Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tisiano
Senior
Senior

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by Tisiano »

Dopo ieri é dura ma é anche vero che gli assi della rotazione scendono
in campo in gara2 e gara3!!!!

Come dice Ballantini quando imita Gianni Morandi:
"DAI,DAI,CHE CE LA FAI!!!"

LET'S GO CUBBIES!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

tutti i punti sono entrati con 7 Home run, deve essere quasi un record per la post season
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

garylarson wrote: tutti i punti sono entrati con 7 Home run, deve essere quasi un record per la post season
Veramente DeWitt è stato portato a casa da un singolo, dopo un suo triplo  :gazza:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

hai perfettamente ragione .Colpo di becchisia da troppe partite viste in un giorno
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

sono andato a dormire sul 2-0 e mi sveglio con questa brutta sorpresa...oggi l'imperativo è vincere

let's go cubbies
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

orevacam wrote: sono andato a dormire sul 2-0 e mi sveglio con questa brutta sorpresa...oggi l'imperativo è vincere

let's go cubbies
ammazza...quanto hai dormito???  :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non posso mancare, in questa post season tifo per voi:

LET'S GO CUBBIES!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

E' vero che "del senno di poi son piene le fosse"... Ma mi spiegate la ragione per cui Harden viene schierato
solo in gara 3 e non prima? Perchè Dempster e Zambrano davano maggiori garanzie in casa?
Mi sa che sto giro il vecchio Lou ha toppato clamorosamente!

Che ne dite? 
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Tisiano wrote: E' vero che "del senno di poi son piene le fosse"... Ma mi spiegate la ragione per cui Harden viene schierato
solo in gara 3 e non prima? Perchè Dempster e Zambrano davano maggiori garanzie in casa?
Mi sa che sto giro il vecchio Lou ha toppato clamorosamente!

Che ne dite?   
Io ne dico che inizia a concretizzarsi la profezia di Joe. Schiera uno o schiera l'altro, i Dodgers andranno avanti. E un po' mi dispiace per i Catuli...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Solidarietà a Pablets e a azazel con la a minuscola. Troppo dolore perdere così la difesa è stata imbarazzante veramente inguardabile e quella è una cosa che secondo me anche nelle sconfitte peggiori pesa un mare e fa arrabbiare.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dicmod wrote: Solidarietà a Pablets e a azazel con la a minuscola. Troppo dolore perdere così la difesa è stata imbarazzante veramente inguardabile e quella è una cosa che secondo me anche nelle sconfitte peggiori pesa un mare e fa arrabbiare.
le mad*nne che sono scese dal cielo nella mia stanza durante il secondo inning hanno raggiunto forse la tripla cifra e penso fosse lo stesso pensiero di Zambrano che se ne tornava sul monte dopo il secondo errore con il ghigno sul viso che mascherava le imprecazioni..veramente troviamo sempre il modo per farci del male. Durante tutto l' anno a wrigley avevamo battuto alla grande, 'ste due partite invece niente, un 5-0 è difficile da recuperare, però hai 8 attacchi davanti a te, i cubs di quest' anno in teoria avrebbero avuto tutte le carte per recuperare..invece niente ancora, siamo stati asfittici e inutili pure con le mazze..

sulla questione harden o non harden, non mi va nemmeno di pensarci...sono affranto..

forza e coraggio, pab e fratelli cubs....

ps. grazie per la minuscola :)
Last edited by azazel on 03/10/2008, 12:01, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

azazel wrote: le mad*nne che sono scese dal cielo nella mia stanza durante il secondo inning hanno raggiunto forse la tripla cifra e penso fosse lo stesso pensiero di Zambrano che se ne tornava sul monte dopo il secondo errore con il ghigno sul viso che mascherava le imprecazioni..veramente troviamo sempre il modo per farci del male. Durante tutto l' anno a wrigley avevamo battuto alla grande, 'ste due partite invece niente, un 5-0 è difficile da recuperare, però hai 8 attacchi davanti a te, i cubs di quest' anno in teoria avrebbero avuto tutte le carte per recuperare..invece niente ancora, siamo stati asfittici e inutili pure con le mazze..

sulla questione harden o non harden, non mi va nemmeno di pensarci...sono affranto..

forza e coraggio, pab e fratelli cubs....
Non sembriamo i Cubs in questa postseason...sembriamo una squadra di AAA :disgusto:

Dai, la serie non è ancora finita, abbiamo Harden sul monte domani, poi Lilly, molte volte la storia la si fa partento in situazioni pericolose (vedere Red Sox 2004). E poi ci sarà il 2009, il 2010, il 2011. Non saranno certo i Dodgers a distruggere la nostra passione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

ragazzi non disperate.
LET'S GO CUBBIES!
magari ci si vede alle WS.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Certo che Zambrano dopo il no-hitter ha avuto un calo bestiale... in effetti farlopartire in gara 2, per di più dopo aver perso gara1 è un scelta quantomeno discutibile.  :penso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

pelato wrote: Certo che Zambrano dopo il no-hitter ha avuto un calo bestiale... in effetti farlopartire in gara 2, per di più dopo aver perso gara1 è un scelta quantomeno discutibile.  :penso:
Zambrano non ha lanciato male, è stato tradito alle spalle.
Locked