Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Passi Koufos, ma Jordan, al momento è un fenomeno da baracconi e quella scelta forse è ancora troppo alta per quel poco che ha fatto vedere e soprattutto che sa fare. Come Batum del resto: dalla sua esplosione, a 16 anni, forse 17, i margini di miglioramento non sono stati altissimi, come Ajinca: fenomeni atletici, ma al momentoi con la boccia sanno fare poche cose.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Cava wrote: Koufos alla fine non è sceso tanto, Batum con tutta probabilità ha pagato i precedenti dubbi sulla sua salute (che comunque gli esami hanno smentito) e Jordan letteralmente non sa giocare a basket, infatti da quando sono incominciati i workout le sue quotazioni sono state in calo costante.
DeAndre può benissimo essere un bust, è un progetto ad alto rischio (e scommetto che ora si sta pentendo di non essere rimasto al college).
sono curioso di vedere le loro stagioni in nba:  probabilmente faranno molti DNP , garbage time e NBDL 

onestamente vedere de andre  cosi in basso mi ha stupito! mi fido di quel che mi dite io ho sempre letto i mock draft e più di tanto non so
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

tobos84 wrote: onestamente vedere de andre  cosi in basso mi ha stupito! mi fido di quel che mi dite io ho sempre letto i mock draft e più di tanto non so
I mock cominciano a essere affidabili grosso modo dopo l'inizio dei workout; e infatti da quel momento Jordan è sceso moltissimo  :D.
tobos84 wrote: sono curioso di vedere le loro stagioni in nba:  probabilmente faranno molti DNP , garbage time e NBDL 
Ne parlavamo stanotte in chat: mai visti così tanti giocatori non pronti essere scelti nei primi 20.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Cava wrote: I mock cominciano a essere affidabili grosso modo dopo l'inizio dei workout; e infatti da quel momento Jordan è sceso moltissimo  :D.
Ne parlavamo stanotte in chat: mai visti così tanti giocatori non pronti essere scelti nei primi 20.
sttanotte ho resistito fino alla 17

quale potrebbe essere lo steal of the draft?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

One & Done, la rovina del college e NBA!

Tutti sti ragazzi TROPPO giovani che adesso dicono alle squadre o mi scegli o mi sceglie qualcun altro e cosi adesso ci sono 12 giocatori del primo anno di college che probabilmente 10 anni fa almeno meta` sarebbero rimasti in scuola.

Da come la vedo io se questa draft andra` bene il "one & done" rimarra, ma se 3 o 4 di questi frosh non diventano gli stars che tutti pensavano vedrete che gli owners andranno nella CBA con l obiettivo di 2 anni prima di entrare nella NBA.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

