Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Se arriva Pepe per me non farà la riserva. Non quest'anno, perlomeno. Poi magari potrebbe andare in panca dal campionato successivo. E la cosa, per me avrebbe un senso. Tralasciando come detto gli aspetti finanziari.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

credo che Camoranesi rimarrà per portare a conclusione il contratto, ci aggiungi Krasic e Pepe e hai i 3 chiesti da Del Neri
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

bambinazo wrote: credo che Camoranesi rimarrà per portare a conclusione il contratto, ci aggiungi Krasic e Pepe e hai i 3 chiesti da Del Neri
Ci aggiungi Vinovo e te ne resta mezzo a partita  :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Chi apre il nuovo topic che dovrà portare in bianconero Krasic e Dzeko?   :gazza:  :forza: :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Yuppidù wrote: Ci aggiungi Vinovo e te ne resta mezzo a partita  :lol2:
trapiantiamo i piedi di Camo a Pepe
Krasic il sosia, lo vedo indistruttibile  :truzzo: (tocchiamo ferro)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: si vabbeh, minchia, cerca anche di astrarre ogni tanto il concetto di quello che una persona scrive...
allora tanto valeva che mi dicessi "de ceglie davanti, molinaro dietro, e la fascia è coperta"...
Io tra avere De Ceglie o Pepe titolari nella Juve non vedo tanta differenza (ovviamente quell che c'è è a favore di Pepe). Però la vedrei nell'avere 12 milioni in più, che possono essere spesi per un altro giocatore.
E anche astraendo, io in Pepe oltre a tanta corsa e buona volontà non ci vedo nulla di più; il suo piede magari De Ceglie se lo sogna pure, ma parliamo comunque di uno che tecnicamente è nella media, se non leggermente sotto.
Mr. Clutch wrote: Su Pepe, che non vale mai 10-12 milioni:

1) Viene da titolare? Son bestemmie.

2) Viene come prima alternativa agli esterni titolari? Perfetto.
la 2 può verificarsi solo se lo paghiamo sui 7 milioni (che è la valutazione corretta, non un euro di più - io poi non spenderei nemmeno quelli, ma è un altro discorso). Altrimenti non vedo come si possano prendere altri due esterni da far giocare titolari (tenendoci bassi, 30-35 milioni in tutto)
Yuppidù wrote: Per me Motta, Pepe e Candreva ci possono pure stare se ci si aggiungono -per dire- Krasic, Bonucci, Aguero e un regista (fate vobis: a me Palombo non convice).

Le crifre, sinceramente son caxxi della società. Per me possono pure spedere 300 milioni se portano a casa almeno 2-3 che possano essere degli investimenti seri.
questo è solare, però tocca fare i conti con la realtà che dice che una volta spesi 25 milioni per i primi 3, poi in cassa per prendere gli altri 4 resta ben poco. E in questa situazione anche spendere 10 euro in modo sbagliato assume un peso rilevante.
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DROGBA86 wrote: Del Neri avrebbe chiesto 3 esterni offensivi. 1 a destra, 1 a sinistra e 1 che sa coprire entrambe le fasce. Pepe potrebbe essere il terzo.

Intanto aspetto notizie su Krasic. Se non arriva allora è un problema. L'acquisto di Pepe avrebbe tutt' altro peso.  
Non abbiamo tutte queste grosse disponibilità economiche per permetterci di spendere 12 milioni per un panchinaro.A questo punto ne avrei aggiunti 10 e De Ceglie e mi sarei preso Vargas...
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Kratòs wrote: questo è solare, però tocca fare i conti con la realtà che dice che una volta spesi 25 milioni per i primi 3, poi in cassa per prendere gli altri 4 resta ben poco. E in questa situazione anche spendere 10 euro in modo sbagliato assume un peso rilevante.
Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.
Teoricamente, secondo me a disposizione un capitale tra i 70 e i 100 milioni ci sarebbe anche con le cessioni.

10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci

fanno circa 100 milioni. Togli Aguero e metti Rossi e siamo sugli 85.

Poi magari sbaglio qualcosa io, ma spero di no  :gogogo:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hank Luisetti wrote: Scusate ma che seno avrebbe spendere 12 mln per una riserva e non spenderne 11 per un titolare?

Poi spero che l'unico motivo siano le condizioni fisiche dell'Uruguagio..ma basterà attendere i mondiali per scoprirlo..
Hank il problema è che se Caceres ti gioca un buon mondiale te lo fan pagare il doppio, probabilmente la dirigenza ora si sta muovendo per "strappare" accordi di massima con i club proprietari fdi giocatori presenti ai mondiali, ovviamente questi club tentennano nella speranza di veder i propri giocatori fare un discreto mondiale e veder lievitare sensibilmente il prezzo del cartellino
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Yuppidù wrote: Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.
Teoricamente, secondo me a disposizione un capitale tra i 70 e i 100 milioni ci sarebbe anche con le cessioni.

