Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Secondo me il Milan per migliorare l'11 titolare può fare pochino, perchè la qualità è comunque già molto alta e i campioni costano:

- sostituto di Inzaghi/Gilardino: bisogna sborsare MOLTI soldi

- sostituto di Maldini, dovrebbe essere Zambrotta

- portiere: capitolo complicato, in giro ce ne sono di buoni? E di Dida cosa ve en fate?

Dove deve sicuramente migliorare è nelle seconde linee, li si che c'è una netta differenza rispetto all'Inter.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

anima_ardente wrote: Secondo me il Milan per migliorare l'11 titolare può fare pochino, perchè la qualità è comunque già molto alta e i campioni costano:

- sostituto di Inzaghi/Gilardino: bisogna sborsare MOLTI soldi

- sostituto di Maldini, dovrebbe essere Zambrotta

- portiere: capitolo complicato, in giro ce ne sono di buoni? E di Dida cosa ve en fate?

Dove deve sicuramente migliorare è nelle seconde linee, li si che c'è una netta differenza rispetto all'Inter.
In linea di massima l'undici con qualche aggiustatina va bene in effetti difficile ora renderlo più competitivo dato che comunque i veri Big non si muovono...
- vendendo Gilardino e aggiungendoci una 20 di milioni a qualcosa di discreto possiamo arrivare ma il punto è quello sopra...chi è che arriva? se arriva Sheva e lo paghiamo pure siamo proprio coglioni noi...
- Zambrotta va bene ma oltre a Ferrari un altro giocatore magari giovane sarebbe anche interessante prenderlo...
- Io alla fine della fiera Kalac non lo cambierei neanche...sta facendo anche di più di quello che si credeva..bisogna regalare Dida questo si
White Rabbit

Post by White Rabbit »

nefastto wrote: WR ma tu passi la vita a guardare partite di calcio?  :penso:
Dai Lloris è anche abbastanza noto, è portiere dell'under 21 francese, lo seguiva anche la Lazio quest'estate, su sky partite del campionato francese ne danno molte. I secchioni veri sono altri in questa sezione :lol2:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Lukavitt wrote: In linea di massima l'undici con qualche aggiustatina va bene in effetti difficile ora renderlo più competitivo dato che comunque i veri Big non si muovono...
- vendendo Gilardino e aggiungendoci una 20 di milioni a qualcosa di discreto possiamo arrivare ma il punto è quello sopra...chi è che arriva? se arriva Sheva e lo paghiamo pure siamo proprio coglioni noi...
- Zambrotta va bene ma oltre a Ferrari un altro giocatore magari giovane sarebbe anche interessante prenderlo...
- Io alla fine della fiera Kalac non lo cambierei neanche...sta facendo anche di più di quello che si credeva..bisogna regalare Dida questo si
l'altro giorno ho letto che ufo della fiorentina sarebbe diretto all'atletico madrid, e i viola andrebbero su ferrari.  :penso:
Ex The Little Prince
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

BigBen Wallace wrote: l'altro giorno ho letto che ufo della fiorentina sarebbe diretto all'atletico madrid, e i viola andrebbero su ferrari.  :penso:
Magari !  :gogogo:
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non so se (=spero che non) possano i viola dare a Ferrari i 2.5 milioni per quattro anni che chiede :penso:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

no no, quei soldi secondo me alla fiorentina se li sogna (giustamente...)

magari potrebbe essere costretto a rivedere le sue pretese, alla luce di un'eventuale "mancanza di pretendenti seri".
Ex The Little Prince
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

trovato... era parola di bronzetti:

Ernesto Bronzetti, uomo mercato del Milan in Spagna ed esperto del calcio mercato spagnolo, è intervenuto a Radio Radio tv parlando anche di Fiorentina: "Ferrari (in scadenza di contratto a giugno con la Roma, ndr) andrà alla Fiorentina, dove prenderà il posto di Ujfalusi che andrà all'Atletico Madrid".
Ex The Little Prince
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

oggi sul corriere ( la gazza non l'ho vista ) hanno provato a simulare per la 100% volta il milan del futuro....

boruc in porta , la difesa la stessa con solo zambrotta sulla destra , centrocampo uguale , attacco oltre a pato e kaka  , shevchenko.... :shocking: :shocking: :shocking:  no per favore no tutti i vecchi no piùttosto riprendo borriello , pozzi e li faccio giocare al suo posto....
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mi sembra una cacchiata quella di Bronzetti...Ujfalusi alla Fiorentina fa l'esterno basso, Ferrari in quel ruolo non ha mai giocato in tutta la carriera...
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

no certo, magari si parlava di difensori in generale per colmare un buco, e poi la fiore avrà altri progetti per quel ruolo, come può essere vandenborre.
Ex The Little Prince
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

BigBen Wallace wrote: no certo, magari si parlava di difensori in generale per colmare un buco, e poi la fiore avrà altri progetti per quel ruolo, come può essere vandenborre.
pensavo che Vanden Borre ad inizio stagione potesse fare addirittura il titolare nella Fiore, adesso l'hanno mandato a fare panchina al Genoa (che ne detiene la comproprietà). E' una politica che non capisco, perchè il ragazzo non si sta valorizzando per niente.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ragazzi in mezzo a tanto grigiore forse forse spunta una gran bella notizia..

Oggi il Capitano ad Attenti a quei due su SKY ha fatto capire che potrebbe giocare un altro anno! :shocking: :shocking:

"rispetto a due mesi fa sto molto meglio e da qui alla fine vedremo..."

Dai Paolo, che sei ancora il più forte!

one more year Paolo!
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

l'ho vista anch'io

:notworthy:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Fantaman wrote: Ragazzi in mezzo a tanto grigiore forse forse spunta una gran bella notizia..
Oggi il Capitano ad Attenti a quei due su SKY ha fatto capire che potrebbe giocare un altro anno! :shocking: :shocking:
Con tutto il bene che gli voglio non so se essere contento di vederlo ancora qualche volta o disperato...un "siamo a posto così" appresa la notizia ripetuto da Galliani probabilmente mi darebbe la mazzata definitiva
Locked