temo invece che la situazione si sia risolta in un aut-aut. O Cable o Russell. E Davis avrebbe scelto Russell, con le conseguenze che tutti possiamo facilmente immaginare.saintsaji wrote: Sono così stufo di queste notizie ogni anno.
Se fosse vero mi sforzo di dire che almeno il siluramento avviene ora e non ad Aprile.
Il punto è che Cable o non Cable (non è stato perfetto ma non è nemmeno il primo dei colpevoli) è il dopo che mi spaventa...
Al Davis continua a rompere le palle,continua a mettere il becco in tutto ciò che rema contro di lui.(e vorrei ben vedere)
Ci vada lui sulla in panca
Non sò più che pensare.
Spero che chi invoca l'Head coach di Stanford abbia ragione e che si avveri tale previsione.
Spero che venga insomma un Head coach capace e non vasellinato.
Ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire...
Spero solo che JMR non avrà altre chance in tutto ciò...Almeno questo voglio continuare a sperarlo.
Spero...
Harbaugh non verrà, almeno se è sano di mente. Nessuno con un minimo di sale in zucca abbandonerebbe una buona posizione da coach per andare in un contesto totalmente privo di senso, senza poter avere carta bianca sullo staff, senza avere grossa voce in capitolo sulle scelte del draft, sulla free agency e tutto il resto appresso.
Circola anche il nome di Mike Leach, ex Texas Tech, ma penso sia l'ennesimo specchietto per le allodole.
Alla fine il nome uscirà tra Lofton, Trestman e Fassel. Ovvero gli unici disperati alla canna del gas che potrebbero accettare di venire ad ogni condizione.