Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei(sconfitta contro i francesi)

Post by The Prince Of Punk #90 »

amnesiac wrote: Lauro c'ha messo mezz'ora a dire che abbiamo vinto :lol2:
La chiusura del collegamento con la nostra rimessa è stata da antologia del piccolo schermo :thumbup:

Altro coglione.
bball wrote: la squadra fa schifo ma questa Rai è una merda maledetti schifosi figli fi putt*na cosa inutili cornuti e becchi! :disgusto:
Leggero eh. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei(sconfitta contro i francesi)

Post by Cholo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Da quanto hanno fatto cacare in molti erano già usciti. :lol2:
Si col telecronista che tentava di creare hype raccontandogli ultimi 40 secondi.  :lol2:
Fail clamoroso.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei(sconfitta contro i france

Post by MagnusPinus »

Hornby wrote: Questa squadra in campionato non si salverebbe.
Beh.. aggiungendo Mancio, la forma fisica di Beli e MAgo.. e soprattutto un allenatore, questa squadra avrebbe enormi potenzialità..  :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cholo wrote: Si col telecronista che tentava di creare hype raccontandogli ultimi 40 secondi.  :lol2:
Fail clamoroso.
Image
Insomma ma alla fine qualcosa da salvare oggi c'è per voi?!

Io credo proprio di no.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

Post by Statistician »

Sancho Panza wrote: Recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene recalcati vattene
Credo che ogni parola oltre a queste sia superflua...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

boh Magnus, hai fatto 26, dico 26 post in questo topic durante la partita.
e non ho contato quelli dell'altro.
se vi foste trovati su messenger, il topic sarebbe stato più leggibile.
Inoltre son sicuro che non sei uno scemo, di basket sai parlare e potresti condensare il tutto in un numero minore di post.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Insomma ma alla fine qualcosa da salvare oggi c'è per voi?!

Io credo proprio di no.

A me per larghi tratti é piaciuto Vitali..ho visto un vero playmaker per molti minuti.. poi Soragna, e poi il Tinto(levandolo per uno scampolo insensato di Giacchetti :shocking:) ha quasi fatto la frittata..  

Nel primo tempo il solito Gigli, con la sua energia.. inspiegabilmente spento grazie al Tinto che ha fatto giocare troppo Amoroso :sbadat:

rodmanalbe82... é estate, non c'é un cane sul forum.. e lasciami vivere, ed esprimere il disgusto mentre arriva..
Last edited by MagnusPinus on 11/08/2009, 19:59, edited 1 time in total.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Insomma ma alla fine qualcosa da salvare oggi c'è per voi?!

Io credo proprio di no.
Beh, le Finlandesi sono delle gran gnocche. Image

Per il resto c'è poco spazio di manovra... l'unica che mi viene in mente è quella già espressa sotto forma di mantra da Sancho, che mi sento di condividere appieno. Non la panacea di tutti i mali ma intanto mandiamolo a casa, poi si vede.
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Il talento ci sarebbe, e dei buoni comprimari anche il problema è che non c'è uno straccio di organizzazione di gioco, sia in attacco che in difesa.
Oggi nei primi minuti qualcosa s'è visto, con un discreto gioco di pick 'n' roll, ma più di questo l'attacco non sembra saper prpdurre; mi sembra tutto estremamente macchinoso, con troppi passaggi inutili (a svantaggio della fluidità offensiva che sembra un miraggio) e punti affidati alle soluzioni estemporanee dei singoli. Ci tengono a galla i punti di Beli (comunque alcuni troppo forzati) e il lavoro di Gigli. Molti anche i problemi di Playmaking, a mio avviso; Poeta / Vitali / Giacchetti in tre fanno fatica a fare un buon play titolare.  
In difesa siamo leggeri leggeri e molto disattenti sui cambi (difesa sulle rimesse da horror) e anche a rimbalzo, in genere, ci mangiano in testa. Impressioni confermate anche dalla partita di Conegliano contro il Canada che avevo visto dal vivo.
Inoltre manca l'impronta del coach e questo mi pare evidente. Nessuno schema che sia uno e gruppo che non si crea.
Contro la Finlandia (con tutta la simpatia possibile per loro eh) non si può arrivare punto a punto. I finnici mi sono parsi modesti a dir poco eppure ci hanno dato comunque filo da torcere.
Una vittoria da prendere con le proverbiali pinze. Qualche riflessione in più non farebbe male.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cholo wrote: Beh, le Finlandesi sono delle gran gnocche. Image

