Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:

Post by Biron 43 »

compaesano bianconero!!! :forza:

:forza:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Biron 43 wrote: Io sono forse l'unico convinto che il 4 4 2 sia meglio del 4 3 3 se non hai giocatori che corrono come i matti per 90 minuti, quindi lo vedo anche io meglio come seconda punta, anche se a me piacciono giocatori rapidi e Del Piero non lo è...Certo è che in caso di necessità forse potrebbe anche arretrare un pochino  :penso:
non mi pare tutta sta lentezza Alex...anzi, per l'età che ha quando è in forma è molto scattante
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Dave the Brave wrote: non mi pare tutta sta lentezza Alex...anzi, per l'età che ha quando è in forma è molto scattante
Certo non è lentissimo, però come giocatore rapido intendo altro, uno che cambia passo e mette in difficoltà le difese avversarie grazie alla sua velocità (uno alla Pandev, tanto per fare un esempio)

Sul discorso esterni intendevo new entry sia a centrocampo che in difesa.
A parte che ci siamo fatti fregare Motta che è sicuramente migliore di quelli che abbiamo, e tornando al passato, da polli abbiamo ceduto (hanno  :disgusto:) Balzaretti che ha sempre giocato egregiamente, con le palle ed era pure giovane...sempre per recuperare due o tre fottutissimi milioncini
Last edited by Biron 43 on 28/08/2009, 13:36, edited 1 time in total.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Biron 43 wrote: Certo non è lentissimo, però come giocatore rapido intendo altro, uno che cambia passo e mette in difficoltà le difese avversarie grazie alla sua velocità (uno alla Pandev, tanto per fare un esempio)

Sul discorso esterni intendevo new entry sia a centrocampo che in difesa.
A parte che ci siamo fatti fregare Motta che è sicuramente migliore di quelli che abbiamo, e tornando al passato, da polli abbiamo ceduto (hanno  :disgusto:) Balzaretti che ha sempre giocato egregiamente, con le palle ed era pure giovane...sempre per recuperare due o tre fottutissimi milioncini
Su Motta concordo, ma Balzaretti dai, suvvia  :stralol: era scarso vero.
Se la Fiorentina l'ha sbolognato dopo 6 mesi e se non ha mai messo piede in Nazionale c'è un solo e unico motivo: non è buono.
Molto meglio quelli che abbiamo, e ho detto tutto.

Comunque son giorni che insistete sui terzini, ma io resto dell'idea che la nostra stagione girerà in base al rendimento della mediana.
Se Melo-Sissoko-Camoranesi-Marchisio saranno sani e giocheranno un congruo numero di partite quasi nessun obiettivo ci è precluso.
Se diversamente a centrocampo saremo in perenne emergenza prevedo una stagione non dissimile dall'ultima.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

T-Time wrote: Su Motta concordo, ma Balzaretti dai, suvvia  :stralol: era scarso vero.
Se la Fiorentina l'ha sbolognato dopo 6 mesi e se non ha mai messo piede in Nazionale c'è un solo e unico motivo: non è buono.
Molto meglio quelli che abbiamo, e ho detto tutto.

Comunque son giorni che insistete sui terzini, ma io resto dell'idea che la nostra stagione girerà in base al rendimento della mediana.
Se Melo-Sissoko-Camoranesi-Marchisio saranno sani e giocheranno un congruo numero di partite quasi nessun obiettivo ci è precluso.
Se diversamente a centrocampo saremo in perenne emergenza prevedo una stagione non dissimile dall'ultima.

A me non sembrava proprio una pippa e Capello l'ha fatto giocare come titolare molte volte...poi a 24 anni puoi ancora migliorare, soprattutto se lavori con gente di livello come c'era nella juve di quei tempi.
Il discorso della Fiorentina non è che significa molto...cioè vedi ad esempio Tiago Motta che è stato lasciato andare dal Barca, mica fa schifo...idem per la Nazionale perchè Lippi chiama + o - soliti. Specifico: non che Balzaretti adesso sia da Nazionale, però sappiamo che Lippi ha difficoltà a chiamare gente nuova  :fischia: 
vittoliam

Post by vittoliam »

Slicer wrote: a quanto dicono a speciale calciomercato, si stanno incontrando adesso per Grosso...il Lione vuole 4,5M...   :stralol:
Grosso è stato acquistato dal lione due anni fa per oltre 8 milioni di euro.
Ha un contratto fino al 2011, lo venderebbero perdendoci il 50%.
Zanetti venduto a 2mln era in scadenza 2010.

Non vedo che ci sia di scandaloso in quella valutazione..
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

vittoliam wrote: Grosso è stato acquistato dal lione due anni fa per oltre 8 milioni di euro.

Grosso mi pare fosse stato pagato sui 5/5.5 milioni di euro...è per quello che i 4 milioni e mezzo chiesti sono tanti
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Grosso è stato acquistato dal lione due anni fa per oltre 8 milioni di euro.

Sì ma i paragoni lasciano sempre il tempo che trovano, nel senso che così posso sempre ribaltarti il discorso.
Esempio: 6 mesi fa Cissokho venne pagato 300k euro, quindi noi dovremmo prenderlo gratis Grosso. :D Anche perché, tra l'altro, Aly ha rubato il posto proprio all'italiano, ora. :D
(E gli esempi potrebbero essere molteplici...)

Detto questo... Grosso ora dovrebbe valere un paio di milioni a dir tanto. Va per i 32 e non è nemmeno più titolare. E il contratto gli scade nel 2011, quindi comunque tra un anno il valore del suo cartellino sarà davvero praticamente zero.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

T-Time wrote: Su Motta concordo, ma Balzaretti dai, suvvia  :stralol: era scarso vero.
Molto meglio quelli che abbiamo
ma anche no.
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Di Marzio ha detto che il Bayern Munchen ha appena fatto una offerta per Rafinha.. Ce lo ritroviamo contro in champions :disgusto: Dirigenza del cacchio!!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Qualcuno ha idea se quest'anno sarà possibile fare il mini-abbonamento per le partite di Champions?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Cobolli uno di noi nemico dichiarato dell'Inter.....
Milan e Juve si sistengono a vicenda, qualcuno deve scrivere i testi a Mou :fischia: :fischia: :fischia:
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

MagnusPinus wrote: Di Marzio ha detto che il Bayern Munchen ha appena fatto una offerta per Rafinha.. Ce lo ritroviamo contro in champions :disgusto: Dirigenza del cacchio!!
Certi tifosi sono veramente incoreggibili...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

alessio14 wrote: Certi tifosi sono veramente incoreggibili...
E che cavolo.. Io voglio Rafinha :gogogo:
Locked