suclò wrote:
Con Kaepernick sfondi una porta aperta, quest'anno era il mio personale pre-season Heisman winner e per come sta giocando continuo a tenerlo lì (trattasi di classifica personalissima che va molto "a simpatia", sia chiaro).
Io credo che in NFL ci andrà, è vero che nella Pistol di Ault gioca la option ma questo è uno capace di lanciare 300 yard in una partita, come già successo. Lo vedo come un Brad Smith senza i ritorni, in ottica pro. Ma potrebbe anche essere sviluppato come QB "puro", con un po' di pazienza. Gli scout NFL lo tengono d'occhio da un pezzo, comunque. Un talento del genere, sia atletico che tecnico, non può essere ignorato.
Però occhio che quest'anno Nevada non è solo Kaepernick e non è solo Pistol Offense, la difesa c'è.
Vero, ho letto della difesa dei Wolfpack, è bella tosta ed ha qualche individualità interessante. Comunque sia, quello che è certo, è che anche le cosiddette conference minori cominciano ad avere squadre ben attrezzate, e questo per la NCAA non può essere che un bene, perchè ci saranno sempre meno team materasso.
Mi pare che anche Wyoming, per citarne una, nonostante le sconfitte, stia costruendo su qualche giovane di belle speranze un buon programma in ottica futura.
PS. Se Kaepernick sfonda in NFL sarei contentissimo, oltretutto ha alle spalle una bellissima storia anche lui...