Per il resto c'è poco spazio di manovra... l'unica che mi viene in mente è quella già espressa sotto forma di mantra da Sancho, che mi sento di condividere appieno. Non la panacea di tutti i mali ma intanto mandiamolo a casa, poi si vede.
Verissimo, son d'accordo su tutta la linea, specialmente per quanto riguarda le Finlandesi. :forza:

No cmq dai a parte tutto secondo me non sono sbagliate le indicazioni che da, ma la gestione delle rotazioni, delle sostituzioni ecc.... è fatta palesemente a caso e a simpatie.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MagnusPinus wrote: rodmanalbe82... é estate, non c'é un cane sul forum.. e lasciami vivere, ed esprimere il disgusto mentre arriva..
qui chiudo...
lascia vivere anche tu gli altri, esprimiti su messenger.

grazie agli altri per i -k che stanno arrivando :forza:
forza azzurri comunque, due punti che sono sempre due punti.
Rilancio ciò che dice il mio amico Sancho e che vado dicendo da mò.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Peccato Finlandia...Peccato Teemu...Ci speravo con tutto il cuore....Bravi lo stesso. Avete fatto vedere a quei poverelli cosa vuol dire giocare col cuore. E al ritorno ci riproverete, ne sono certo.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ReBron wrote: Peccato Finlandia...Peccato Teemu...Ci speravo con tutto il cuore....Bravi lo stesso. Avete fatto vedere a quei poverelli cosa vuol dire giocare col cuore. E al ritorno ci riproverete, ne sono certo.
se varrà ancora qualcosa...
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

antoniocoscia93 wrote: se varrà ancora qualcosa...
Il pallone è rotondo. Non si sa mai.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pagelline così come vengono

Belinelli 7: é un fuoriclasse, e nonostante qualche porcata nel finale, ha fatto un canestro finale da Kobe

Bargnani: 6  si salva di puro talento,con un secondo tempo produttivo, ed un buon lavoro a rimbalzo. In difesa é incommentabile, ed anche il tiro da fuori é off.

Gigli: 7  solita dinamo.. si é spento col passare dei minuti, anche grazie al Tinto

Vitali: 6,5..  come già detto, per tanti minuti ha fatto vedere di poter essere l'unico play di questa squadra

Soragna/Amoroso.. 3  : penosi

Mordente: 4 ci prova, ma non c'é, innanzi tutto fisicamente

Poeta: 5 ma andare a sinistra no?? A parte tutto, Vitali sta nettamente giocando meglio di lui

Il resto direi ingiudicabili

Ah... dimenticavo... Tinto.. si può dare ZERO??  Proviamo ad elencare qualche errore :penso:

- esagerato uso della panchina nel primo tempo, con rientro dei finnici
- troppi minuti ad Amoroso
- troppi minuti a Soragna
- splendide uscite dai timeout, tra palle perse e schiacciate subite :fischia:
- tolto Vitali mentre giocava da dio, per far entrare inspiegabilmente Giacchetti( ma come cazzo gli é venuta???!!!! :shocking:)

Vabé, ci sarebbe anche la mancanza totale di schemi.. ma già la conosciamo.. 
Gli é andata bene per la vittoria, ma stasera ha fatto vedere tutto il repertorio di nefandezze che un allenatore possa proporre
Last edited by MagnusPinus on 11/08/2009, 20:16, edited 1 time in total.
Locked