Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: La squadra non si abbandona, il secondo tempo me lo sn visto nonostante lo sconforto imperante. Sul gran primo gol dell'Inter pesa la diagonale non fatta da Jankulosky. Dopo il 2-0 e successiva vaccata di Ringhio, game set and match. Abbiamo davanti a noi 2 giorni di speranza per il mercato, poi si riparte fra 15 giorni a Livorno, di sabato sera visto che il martedì si va a Marsiglia.
Ripartire è dura, da quello che ho visto si deve ripartire da Nesta-Thiago Silva con Flamini in mezzo, Pato là davanti e Huntelaar da provare. Via il dentone e dentro Seedorf, facciamo giocare Abate che sicuramente non può fare peggio del centrocampo attuale.
ok sul primo gol ha colpe anche janku,ma e stato un gran gol

janku ha decisamente sbagliato piiu sul terzo facendosi anticipare da maicon

io da milanista sarei incazzato come una bestia con gattuso,piu di qualsiasi altra cosa di questo derby

quoto che bisogna provare abate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: Come dice il proprietario (1)? Ronaldinho è il nostro Usain Bolt!!!
Come dice il proprietario (2)? siamo più forti dell'inter
Come dice il proprietario (3)? abbiamo preso un bomber (Huntelaar) ed ora puntiamo ad essere come sempre la squadra più forte del mondo
Come dice il proprietario (4)? Ronaldinho deve giocare al centro, vicino all'area dov'è decisivo con rigori e punizioni (e Leo dice: obbedisco!)
Come dice il proprietario (5)? Io vedo Pato prima punta con Ronaldinho e Seedorf dietro (ma scusi e il bomber?)

ora son preoccupato, mi sa che querela anche me per 1 milione di euro! magari racimola quattrini qua e là e ci ricompriamo Kaka!

Come dice il topic? FIDUCIA!!!
Beh...non ha detto di che categoria dell'Inter siamo più forti :)
Most improved forumist 2009
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Povero Leo, seppur da avversario mi piaceva già come calciatore, è simpatico, intelligente, colto, in gamba, ne capisce a pacchi di calcio (basta vedere i brasiliani che ha portato al milan).
Purtroppo per lui è stretto tra un presidente megalomane (non vado oltre negli epiteti altrimenti mi querela) che lo obbliga a schierare il cadavere dell'ameba di ronaldinho, e una dirigenza del tutto incapace di effettuare acquisti sensati.
Colpe dell'allenatore zero, tanta solidarietà umana, se arriva quarto ha fatto Il Miracolo.

P.S. fossi Pato mi incatenerei a Malpensa invocando la cessione al Chelsea, è triste vederlo perdere tempo a giocare con degli zozzoni.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

T-Time wrote: Povero Leo, seppur da avversario mi piaceva già come calciatore, è simpatico, intelligente, colto, in gamba, ne capisce a pacchi di calcio (basta vedere i brasiliani che ha portato al milan).
Purtroppo per lui è stretto tra un presidente megalomane (non vado oltre negli epiteti altrimenti mi querela) che lo obbliga a schierare il cadavere dell'ameba di ronaldinho, e una dirigenza del tutto incapace di effettuare acquisti sensati.
Colpe dell'allenatore zero, tanta solidarietà umana, se arriva quarto ha fatto Il Miracolo.

P.S. fossi Pato mi incatenerei a Malpensa invocando la cessione al Chelsea, è triste vederlo perdere tempo a giocare con degli zozzoni.
Secondo me una coppia Pato-Drogba sarebbe illegale...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Quello che temo è proprio l'addio di Pato. Questo ragazzo non vorrà stare a lungo in mezzo a questo pianto di giocatori. E Thiago Silva lo seguirebbe a ruota.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: ok sul primo gol ha colpe anche janku,ma e stato un gran gol

janku ha decisamente sbagliato piiu sul terzo facendosi anticipare da maicon

io da milanista sarei incazzato come una bestia con gattuso,piu di qualsiasi altra cosa di questo derby

quoto che bisogna provare abate
Azione meravigliosa la prima, ma con una diagonale giusta perlomeno non si pigliava gol.
Gattuso ha combinato veramente una puttanata pazzesca.
L'uscita di Janku sul terzo gol è da far vedere ai bimbi e dire: questo non è difendere.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote:
Passerà tutto. Il topic dice FIDUCIA. Io lo ribadisco ancora. Mi girano giusto un po' per l'accostamento, perché magari qualcuno si sogna che io sposi tutte le cazzate che dice il presidente e poi mi tocca svegliarlo per spiegargli che non è proprio così. Secondo me -ma è soltanto la mia opinione- potresti anche finirla di citare il titolo del post in stile presa per il culo, perché un po' hai rotto il cazzo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jankulovsky terzino lo mette lui eh

