6,5 milioni per Grosso? Ma vogliamo fare la difesa più vecchia d'Europa..
Grygera Cannavaro Chiellini Grosso
Ha senso solo se Ariaudo e De Ceglie restano, costituendo un ottimo mix di giovani/veterani, sennò facciamo la fine del Milan.
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con gli ultimi due topic ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Ora tocca a Shilton 

defense is only way
- thom yorke
- Senior

se nessuno ha da eccepire, provvedo ad aprirlo io, visto che in 3 anni di militanza sul foro non ho aperto ancora un topic e ci terrei ad iniziare con quello bianconero.francilive wrote: Con gli ultimi due topic ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Ora tocca a Shilton![]()
-
Manu Ginobili
- Senior

Prego, faccia pure. Purchè sia nel segno del "Poi s'aggiusta"thom yorke wrote: se nessuno ha da eccepire, provvedo ad aprirlo io, visto che in 3 anni di militanza sul foro non ho aperto ancora un topic e ci terrei ad iniziare con quello bianconero.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sì perchè io porto sfigathom yorke wrote: se nessuno ha da eccepire, provvedo ad aprirlo io, visto che in 3 anni di militanza sul foro non ho aperto ancora un topic e ci terrei ad iniziare con quello bianconero.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: sì perchè io porto sfiga![]()
Dai non ti preoccupare, hai comunque qualità indubbie
:lol2:
edit: qualcuno chiuda il topic, sennò qua si continua a spammare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

Last edited by BruceSmith on 13/06/2009, 19:01, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.