1  Chicago  Derrick Rose - PG  come prevedibile Chicago punta sul ragazzo di casa. Rose è un play di ottimo livello, ma non so lo vedo più forte a livello assoluto nè di Beasley nè di Mayo
2  Miami  Michael Beasley - PF  Beasley uò avere problemi di ruolo, testa etc... ma è il miglior giocatore in questo draft senza ombra di dubbio.
3  Minnesota  O.J. Mayo - SG era il miglior prospetto d'America, resta il miglior piccolo del draft.  
4  Seattle  Russell Westbrook - PG  non un play non una guardia. buon difensore, attaccante così cosà... Il vero bust di questo draft, non lo vedevo uomo da lottery.
5  Memphis  Kevin Love - PF un grande giocatore di basket, un fisico che sta migliorando, ma non lo vedo uomo che sposti i destini di una franchigia.  
6  New York  Danilo Gallinari - SF uno dei pochi prospetti con potenziale da All Star. il nuovo re del Madison?
7  L.A. Clippers  Eric Gordon - SG  mi piace, tosto e tiratore. Uomo da 20 di media.
8  Milwaukee  Joe Alexander - SF grande atleta e buon giocatore, non un fuoriclasse
9  Charlotte  D.J. Augustin - PG  non mi convince, non rapdissimo e molto leggero.
10  New Jersey  Brook Lopez - C  buona scelta, giocatore solido che darà punti sin da subito. non il mastino che sposta gli equilibri in difesa.
11  Indiana
traded to Portland  Jerryd Bayless - PG  non il mio giocatore preferito, ma alla 11 è uno steal
12  Sacramento  Jason Thompson - PF  prospetto interessante, ma alla 12 non l'avrei preso
13  Portland
traded to Indiana  Brandon Rush - SG  buon giocatore, non lo vedo un titolare Nba in una squadra di livello
14  Golden State  Anthony Randolph - PF  molto raw, ma prospetto fisico tremendo e doti tecniche notevoli. qui è uno steal
15  Phoenix
from Atlanta  Robin Lopez - C  non sarà mai un fenomeno, ma è da subito un bel cambio rognoso
16  Philadelphia  Marreese Speights - C  buona scelta, l'ex Gator è più avanti di quanto si pensi nella metà campo avversaria. possibile titolare da subito.
17  Toronto
Roy Hibbert - C  lo conosciamo bene, ha i suoi difetti storici ma è un 220 di ottima mano e può essere utile.
18  Washington  JaVale McGee - PF  dato che l'ha scelto la mia squadra, sono andato a scoutizzarlo meglio. Impressionante, se girano due cose può essere un crack.
19  Cleveland  J.J. Hickson - PF mi piace, una belva che ai Cavs servirà, magari non da subito...  
20  Charlotte
from Denver  Alexis Ajinca - PF  lo vidi due anni fa e pensai: KG senza talento cestistico. mi hanno detto sia cresciuto tecnicamente, come specyman fisico è un mostro...
21  New Jersey
from Dallas  Ryan Anderson - PF lungo tiratore che male non fa... carriera da riserva...  
22  Orlando  Courtney Lee - SG  altra scelta sciagurata dei Magic. Lee non è uomo da primo giro.
23  Utah  Kosta Koufos - C  buona scelta dei Jazz. Koufos ha grande potenziale e andrà a lezione dal sosia Okur.
24  Seattle
from Phoenix  Serge Ibaka - PF  questo può essere un crack. potenziale da top 10, molto indietro, ma se entra il colpo...
25  Houston  Nicolas Batum - SF  altro crack... lo adoro cestisticamente, se aggiunge cattiveria può essere un ottimo giocatore nba.
26  San Antonio  George Hill - PG  lo conosco poco anzi quasi niente...
27  New Orleans  Darrell Arthur - PF  a me piace, può avere una buona carriera nba. sa fare tante cose bene, potrebbe avere tanti minuti da subito.
28  Memphis
from L.A. Lakers  Donte Greene - SF  talento da prime 5, grande attaccante, ma cattiveria discutibile e rischio tweener. io sono ottimista e rivedo Rashard Lewis.
29  Detroit  D.J. White - PF Solido è solido. Buona riserva, nulla più.  
30  Boston  J. R. Giddens - SG  Mah....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

tobos84 wrote: quale potrebbe essere lo steal of the draft?
Secondo me possibili steal nel breve periodo possono essere Arthur, Walker e Hardin, ma il principale indiziato resta Douglas-Roberts.
Certo, se Jordan dovesse rispettare le pesanti aspettative che gravavano su di lui ("nuovo Dwight Howard"), allora sarebbe lo steal per eccellenza, ma ad oggi direi che è alquanto difficile.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

secondo giro

31 MIN - Pekovic
Non fosse che probabilmente non lo vedremo mai in NBA sarebbe una scelta di alto livello. Forse il fatto di essere stato draftato così in alto può stuzzicarlo un giorno a varcare l'oceano anche se il suo ruolo è di centro dominante in Europa piuttosto che cambio o gregario in NBA. Bella cmq l'ipotesi un giorno di schierarlo con Jefferson e Love in un reparto lunghi completo e pericoloso in attacco. Credo che nel giro di un paio di anni i suoi diritti saranno tradati.

32 DET - Sharpe
Non lo conosco, forse nemmeno lui si conosce. Così a pelle mi da l'idea di un Lasme, un 4 atletico che farà la spola tra NBDL e panchine NBA.

33 HOU - Dorsey
Ecco chi tra due anni sostituirà Dike come cambio di Ming. Molti in Dorsey ci vedono un Ben Wallace dei poveri (e giù BigBen è povero di suo), come giocatore di complemento può essere utile anche se la concorrenza a Houston è dura con Hayes e Landry.

