Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: Sono così stufo di queste notizie ogni anno.
Se fosse vero mi sforzo di dire che almeno il siluramento avviene ora e non ad Aprile.
Il punto è che Cable o non Cable (non è stato perfetto ma non è nemmeno il primo dei colpevoli) è il dopo che mi spaventa...
Al Davis continua a rompere le palle,continua a mettere il becco in tutto ciò che rema contro di lui.(e vorrei ben vedere)
Ci vada lui sulla in panca  :nonsa:

Non sò più che pensare.
Spero che chi invoca l'Head coach di Stanford abbia ragione e che si avveri tale previsione.
Spero che venga insomma un Head coach capace e non vasellinato.
Ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire... :disgusto:
Spero solo che JMR non avrà altre chance in tutto ciò...Almeno questo voglio continuare a sperarlo.

Spero...
temo invece che la situazione si sia risolta in un aut-aut. O Cable o Russell. E Davis avrebbe scelto Russell, con le conseguenze che tutti possiamo facilmente immaginare.
Harbaugh non verrà, almeno se è sano di mente. Nessuno con un minimo di sale in zucca abbandonerebbe una buona posizione da coach per andare in un contesto totalmente privo di senso, senza poter avere carta bianca sullo staff, senza avere grossa voce in capitolo sulle scelte del draft, sulla free agency e tutto il resto appresso.
Circola anche il nome di Mike Leach, ex Texas Tech, ma penso sia l'ennesimo specchietto per le allodole.
Alla fine il nome uscirà tra Lofton, Trestman e Fassel. Ovvero gli unici disperati alla canna del gas che potrebbero accettare di venire ad ogni condizione.
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by PLATOON »

Beh che dire cable mi stava simpatico speravo che rimanesse, ora non ci resta che attendre un mesetto buono per sapere prossimo hc, perchè la mummia ovviamente aspetterà sb per intervistare qualche assisitente di squadre che arrivano in fondo, ma poi sceglierà qualcuno che sarebbe possibbile firmare già da ora, in perfetto Al Davis style
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Snake 12 wrote: temo invece che la situazione si sia risolta in un aut-aut. O Cable o Russell. E Davis avrebbe scelto Russell, con le conseguenze che tutti possiamo facilmente immaginare.

:sbadat:

A quando un aut-aut fra la Mummia ed i Raiders?  :nonsa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma si dai, purtroppo lo si era capito da tempo...

La cosa preoccupante è che più passano gli anni e più eclatanti e incredibili sono le cazzate che combina quest'uomo.. insomma le cose posso solo peggiorare..

Ma verrà il giorno che...
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ma quanti allenatori hanno cambiato i Raiders negli ultimi 5-6 anni??  :penso:
Last edited by Jeremy on 12/01/2010, 1:23, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Jeremy wrote: Ma quanti allenatori hanno cambiato i Raiders negli ultimi 5-6 anni??  :penso:
Callahan, Turner, Shell, Kiffin, Cable
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Sembra che i due ieri non si siano proprio visti, quindi mi sà che siamo solo all'inizio di una lunga, stucchevole telenovela...spero dia vere nuovo head coach per inizio del draft........
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dovremmo chiudere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Dovremmo chiudere...
vabbè allora apro un topic di transizione, dato che è troppo presto per quello della stagione 2010  :lol2:
Locked