Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Reverend_Goldberg »

boantos wrote:Magari!!!
Il colpo sarebbe prenderlo in cambio di 6-7 milioni e il cartellino di Almiron.
Zapata avrebbe il cartellino sui 15 che l'Udinese vuole, e merda Almiron avrebbe perlomeno limitato i danni dopo un anno da schifo.
A proposito, come sta andando al Monaco?


Ancora presto per giudicare anche se con lui in campo (non sempre dall'inizio, e direi mai per 90 minuti) il Monaco ha fatto due sconfitte ed un pareggio.
Comunque Montecarlo è il posto ideale dove riprendersi.  :D Pressione zero, avete mai visto quanti spettatori ci sono alle partite casalinghe dei monegaschi?
In confronto l'ambiente di Empoli sembrava quello del Real Madrid.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Calcio, Werder Brema: "Niente Juve, Diego restera' con noi"

Nonostante le voci di un suo futuro alla Juventus, il general manager del Werder Brema Klaus Allofs blinda il 22enne Diego: "Diego giochera' con noi anche il prossimo anno - ha detto Allofs - Punto e basta. Non c'e' nessuna considerazione di carattere finanziario, non esiste una somma straordinaria che ci potrebbe far vacillare".  :gazza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:Calcio, Werder Brema: "Niente Juve, Diego restera' con noi"

Nonostante le voci di un suo futuro alla Juventus, il general manager del Werder Brema Klaus Allofs blinda il 22enne Diego: "Diego giochera' con noi anche il prossimo anno - ha detto Allofs - Punto e basta. Non c'e' nessuna considerazione di carattere finanziario, non esiste una somma straordinaria che ci potrebbe far vacillare".  :gazza:



strano, non lo avrei mai detto !!  :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

shilton wrote:
strano, non lo avrei mai detto !!  :penso:


cosa pretendevi che dicesse?
diego lo cediamo, ci piacerebbe scambiarlo con tiago. volete anche qualche milione di euro?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Calcio, Werder Brema: "Niente Juve, Diego restera' con noi"

Nonostante le voci di un suo futuro alla Juventus, il general manager del Werder Brema Klaus Allofs blinda il 22enne Diego: "Diego giochera' con noi anche il prossimo anno - ha detto Allofs - Punto e basta. Non c'e' nessuna considerazione di carattere finanziario, non esiste una somma straordinaria che ci potrebbe far vacillare".  :gazza:


Vedremo, sicuramente con il campionato ancora aperto non può certo dire "Diego sicuramente se ne andrà.."...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by shilton »

BruceSmith wrote:cosa pretendevi che dicesse?
diego lo cediamo, ci piacerebbe scambiarlo con tiago. volete anche qualche milione di euro?  :D


non era tanto per le dichiarazioni ovvio che siano in questi toni, quanto proprio per il prensiero che alla fine possa veramente succedere questo.Con 30 milioni lo danno o no secondo te?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Yankee72
Rookie
Rookie
Posts: 283
Joined: 05/01/2008, 18:12
Location: Svizzera

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Yankee72 »

shilton wrote:non era tanto per le dichiarazioni ovvio che siano in questi toni, quanto proprio per il prensiero che alla fine possa veramente succedere questo.Con 30 milioni lo danno o no secondo te?


Allofs tante volte ha detto cose che poi non ha mantenuto (tipo che non cedeva Klose al Bayern). Lo seguo da una vita sulle tv tedesche. Bravo come dirigente, pero' quando parla sembra sempre poco convincente. Per 25 o 30 milioni cederanno sicuramente Diego.
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by boantos »

Yankee72 wrote:Allofs tante volte ha detto cose che poi non ha mantenuto (tipo che non cedeva Klose al Bayern). Lo seguo da una vita sulle tv tedesche. Bravo come dirigente, pero' quando parla sembra sempre poco convincente. Per 25 o 30 milioni cederanno sicuramente Diego.




Per 30 milioni, venderà pure sua madre.
Non credo sia questo il punto, non capisco perchè dobbiamo gridare ai quattro venti i nostri obiettivi.
Secco quando si muove sembra un elefante, logico che i prezzi salgono.
Non si fa così il mercato!
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

boantos wrote:Per 30 milioni, venderà pure sua madre.
Non credo sia questo il punto, non capisco perchè dobbiamo gridare ai quattro venti i nostri obiettivi.
Secco quando si muove sembra un elefante, logico che i prezzi salgono.
Non si fa così il mercato!

Il bello è che quando parte in missione per trattare dei giocatori si sa almeno 2 mesi prima...e le altre squadre subito tendono ad inserirsi....vedi l'inter che ha trattato sissoko prima che arrivasse alla juve per far aumentare il prezzo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

shilton wrote:non era tanto per le dichiarazioni ovvio che siano in questi toni, quanto proprio per il prensiero che alla fine possa veramente succedere questo.Con 30 milioni lo danno o no secondo te?


non ne ho idea... non conosco bene il giocatore e non saprei dire se vale di più.
però 30 mln sono parecchi: a brema ci fanno la squadra per altri 2-3 anni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

boantos wrote:Non credo sia questo il punto, non capisco perchè dobbiamo gridare ai quattro venti i nostri obiettivi.
Secco quando si muove sembra un elefante, logico che i prezzi salgono.


ma secco ha parlato espressamente di diego come obiettivo primario della juve o sono i giornali che stanno ricamando parecchio?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote:ma secco ha parlato espressamente di diego come obiettivo primario della juve o sono i giornali che stanno ricamando parecchio?

Cobolli ha confermato che interessa parecchio ma non è l'unico che viene seguito...
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:Cobolli ha confermato che interessa parecchio ma non è l'unico che viene seguito...


lo si dice di un sacco di giocatori.

comunque, il werder non è una squadra che svende, diego è un giocatore di alto livello: a livello di richieste economiche, che sia il vostro obiettivo dichiarato cambia poco.
comincia a cambiare (ma in peggio per il werder) se diego trova un accordo di massima con la juve.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

boantos wrote:Per 30 milioni, venderà pure sua madre.
Non credo sia questo il punto, non capisco perchè dobbiamo gridare ai quattro venti i nostri obiettivi.
Secco quando si muove sembra un elefante, logico che i prezzi salgono.
Non si fa così il mercato!

e oltretutto rischi che arriva il terzo incomodo a soffiartelo, come è accaduto per milito la scorsa estate.
inutile dire che con luciano questo non accadeva. adesso le trattative della juve le fanno direttamente i giornali.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

francilive wrote:e oltretutto rischi che arriva il terzo incomodo a soffiartelo, come è accaduto per milito la scorsa estate.
inutile dire che con luciano questo non accadeva. adesso le trattative della juve le fanno direttamente i giornali.


mah, questo ragionamento (il terzo che arriva a soffiartelo) ci sta quando si parla di giovani poco conosciuti.
se parliamo di trattative per big -o giocatori di alto livello- dichiarare apertamente un obiettivo cambia molto poco nella trattativa. cambia molto per quel che riguarda le aspettative dei tifosi, ma questo è un altro discorso.
la differenza tra moggi è secco non sta certamente nel tener nascoste le trattative.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked