Re: Chicago Cubs
-
Tisiano
- Senior

Re: Chicago Cubs - Pablets' House
Dopo ieri é dura ma é anche vero che gli assi della rotazione scendono
in campo in gara2 e gara3!!!!
Come dice Ballantini quando imita Gianni Morandi:
"DAI,DAI,CHE CE LA FAI!!!"
LET'S GO CUBBIES!
in campo in gara2 e gara3!!!!
Come dice Ballantini quando imita Gianni Morandi:
"DAI,DAI,CHE CE LA FAI!!!"
LET'S GO CUBBIES!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
garylarson
- Senior

tutti i punti sono entrati con 7 Home run, deve essere quasi un record per la post season
- ponz
- Rookie

Veramente DeWitt è stato portato a casa da un singolo, dopo un suo triplo :gazza:garylarson wrote: tutti i punti sono entrati con 7 Home run, deve essere quasi un record per la post season
-
garylarson
- Senior

hai perfettamente ragione .Colpo di becchisia da troppe partite viste in un giorno
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sono andato a dormire sul 2-0 e mi sveglio con questa brutta sorpresa...oggi l'imperativo è vincere
let's go cubbies
let's go cubbies
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ammazza...quanto hai dormito???orevacam wrote: sono andato a dormire sul 2-0 e mi sveglio con questa brutta sorpresa...oggi l'imperativo è vincere
let's go cubbies

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non posso mancare, in questa post season tifo per voi:
LET'S GO CUBBIES!
LET'S GO CUBBIES!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Tisiano
- Senior

E' vero che "del senno di poi son piene le fosse"... Ma mi spiegate la ragione per cui Harden viene schierato
solo in gara 3 e non prima? Perchè Dempster e Zambrano davano maggiori garanzie in casa?
Mi sa che sto giro il vecchio Lou ha toppato clamorosamente!
Che ne dite?
solo in gara 3 e non prima? Perchè Dempster e Zambrano davano maggiori garanzie in casa?
Che ne dite?
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Ivers
- Senior

Io ne dico che inizia a concretizzarsi la profezia di Joe. Schiera uno o schiera l'altro, i Dodgers andranno avanti. E un po' mi dispiace per i Catuli...Tisiano wrote: E' vero che "del senno di poi son piene le fosse"... Ma mi spiegate la ragione per cui Harden viene schierato
Che ne dite?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Solidarietà a Pablets e a azazel con la a minuscola. Troppo dolore perdere così la difesa è stata imbarazzante veramente inguardabile e quella è una cosa che secondo me anche nelle sconfitte peggiori pesa un mare e fa arrabbiare.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
le mad*nne che sono scese dal cielo nella mia stanza durante il secondo inning hanno raggiunto forse la tripla cifra e penso fosse lo stesso pensiero di Zambrano che se ne tornava sul monte dopo il secondo errore con il ghigno sul viso che mascherava le imprecazioni..veramente troviamo sempre il modo per farci del male. Durante tutto l' anno a wrigley avevamo battuto alla grande, 'ste due partite invece niente, un 5-0 è difficile da recuperare, però hai 8 attacchi davanti a te, i cubs di quest' anno in teoria avrebbero avuto tutte le carte per recuperare..invece niente ancora, siamo stati asfittici e inutili pure con le mazze..dicmod wrote: Solidarietà a Pablets e a azazel con la a minuscola. Troppo dolore perdere così la difesa è stata imbarazzante veramente inguardabile e quella è una cosa che secondo me anche nelle sconfitte peggiori pesa un mare e fa arrabbiare.
sulla questione harden o non harden, non mi va nemmeno di pensarci...sono affranto..
forza e coraggio, pab e fratelli cubs....
ps. grazie per la minuscola :)
Last edited by azazel on 03/10/2008, 12:01, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non sembriamo i Cubs in questa postseason...sembriamo una squadra di AAAazazel wrote: le mad*nne che sono scese dal cielo nella mia stanza durante il secondo inning hanno raggiunto forse la tripla cifra e penso fosse lo stesso pensiero di Zambrano che se ne tornava sul monte dopo il secondo errore con il ghigno sul viso che mascherava le imprecazioni..veramente troviamo sempre il modo per farci del male. Durante tutto l' anno a wrigley avevamo battuto alla grande, 'ste due partite invece niente, un 5-0 è difficile da recuperare, però hai 8 attacchi davanti a te, i cubs di quest' anno in teoria avrebbero avuto tutte le carte per recuperare..invece niente ancora, siamo stati asfittici e inutili pure con le mazze..
sulla questione harden o non harden, non mi va nemmeno di pensarci...sono affranto..
forza e coraggio, pab e fratelli cubs....
Dai, la serie non è ancora finita, abbiamo Harden sul monte domani, poi Lilly, molte volte la storia la si fa partento in situazioni pericolose (vedere Red Sox 2004). E poi ci sarà il 2009, il 2010, il 2011. Non saranno certo i Dodgers a distruggere la nostra passione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
ragazzi non disperate.
LET'S GO CUBBIES!
magari ci si vede alle WS.
LET'S GO CUBBIES!
magari ci si vede alle WS.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Certo che Zambrano dopo il no-hitter ha avuto un calo bestiale... in effetti farlopartire in gara 2, per di più dopo aver perso gara1 è un scelta quantomeno discutibile. 
- ponz
- Rookie

Zambrano non ha lanciato male, è stato tradito alle spalle.pelato wrote: Certo che Zambrano dopo il no-hitter ha avuto un calo bestiale... in effetti farlopartire in gara 2, per di più dopo aver perso gara1 è un scelta quantomeno discutibile.![]()