34 MIA - Chalmers
Bella presa, giocatori con attributi, disciplinato tatticamente, play pronto uso discreto difensore e cmq giocatore intelligente. Può rivelarsi un ottimo cambio alla Duhon da affiancare a un play più estroso.

35 CLI - Jordan
Vedo in lui gli spettri di Taft e Loren Wood, che fino a pochi giorni prima del draft erano materiale da lotteria salvo scivolare al secondo giro.
Alla 35 è cmq un rischio calcolato e da correre, male che vada con un investimento minimo lo perdi nelle minors USA, ben che vada ha in casa un centro che fisicamente e atleticamtne è devastante. Occorre anche insegnargli a giocare a basket, forse i Clippers non sono l'ambiente giusto. Probabile che spenda molto tempo in NBDL.

36 CHI - Asik
I tori tratterranno i suoi diritti fino al momento giusto che può anche essere lontano perchè si dice sia in procinto di firmare un quinquennale al Fenerbache senza liberatorie.
Si dice un gran bene di lui, nel lungo periodo può essere un colpo anche se vale il discorso fatto per Pekovic.

37 MIL - Mbah a Moute
Onesto gregariato in NBA, può uscirne fuori una sorta di Bo Outlaw più tecnico.

38 CHA - Weaver
Non l'ho seguito molto come giocatore per cui non so che dirne. Probabilmente farà la squadra e farà tanta NBDL, o Europa alla Bracey Wright.

39 DEN - Weems
10/11° uomo sperando di scavalcare nelle gerarchie Diawara e Wafer nel migliore dei casi.

40 NJ - CDR
Come mai è caduto così in basso? Ennesimo Miles Simons? giocatore che al college ha illuminato molti occhi e che rischia di perdersi nella NBA?
Potrebbe anche essere lo steal del draft, dopotutto anche Redd è stato scelto in queste zone qualche anno fa. Nel reparto guardie dei Nets avrà spazio? Le guardie che sono state scelte prima di lui forse sono più disciplinati e più concreti. Come talento e capacità di fare canestro CDR però è notevole. E se si trasformasse in una sorta di Eddie House?

41 TOR - Jawai
Scelta per il futuro, probabilmente resterà in Australia a farsi le ossa. Portarlo ora in NBA potrebbe non essere una buona idea.

42 SAC - SIngletary
Non so nemmeno chi sia!!!

43 SAC - Ewing
Fisico per dominare in Europa ma che farà fatica a ritagliarsi un ruolo importnate in NBA. Nei piani sarebbe da sviluppare da SF, come vice Artest, ma farà la squadra, spunterà un contratto? Secondo me ne viene fuori un giocatore alla Batiste, che in NBA da 3 è stato improponibile e che in Europa da Centro è decisivo.

44 UTA - Tomic
Mi fa pensare ancora di più che alla prima occasione buona Okur farà le valigie. Tomic può essere un altro lungo dal discreto potenziale che spenderà un paio di anni in Europa prima di testare le sue possibilità oltre oceano, magari proprio se Okur verrà ceduto e si aprirà nel roster uno spazio per lui.

45 PHO - Dragic
Potrebbe essere un colpo sottovalutato questo, Dragic mi da l'impressione di essere il perfetto connubio tra Udrih e Vujacic, suoi connazionali
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: One & Done, la rovina del college e NBA!

Tutti sti ragazzi TROPPO giovani che adesso dicono alle squadre o mi scegli o mi sceglie qualcun altro e cosi adesso ci sono 12 giocatori del primo anno di college che probabilmente 10 anni fa almeno meta` sarebbero rimasti in scuola.

Da come la vedo io se questa draft andra` bene il "one & done" rimarra, ma se 3 o 4 di questi frosh non diventano gli stars che tutti pensavano vedrete che gli owners andranno nella CBA con l obiettivo di 2 anni prima di entrare nella NBA.

AEM

:applauso: :applauso: :applauso:

Come diceva Dick Vitale ieri sera, e' inutile costringere questi ragazzi ad andare al college se non ci vogliono andare. Vogliono andare in Nba subito? Lasciamoceli andare!Cavoli loro...
Ma se vuoi andare all'universita' ti devi fare almeno 3 anni, come nel baseball.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ciombe wrote: 37 MIL - Mbah a Moute
Onesto gregariato in NBA, può uscirne fuori una sorta di Bo Outlaw più tecnico.

