notizie che dicono che Mourinho non ne vada matto, il che significa che anche in allenamento non è che abbia fatto vedere sto granchè. Giusto comunque "aspettarlo", anche se pare ovvio che se tira troppo la corda questo a gennaio fa le valigie (magari viene dato in prestito, cosa migliore da fare imho, o rispedito in olanda con tanti saluti e ringraziamenti). Per il dynamic duo non ci sono più parole, stanno avendo lo stesso processo involutivo, giochiamo con uno schema che c'entra 0 con le loro caratteristiche (per colpa loro, all'inizio dovevano essere titolari), e ogni volta che mettono piede in campo non ne fanno una giusta. Via via via. Vieira vabbeh, andava ceduto ad agosto ma nessuno se l'è preso, continua a rompere le palle con sta storia del mondiale ma non si rende conto che se anche ci va al mondiale giocherà gli stessi minuti di mio cugino che ha già comprato il biglietto per il SudAfrica.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: Il discorso, da interista medio, è che seppur in amichevole, seppur con parte dei titolari presi dalle giovanili neroazzurre, eravamo con Vieira, Quaresma, Mancini, Toldo e Arnautovic in campo. 5 giocatori che il Piacenza si sogna. Ora, pretendere che questi qua, facciano vedere a noi interisti medi e al loro allenatore signor Mourinho che forse forse si possa contare anche su di loro per partite ben più importanti, penso sia il minimo. Se poi, vi attaccate al fatto dell'amichevole che non conta nulla, allora evitiamo di farla e salvaguardiamo i nostri "gioielli".
Parentesi Ibra: non mi sono mai sognato di rinnegarlo nè di fischiarlo fino alla fatidica serata di Inter-Lazio. Da lì tutto quello che è venuto se l'è cercata. Mi tengo Eto'o e soci, senza rimpianti. Intanto in Sudafrica ci andiamo noi e lui  :nonsa: Magari chiede alla Serbia di giocare il mondiale rinnegando la nazionalità svedese, chissà... :lol2:
aldila di tutto,ma l'hai vista questa amichevole?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote: Allora, chi apre il nuovo topic??
Fatevi avanti!
sarebbe ora  :gogogo: :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Internazionale Milano F.C. - Solidarietà per Muntari!

Post by Hobbit83 »

Se nessuno lo apre entro mezzogiorno lo apro io. E l'ultima volta che l'ho fatto si è preparato l'affare Ibrahimovic (e l'arrivo di Eto'o.....)

Tifosi avvisati.....  :gazza:
Image
Post Reply