JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Non mi scaldo, ma entro e leggo un commento vero, con una osservazione e 3 che dubbio/stradubbio rigore rubatissimo di Hamsik personalmente, mi aspetto post di qualità siete o no gli eredi di Francilive...
Non c'è qualità (cit.)
Non c'è qualità (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Finora nel complesso anche la Lazio è andata molto bene, ma è davvero corta. Juve e Napoli hanno panchina, la Lazio no. Per quello è forse meno quotata, ma i "top player" per i parametri della mediocrità dell'attuale serie A li ha eccome. Uno come Klose ce l'avessimo noi...N3lLo wrote:Mamma mia, ma che commento è? Scrivo pure a te, 3 rigori abbiamo avuto uno con ilParma con Mirante che azzoppa Pandev, quello con la Lazio con Insigne preso in pieno e questo che può darsi e non, commentare da tifoso va bene ma scrivere i rigori cosi non li avrà ogni domenica che vuol dire? Che siamo lì perchè ci fanno un regalo per Domenica?
Per me ci sono due squadre più forti nel complesso, e queste sono Juve e Napoli, con il secondo che fa a tratti più della tensione che della qualità la propria arma vincente se questa dovesse durare38 partite, amen allora ce la giochiamo, altrimenti prenderemo la targa.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Le hanno appena fatto vedere chiaramente su mediaset premium le immagini dove si capisce bene che non è rigore.Non è per fare polemica,sia chiaro,è solo per direN3lLo wrote:Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..

- N3lLo
- Pro

Se c'è l'immagine che certifica allora meglio, sappiamo che ci è andata di culo ancora di più :)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Bon, quindi a sto punto la possiamo dire la nostra o siamo gli eredi di francilive (
) (cit.)? Perchè in una partita succedono pure ste cose, se c'è il veto di commento... Anche perchè ribadisco, non vi sto vedendo benissimo a livello di gioco. Se verrete poi fuori tanto meglio per voi, perchè questi punti presi con un pó di fortuna e senza brillare saranno pesantissimi, come quello a Catania anche.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sinceramente faccio fatica a trovare una partita in cui possano perdere punti..senza impegni in Europa questo campionato possono perderlo solo loro..LeatherBoy wrote:Il Napoli sembra un pò il Milan dello scorso anno; oggi hanno vinto senza tirare in porta, e il rigore è quantomeno dubbio.Pove wrote:Visto che sì parlava tanto dei rigori dati alla Juve chissà se qualcuno parlerà di quelli del Napoli..a quanti stiamo?..
- N3lLo
- Pro

Pove wrote:
Sinceramente faccio fatica a trovare una partita in cui possano perdere punti..senza impegni in Europa questo campionato possono perderlo solo loro..
AlterPove, che fenomeno..
- negher
- Rookie

Si vede che è' fuori area?BRANDONE wrote:Le hanno appena fatto vedere chiaramente su mediaset premium le immagini dove si capisce bene che non è rigore.Non è per fare polemica,sia chiaro,è solo per direN3lLo wrote:Sarà dubbio, ma sfido chiunque a trovare una immagine che confuti completamente l'interpretazione di Tagliavento, che poi si sia vinto soffrendo e che forse non abbiamo giocato al massimo e che se ne deve fare di strada in queste partite in particolare quello è pacifico..![]()
Io ho visto solo un replay di SKY in cui il contatto mi sembrava netto ma non di vedeva la posizione.
Comunque personalmente mi importa poco, mi incazzo con chi fa il conto dei rigori alla Juve figurati se lo faccio agli altri.
-
DROGBA86
- Pro

Dai ragazzi, Il Napoli è una buonissima squadra ma solo noi possiamo perdere questo scudo.
Hanno Cavani, ma 2 reparti (centrocampo e difesa) che valgono 1/4 del nostro. Oggi tra le 2 squadre non c'è proprio paragone, nonostante ripeto che oggi meritano di stare lì.
Il loro rigore oggi era al limite. Lamentele inutili.
Hanno Cavani, ma 2 reparti (centrocampo e difesa) che valgono 1/4 del nostro. Oggi tra le 2 squadre non c'è proprio paragone, nonostante ripeto che oggi meritano di stare lì.
Il loro rigore oggi era al limite. Lamentele inutili.
Last edited by DROGBA86 on 30/09/2012, 19:57, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

E che immagini hanno fatto vedere scusa?BRANDONE wrote: Le hanno appena fatto vedere chiaramente su mediaset premium le immagini dove si capisce bene che non è rigore.Non è per fare polemica,sia chiaro,è solo per dire![]()
Io vedo questo fermo immagine. Al di là del simpaticissimo commento allegato alla foto, il contatto è fra il ginocchio destro di Hamsik e la coscia sinistra di Gastaldello (successivamente sullo slancio gli prende pure la caviglia sinistra col tacco), che è dritta e precisa sopra la riga dell'area. Insomma, che hanno mostrato?
Comunque sono d'accordo con Drogba: il reparto d'attacco del Napoli è superiore, ma difesa e centrocampo della Juve hanno 3 piste di vantaggio. Se la Juve non vince lo scudetto deve mangiarsi i gomiti.
-
DROGBA86
- Pro

Solo Cavani è superiore Renè...il reparto totale non saprei. Pandev o Insigne non valgono Vucinic nemmeno lontanamente.
-
rene144
- Pro

Certo, ma Vucinic è anche il vostro attaccante migliore. Paragonare il terzo uomo del Napoli (perché io considero anche Hamsik come componente dell'attacco) al primo della Juve distorce un po'.DROGBA86 wrote:Solo Cavani è superiore Renè...il reparto totale non saprei. Pandev o Insigne non valgono Vucinic nemmeno lontanamente.
Per me è Hamsik-Cavani-Pandev/Insigne contro Vucinic-X, e chiunque sia l'X come reparto ci perde.
Anche volendo farla uomo a uomo, Cavani è più forte di Vucinic e Pandev è più forte di... Giovinco? Matri? Quagliarella? Bendtner?
-
Maialone
- Pro

"Ci invadono il topic e sghignazzano nell'ombra" (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Io contavo il 3-5-2 e solo le punte. Hamsik gioca arretrato quest'anno e ha nel Napoli il ruolo che da noi ha Marchisio. O sbaglio?
-
The King 86
- Rookie

Dopo migliaia di chilometri percorsi per la prima allo Stadium il mio unico commento e' Orgasmo ahahah