38 CHA - Weaver
Non l'ho seguito molto come giocatore per cui non so che dirne. Probabilmente farà la squadra e farà tanta NBDL, o Europa alla Bracey Wright.
Secondo me questi due possono venir su molto meglio: sono buoni giocatori, difendono, hanno cojones e upside ma entrambi devono migliorare in attacco (il Principe decisamente di più); Weaver ha fatto un'ottima stagione guidando una squadra interessante.
Possibili giocatori anche da quintetto imho.
39 DEN - Weems
10/11° uomo sperando di scavalcare nelle gerarchie Diawara e Wafer nel migliore dei casi.
Wafer non è più dei Nuggets.
Ma allora è confermata la trade a tre con Portland e Denver? Perchè io leggevo che i Bulls per Asik avevano dato via solo tre seconde scelte future, tenendosi Weems.
41 TOR - Jawai
Scelta per il futuro, probabilmente resterà in Australia a farsi le ossa. Portarlo ora in NBA potrebbe non essere una buona idea.
Già, speriamo non vada in NBA.
Ma spero anche per lui che non resti in Australia, dove già domina e dove non farebbe miglioramenti significativi: l'Europa sarebbe l'ambiente ideale (a Newley un anno in Europa a buoni livelli è servito molto).
42 SAC - SIngletary
Non so nemmeno chi sia!!!
Secondo me buona scelta, tenendo conto che Udrih è FA.
Buon realizzatore e passatore con evidenti limiti nelle letture di gioco, ma gioca con un'intensità incredibile, mettendoci tantissimo cuore e una grande leadership; tante "palle" anche in difesa ma i pochi centimetri lo penalizzano di brutto.
Mi piace, sono contento per lui che sia stato scelto, anche perchè Sacramento potrebbe essere l'ambiente ideale per la sua futura carriera.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

46 DET - Plaisted
Non so bene chi sia ma mi da l'idea di essere un altro del calibro di Novak, Fazekas, Frje e via dicendo...

47 BOS - Walker
il talento è notevole, saprà ritagliarsi un ruolo nei Celtics? Farà la squadra? Probabilmente prenderà il posto di Tony Allen come atleta a roster.

48 SAS - Hairston
Tecnicamente paragonabile a Finley, anche se lo vedremo presto a svernare in Europa.

49 GS - Hendrix
Fino a un mese fa papabile di primo giro, caduto così in basso, 4 sottodimensionato paragonabile a Diogu. Forse gli Warriors non sono la squadra giusta per emergere.

50 SEA - Hardin
troppo soft, ha fatto pochi progressi, anzi è addirittura regredibile. Dicono sia più pronto alla NBA che al College, a Seattle può trovare spazio e estimatori anche perchè tra i vari Sene e Petro e lui non so chi sia migliore.

51 DAL - Foster
Guardia con istinti per trovare il canestro che meriterebbero una chiamata più alta. A Dallas può ritagliarsi qualche minuto come guastatore dal pino. Altrimenti fa la fine di Ager.

52 CLE - Jackson
Lungo gregario di complement con poco talento ma voglia di sbucciarsi i gomiti. Può fare la squadra, altrimenti disegnato dal sarto per l'Europa.

53 UTA - Dragicevic
chi?

54 HOU - Leunen
Il nuovo Scalabrine?

55 CLI - Taylor
Primo giocatore scelto dalla NBA passando per la NBDL. Credo che questa sarà l'unica nota degna di rilievo della sua carriera NBA.

56 SEA - Kaun
Andrà al CSKA, ma in ottica NBA può rivelarsi un lungo di impatto e di energia uscendo dalla panchina. A Seattle non hanno fretta di poterlo in NBA.

57 SAS - Gist
A detta di molti uno degli atleti migliori del draft e questo in una squadra carente di atletismo e freschezza atletica come gli Spurs può fare comodo.
Giocatore tutto da costruire, può avere una chances. E poi alla 57 qualceh anno fa gli Spurs c'hanno preso Manu (o era alla 59?)!!!