ronaldinho che non corre idem

toglie pure flamini nell'intervallo

sul secondo gol non so se sia lui demente a mettere gattuso gia infortunato solo contro eto o è la squadra che ha cappellato

che poi sia in gamba e una bravissima persona siamo d'accordo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: jankulovsky terzino lo mette lui eh

sul secondo gol non so se sia lui demente a mettere gattuso gia infortunato solo contro eto o è la squadra che ha cappellato

Sul secondo gol io ho visto una punizione indegna battuta da Pirlo e 80 metri di campo aperto per l'Inter con uno zoppicante e Flamini in centro a coprire e stop. Dove erano tutti gli altri? E come si fa a battere una punizione così? mah...
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Chi ha visto la partita avrà sentito in sottofondo un paio di volte il pubblico cantare...
siam venuti fin qua
siam venuti fin qua
per vedere segnare Kaka!

e...

non si vende Kaka!!!

Ad oggi siamo una squadra che punta a qualificarsi per la champions, al prossimo giugno ci sarà un altro bel buco da ripianare, venderemo qualche altro gioiello (presumo Pato, visto che non c'è un Isiah Thomas nel calcio europeo che possa prendersi Ronaldinho).

E via così con FIDUCIA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Sul secondo gol io ho visto una punizione indegna battuta da Pirlo e 80 metri di campo aperto per l'Inter con uno zoppicante e Flamini in centro a coprire e stop. Dove erano tutti gli altri? E come si fa a battere una punizione così? mah...
totalmente senza senso,una cappella clamorosa
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

lele_warriors wrote: jankulovsky terzino lo mette lui eh

Jankulovski è l'unico "terzino" sinistro che abbiamo (lui voleva Cissokho a tutti i costi e ci sarà un motivo).

Ronaldinho gioca per decisione suprema del grande capo.

Flamini non sappiamo se sta male.

Sul secondo gol è stata una mega cappellata della squadra. Punto.

Ricordo che Leonardo alla sua prima conferenza stampa ha chiesto due terzini per spingere, Dzeko e un giocatore che potesse fare l'ala... Beh... non è arrivato nulla di quello che ha chiesto...
Mourinho ha pianto per mesi che gli mancava un trequartista ed è arrivato assieme a Lucio, Thiago Motta, Eto'o, Milito... Beh... più o meno la stessa cosa...  :lol2:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Toni Monroe wrote: Passerà tutto. Il topic dice FIDUCIA. Io lo ribadisco ancora. Mi girano giusto un po' per l'accostamento, perché magari qualcuno si sogna che io sposi tutte le cazzate che dice il presidente e poi mi tocca svegliarlo per spiegargli che non è proprio così. Secondo me -ma è soltanto la mia opinione- potresti anche finirla di citare il titolo del post in stile presa per il culo, perché un po' hai rotto il cazzo.
Scusa eh, ne abbiamo presi 4 nel derby facendo una figura da imbecilli... io mi rompo il cazzo perchè mi sento preso per il culo dalla società e dalle persone che fanno finta che vada tutto bene.

tu continua ad avere FIDUCIA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Peyton_Manning18 wrote: In questo momento difficile io vedrei questa formazione in campo (ovvio che non piacerà mai a Berlusconi)...

Storari
Zambrotta   Nesta    Thiago Silva     Bonera

Abate        Pirlo         Flamini         Jankulovski

Pato         Huntelaar

Che ne pensate? E' buttata giù anche come forma di provocazione.
                    Storari
Bonera(inf) Nesta    Thiago Silva  Zambrotta

Abate        Pirlo         Ambrosini    Flamini      

Pato

Huntelaar

Abate in fase offensiva farebbe l' ala pura,in fase di copertura il centrocampista di destra.

Questa è la formazione più forte/logica che può schierara il Milan.

Game Over, bye-bye.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote: E via così con FIDUCIA
Usa un fazzoletto però. Non vorrei che sporcassi a terra per l'orgasmo che ti provoca il mostrarti così ribelle. :wub:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked