Orioles wrote:
ragazzi ma con una chiavetta internet è impossibile vedere le partite sul gamepass vero? va troppo piano?
io ho viaggiato a chiavetta tutto l'anno con il gamepass HD (è anche vero che non avevo altra scelta)
mi sono trovato cmq bene. Ovviamente dipende dalla zona. Se riesci a prendere solo 2G te lo sconsiglio, se prendi 3G o 3G+ allora va bene (poi magari Pap o qualcuno più informato di me ti traduce questa frase in modo che sia più chiara, io ti dico quello che leggevo sul client di alicemobile). Puoi fare una ricaricabile così provi un po' da casa la qualità del servizio in termini di banda e di disponibilità (segnale che cade oppure segnale non disponibile) navigando qua e là.
Per la mia esperienza il collo di bottiglia è determinato dalla velocità della tua connessione, non dal GamePass, quindi puoi farti un'idea anche usando uno di quei sw per la TV via web. Ci sono anche dei canali HD, assolutamente free (peraltro danno programmi che non guarderebbe neanche un cieco), la cui trasmissione è sicuramente meno efficiente di quella di GamePass. Se vedi bene quelli direi che sei sulla buona strada.
Personalmente ho preferito di gran lunga la chiavetta e il portatile attaccato alla TV HD 38'', piuttosto che la banda larga di mio papà attaccato al suo monitor da 21''