58 LAL - Crawford
cambio di Kobe? Parrebbe avere le carte in regola per fare la squadra e piano piano guadagnare spazio.

59 DET - Washington
Chi? Probabile che non veda mai i parquet NBA

60 BOS - Erden
Scelta buttata lì per blindare un giovane prospetto europeo senza stare a firmare o tagliare scelte provenienti dal college.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ciombe wrote: 46 DET - Plaisted
Non so bene chi sia ma mi da l'idea di essere un altro del calibro di Novak, Fazekas, Frje e via dicendo...

59 DET - Washington
Chi? Probabile che non veda mai i parquet NBA
Pare che queste scelte di Detroit andranno in Europa almeno un anno.
Washington imho brutta scelta, buon atleta e rimbalzista e basta; si poteva trovare di meglio. Il mormone il talento ce l'ha, ma è tanto soft.
52 CLE - Jackson
Lungo gregario di complement con poco talento ma voglia di sbucciarsi i gomiti. Può fare la squadra, altrimenti disegnato dal sarto per l'Europa.
E' andato a Cleveland? Certamente meglio che ai T-Wolves.
54 HOU - Leunen
Il nuovo Scalabrine?

55 CLI - Taylor
Primo giocatore scelto dalla NBA passando per la NBDL. Credo che questa sarà l'unica nota degna di rilievo della sua carriera NBA.
:lol2:
No dai, è meglio. Anche lui somigliante ai vari Fazekas, McRoberts e via dicendo.
Taylor invece troverà una squadra dove potrebbe anche emergere, infatti i Clippers sono andati a cercarselo da Portland.
53 UTA - Dragicevic
chi?
Gioca alla Stella Rossa.
Una sorta di Bargnani serbo meno talentuoso e più rimbalzista; non è male e ha giocato una buona stagione, ma c'è gente che è rimasta fuori che meritava decisamente di più di lui.
58 LAL - Crawford
cambio di Kobe? Parrebbe avere le carte in regola per fare la squadra e piano piano guadagnare spazio.
Come cambio di Kobe c'è già Coby Karl  :truzzo:.
Comunque a me non piace come scelta, doveva finire undrafted; non sa neanche di avere il braccio sinistro che nella sua persona è solo un estremità inanimata e inutilizzata, vicina ad atrofizzarsi (gli serve giusto per tenere l'equilibrio).
fedor88
Newbie
Newbie

Post by fedor88 »

Ma avete visto che hanno fatto beasley e e mayo, nn so perchè ma dai loro atteggiamenti si capisce che vorranno stare dietro al razzente play dei bulls,vogliono diventare i numeri 1.
Occhio a definire deandre jordan un bust, l'ho visto giocare un paio di volte al college e non mi è sembrato più scarso di DH12 pre-NBA, anzi tuttaltro,se kaman parte questo diventa il crack del draft altro che bust.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Lista dei principali undrafted.