10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci

Boh, io spero che sia come dici tu, ma ho sempre più dubbi (soprattutto sul fatto che siano 100 in 3 anni, io ho sempre sentito di 80 da diluire nello stesso periodo).

Però per 30 milioni di Aguero ti fanno vedere un paio di foto, forse... :thumbup:
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: la 2 può verificarsi solo se lo paghiamo sui 7 milioni (che è la valutazione corretta, non un euro di più - io poi non spenderei nemmeno quelli, ma è un altro discorso). Altrimenti non vedo come si possano prendere altri due esterni da far giocare titolari (tenendoci bassi, 30-35 milioni in tutto)
Penso che l'operazione con l'Udinese (Pepe, Candreva, Motta) arrivi a valutazioni "gonfiate" da alcune contropartite tecniche (un pò come Nocerino a 8,5 milioni per Amauri).

Pagare Pepe solo cash per le cifre che leggo in giro è follia, secondo me.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Kratòs wrote: Boh, io spero che sia come dici tu, ma ho sempre più dubbi (soprattutto sul fatto che siano 100 in 3 anni, io ho sempre sentito di 80 da diluire nello stesso periodo).

Però per 30 milioni di Aguero ti fanno vedere un paio di foto, forse... :thumbup:

magari 30 milioni se gli diamo anche Diego...:thumbup:

cmq ragazzi(ai juventuni più anzianotti del forum) dovete aprire il nuovo topic... :D
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Yuppidù wrote: Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.

10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci

Poi 10 milioni in entrata sono certi. 4 per Molinaro e 6 per Tiago. Direi bene così...

30 per Aguero non li spenderei mai. Aggiungiamo qualche milione e prendiamo Dzeko. Non scherziamo proprio.  :thumbup: :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Penso che l'operazione con l'Udinese (Pepe, Candreva, Motta) arrivi a valutazioni "gonfiate" da alcune contropartite tecniche (un pò come Nocerino a 8,5 milioni per Amauri).

Pagare Pepe solo cash per le cifre che leggo in giro è follia, secondo me.
si, ma quali? :nonsa:
si parla di Ekdal e Immobile (solo in comproprietà), dubito che vengano valutati alla Nocerino.
A meno che non si vogliano prendere Grygera, Grosso o Zebina, tutti gli altri sono già destinati a trattative con altre squadre.
Al limite potrebbe rientrare Giovinco in questi scambi, ma a quel punto non so se la valutazione verrebbe gonfiata.
Io ora come ora lo scambio con Pepe lo farei solo alla pari, ma giusto perchè di Giovinco Del Neri se ne fa poco, altrimenti non ci penserei nemmeno.
DROGBA86 wrote: 30 per Aguero non li spenderei mai.
30 per Aguero potrebbe essere uno degli affari migliori per la Juve da 20 anni a questa parte. Non a caso è assolutamente impossibile che lo vendano a quelle cifre, quindi possiamo pure stare tranquilli... :D
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tobos84 wrote: Hank il problema è che se Caceres ti gioca un buon mondiale te lo fan pagare il doppio, probabilmente la dirigenza ora si sta muovendo per "strappare" accordi di massima con i club proprietari fdi giocatori presenti ai mondiali, ovviamente questi club tentennano nella speranza di veder i propri giocatori fare un discreto mondiale e veder lievitare sensibilmente il prezzo del cartellino
Il problema è che la stagione inizia presto per noi e quindi non abbiamo molto tempo per aspettare...

Pepe come alternativa sulle fasce va più che bene,il problema secondo me è la cifra,perchè 12 milioni sono obiettivamente troppi,penso anch'io che però si aggiungeranno delle contropartite(tipo Giovinco che a questo punto è sicuro che farà le valige)...

Mi arrabbierei anch'io invece se lasciassimo andar via Caceres perchè non vogliamo spendere 11 milioni(e ci sta,perchè 11 milioni non so se li vale) e poi prendessimo Motta a 8(che non li vale nemmeno lui),a sto punto spendiamo 3 milioni in più e teniamoci Caceres...

Del pacchetto Candreva-Pepe-Motta,lo stesso Candreva nel famoso 442 dove andrebbe schierato???Va bene che è un jolly,però non mi pare più adatto di Diego o di Giovinco che verranno ceduti secondo alcuni...
Locked