... e comincia a russare che non si capisce se sparano nel film o nel salotto. Poi dicono che serve l'impianto dolby.
[align=right][snapback]356656[/snapback][/align]
Poi Dazed dice che Megapregio fa ribrezzo
a proposito MEGAPREGIO!!!!!
a proposito dell'addormentarsi, Dida dopo essere stata beccata hai almeno finto di essere la persona più interessata del mondo???
[align=right][snapback]356564[/snapback][/align]
ovviamente si... mi chiedeva le cose e ho risposto sempre bene. ma adesso vado a letto almeno domani evito di dormire anche alla lezione di spagnolo. Notte!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ho notato che l'ultimo utente iscritto su questo forum è tale elena; per un attimo ho sognato che fosse la bella riccia già più volte apparsa in compagnia di dida, poi ho visto che il suo unico post è stato fatto nella sezione nfl...........
è stato bello sognare, anche solo per un attimo
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Ho notato che l'ultimo utente iscritto su questo forum è tale elena; per un attimo ho sognato che fosse la bella riccia già più volte apparsa in compagnia di dida, poi ho visto che il suo unico post è stato fatto nella sezione nfl...........
è stato bello sognare, anche solo per un attimo
[align=right][snapback]356843[/snapback][/align]
Non perdiamo la speranza.
Piuttosto iniziamo a raccolgiere le firme per la petizione a dida a favore dell'iscrizione al forum della riccia elena....
RACCOLTA FIRME:
Diavolino
Dazed
Aggiungetevi, mi raccomando! :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ma merita????
[align=right][snapback]356890[/snapback][/align]
Dai un'occhiata a tutto il topic... :gazza:
Ci vorrà un po' ma ne vale la pena! :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Diavolino
Dazed
Jakala (almeno requilibriamo un pochino il forum)
Lilpol
Margheritoni (almeno mi metto avanti con il lavoro)
Ebok
Dida
Ps: elena non si iscrive al forum per adesso. ma se la convincete (io ci ho provato e ci sto provando tutt'ora) magari dopo il miting lo farà
Last edited by Ciombe on 12/04/2007, 1:49, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Diavolino
Dazed
Jakala (almeno requilibriamo un pochino il forum)
Lilpol
Margheritoni (almeno mi metto avanti con il lavoro)
Ebok
Dida
Alicon (pour parler)
Carissima Elena, come puoi negarci la tua presenza su un forum pronto ad accoglierti a braccia aperte?...pronti a soffisfare ogni capriccio di ognni tuo riccio?
orsù dunque, iscriviti e non temere!!! :pollicesu:
Purtroppo non sarò presente al meeting di Siena, il che mi fa abbastanza incazzare
Last edited by Ciombe on 12/04/2007, 1:50, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Dazed, ma quando avevi il mal di gola cosa facevi? Io sto balissibooooooooooo, ho la gola chiusa, il daso chiuso... ho preso latte e biele ba non mi ha fatto niente! non voglio prendere medicine... qualcuno conosce qualche rimedio naturale?
Dazed, ma quando avevi il mal di gola cosa facevi? Io sto balissibooooooooooo, ho la gola chiusa, il daso chiuso... ho preso latte e biele ba non mi ha fatto niente! non voglio prendere medicine... qualcuno conosce qualche rimedio naturale?
[align=right][snapback]357396[/snapback][/align]