Keith Brumbaugh  Hillsborough Community College United States Forward Sophomore 6-10 215
Brian Butch  Wisconsin United States Forward Senior 6-11 235
Jamar Butler  Ohio State United States Guard Senior 6-1 185
Pat Calathes  St. Joseph’s United States Guard Senior 6-10 210
Jaycee Carroll  Utah State United States Guard Senior 6-2 200
Chris Daniels  Texas A&M United States Center Senior 7-0 265
Will Daniels  Rhode Island United States Forward Senior 6-8 228
Hakan Demirel  Fenerbahce Ulker (Turkey) Turkey Guard International Draft Eligible 6-3 190
Marcus Dove  Oklahoma State United States Guard Senior 6-9( 212
Josh Duncan  Xavier United States Forward Senior 6-9 238
Frank Elegar  Drexel United States Forward Senior 6-9 225
Gary Forbes   Massachusetts United States Forward Senior 6-7 220
Vladmir Golubovic  Vojvodina (Serbia) Servia Center International Draft Eligible 7-0 225
Jamont Gordon  Mississippi State United States Guard Junior 6-4 225
Kentrell Gransberry  South Florida United States Forward Senior 6-9 270
Mike Green  Butler United States Guard Senior 6-1 184
Rafael Hettsheimeier   Plus Pujol Lleida Spain Center International Draft Eligible 6-10 260
Kyle Hines   UNC Greensboro United States Forward Senior 6-6 230
Othello Hunter   Ohio State United States Forward Senior 6-8 225
Shawn James   Duquesne United States Forward Junior 6-10 225
Davon Jefferson   Southern California United States Forward Freshman 6-8 215
Joseph Jones   Texas A&M United States Forward Senior 6-9 255
Mantas Kalnietis   Zalgiris Kaunas Lithuania Guard Senior 6-5 200
Marcelus Kemp   Nevada United States Guard Senior 6-5 210
Chris Lofton   Tennessee United States Guard Senior 6-2 200
Aleks Maric   Nebraska United States Forward Senior 6-11 275
James Mays   Clemson United States Forward Senior 6-9 230
Igor Milosevic   Crvena Zvezda Serbia Guard International Draft Eligible 6-4 195
Drew Neitzel   Michigan State United States Guard Senior 6-0 180
DeMarcus Nelson   Duke United States Guard Senior 6-4 200
David Padgett   Louisville United States Center Senior 6-11 250
Anton Ponkrashov   BC Khimky Moscow Russia Guard International Draft Eligible 6-7 205
Charles Rhodes   Mississippi State United States Forward Senior 6-8 245
Mykal Riley   Alabama United States Forward Senior 6-6 185
Brian Roberts   Dayton United States Guard Senior 6-2 175
Russell Robinson   Kansas United States Guard Senior 6-1 205
Richard Roby   Colorado United States Guard Senior 6-6 205
Dusan Sakota   Panathinaikos Greece Forward International Draft Eligible 6-10 220
Predrag Samardziski   FMP Zeleznik Serbia Center International Draft Eligible 7-1 265
Nikita Shabalkin   BC Khimky Moscow Russia Forward International Draft Eligible 6-9 230
Bryce Taylor   Oregon United States Guard Senior 6-4 210
Uros Tripkovic   Partizan Belgrade Serbia Guard International Draft Eligible 6-5 190
Mark Tyndale   Temple United States Guard Senior 6-5 210
Novica Velickovic   Partizan Belgrade Serbia Forward International Draft Eligible 6-9
Reggie Williams   Virginia Military Institute United States Forward Senior 6-6 195
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

fedor88 wrote: Ma avete visto che hanno fatto beasley e e mayo, nn so perchè ma dai loro atteggiamenti si capisce che vorranno stare dietro al razzente play dei bulls,vogliono diventare i numeri 1.
Occhio a definire deandre jordan un bust, l'ho visto giocare un paio di volte al college e non mi è sembrato più scarso di DH12 pre-NBA, anzi tuttaltro,se kaman parte questo diventa il crack del draft altro che bust.
DeAndre Jordan ha azzardato l'uscita dal college, ed è finito al secondo giro.
Altri che han fatto il passo più lungo della gamba:
Davon Jefferson e Jamont Gordon, entrambi undrafted, i più eclatanti.

Mi pare di poter dire che è stato un draft interlocutorio, nel senso che molte delle scelte produrranno trade che sono nell'aria ma che ancora non sono finalizzate.
Chiacago ha Hinrich, Ben Gordon e Larry Hughes oltre a Rose, come già detto in precedenza uno se non due di quei tre saranno ceduti.
Marion e Haslem, uno è di troppo con Beasley
Eric Gordon ai Clippers significa che un playmaker è ancora vacante on the other side of the staples. Siccome via free agency arrivano tipi tipo Smush credo che Magette e/o Brand saranno in partenza

Larry Brown ha preso Augustin, luna di miele che durerà poco, ma che intanto significa che Felton avrà il fiato sul collo della scelta numero 9, auguri!

Poi c'è il capitolo New Jersey, ma come puoi cedere RJ per il cinese in coma e Simmons? per liberare cap nel 2010? mancano 2 anni... e poi Ryan Anderson alla 21? ma stiamo scherzando? per fortuna han preso Douglas Roberts al secondo giro

Indiana e Portland mi sembrano invece molto migliorate da questo draft.
I Blazers hanno aggiunto Bayless e Batum sacrificando solo Jarrett Jack, fate vobis
I Pacers han preso TJ Ford, Jarrett Jack e Brandon Rush, rivoluzionando il backcourt e dicendo addio all'eterno infortunato O'Neal. Nesterovic e Hibbert paiono dei centri senza troppi fronzoli, ma di grande solidità.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked