Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Yuppidù
- Senior

Se arriva Pepe per me non farà la riserva. Non quest'anno, perlomeno. Poi magari potrebbe andare in panca dal campionato successivo. E la cosa, per me avrebbe un senso. Tralasciando come detto gli aspetti finanziari.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
bambinazo
- Senior

credo che Camoranesi rimarrà per portare a conclusione il contratto, ci aggiungi Krasic e Pepe e hai i 3 chiesti da Del Neri
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Yuppidù
- Senior

Ci aggiungi Vinovo e te ne resta mezzo a partita :lol2:bambinazo wrote: credo che Camoranesi rimarrà per portare a conclusione il contratto, ci aggiungi Krasic e Pepe e hai i 3 chiesti da Del Neri
-
DROGBA86
- Pro

Chi apre il nuovo topic che dovrà portare in bianconero Krasic e Dzeko? :gazza: :forza: 
-
bambinazo
- Senior

trapiantiamo i piedi di Camo a PepeYuppidù wrote: Ci aggiungi Vinovo e te ne resta mezzo a partita :lol2:
Krasic il sosia, lo vedo indistruttibile
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io tra avere De Ceglie o Pepe titolari nella Juve non vedo tanta differenza (ovviamente quell che c'è è a favore di Pepe). Però la vedrei nell'avere 12 milioni in più, che possono essere spesi per un altro giocatore.Pozz4ever wrote: si vabbeh, minchia, cerca anche di astrarre ogni tanto il concetto di quello che una persona scrive...
allora tanto valeva che mi dicessi "de ceglie davanti, molinaro dietro, e la fascia è coperta"...
E anche astraendo, io in Pepe oltre a tanta corsa e buona volontà non ci vedo nulla di più; il suo piede magari De Ceglie se lo sogna pure, ma parliamo comunque di uno che tecnicamente è nella media, se non leggermente sotto.
la 2 può verificarsi solo se lo paghiamo sui 7 milioni (che è la valutazione corretta, non un euro di più - io poi non spenderei nemmeno quelli, ma è un altro discorso). Altrimenti non vedo come si possano prendere altri due esterni da far giocare titolari (tenendoci bassi, 30-35 milioni in tutto)Mr. Clutch wrote: Su Pepe, che non vale mai 10-12 milioni:
1) Viene da titolare? Son bestemmie.
2) Viene come prima alternativa agli esterni titolari? Perfetto.
questo è solare, però tocca fare i conti con la realtà che dice che una volta spesi 25 milioni per i primi 3, poi in cassa per prendere gli altri 4 resta ben poco. E in questa situazione anche spendere 10 euro in modo sbagliato assume un peso rilevante.Yuppidù wrote: Per me Motta, Pepe e Candreva ci possono pure stare se ci si aggiungono -per dire- Krasic, Bonucci, Aguero e un regista (fate vobis: a me Palombo non convice).
Le crifre, sinceramente son caxxi della società. Per me possono pure spedere 300 milioni se portano a casa almeno 2-3 che possano essere degli investimenti seri.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non abbiamo tutte queste grosse disponibilità economiche per permetterci di spendere 12 milioni per un panchinaro.A questo punto ne avrei aggiunti 10 e De Ceglie e mi sarei preso Vargas...DROGBA86 wrote: Del Neri avrebbe chiesto 3 esterni offensivi. 1 a destra, 1 a sinistra e 1 che sa coprire entrambe le fasce. Pepe potrebbe essere il terzo.
Intanto aspetto notizie su Krasic. Se non arriva allora è un problema. L'acquisto di Pepe avrebbe tutt' altro peso.

- Yuppidù
- Senior

Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.Kratòs wrote: questo è solare, però tocca fare i conti con la realtà che dice che una volta spesi 25 milioni per i primi 3, poi in cassa per prendere gli altri 4 resta ben poco. E in questa situazione anche spendere 10 euro in modo sbagliato assume un peso rilevante.
Teoricamente, secondo me a disposizione un capitale tra i 70 e i 100 milioni ci sarebbe anche con le cessioni.
10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci
fanno circa 100 milioni. Togli Aguero e metti Rossi e siamo sugli 85.
Poi magari sbaglio qualcosa io, ma spero di no
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Hank il problema è che se Caceres ti gioca un buon mondiale te lo fan pagare il doppio, probabilmente la dirigenza ora si sta muovendo per "strappare" accordi di massima con i club proprietari fdi giocatori presenti ai mondiali, ovviamente questi club tentennano nella speranza di veder i propri giocatori fare un discreto mondiale e veder lievitare sensibilmente il prezzo del cartellinoHank Luisetti wrote: Scusate ma che seno avrebbe spendere 12 mln per una riserva e non spenderne 11 per un titolare?
Poi spero che l'unico motivo siano le condizioni fisiche dell'Uruguagio..ma basterà attendere i mondiali per scoprirlo..

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Kratòs
- Pro

Boh, io spero che sia come dici tu, ma ho sempre più dubbi (soprattutto sul fatto che siano 100 in 3 anni, io ho sempre sentito di 80 da diluire nello stesso periodo).Yuppidù wrote: Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.
Teoricamente, secondo me a disposizione un capitale tra i 70 e i 100 milioni ci sarebbe anche con le cessioni.
10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci
Poi magari sbaglio qualcosa io, ma spero di no![]()
Però per 30 milioni di Aguero ti fanno vedere un paio di foto, forse...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Penso che l'operazione con l'Udinese (Pepe, Candreva, Motta) arrivi a valutazioni "gonfiate" da alcune contropartite tecniche (un pò come Nocerino a 8,5 milioni per Amauri).Kratòs wrote: la 2 può verificarsi solo se lo paghiamo sui 7 milioni (che è la valutazione corretta, non un euro di più - io poi non spenderei nemmeno quelli, ma è un altro discorso). Altrimenti non vedo come si possano prendere altri due esterni da far giocare titolari (tenendoci bassi, 30-35 milioni in tutto)
Pagare Pepe solo cash per le cifre che leggo in giro è follia, secondo me.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
magari 30 milioni se gli diamo anche Diego...Kratòs wrote: Boh, io spero che sia come dici tu, ma ho sempre più dubbi (soprattutto sul fatto che siano 100 in 3 anni, io ho sempre sentito di 80 da diluire nello stesso periodo).
Però per 30 milioni di Aguero ti fanno vedere un paio di foto, forse...
cmq ragazzi(ai juventuni più anzianotti del forum) dovete aprire il nuovo topic... :D

-
DROGBA86
- Pro

Poi 10 milioni in entrata sono certi. 4 per Molinaro e 6 per Tiago. Direi bene così...Yuppidù wrote: Beh i 25 non sono mai stati confermati. Si parlava anche di 100 in 3 anni. Si potrebbe -ad esempio- fare 50 quest'anno e 25 per i 2 anni successivi. Poi cmq se cedono Diego e Melo/Sissoko pernso che un 35mio minimo li portino a casa. Senza contare Giovinco, Poulsen, Almiron, Palladino, Criscito (che io riporterei a casa) e via dicendo, che potrebebro fare altri 20-25 milioni.
10 Pepe
7 Candreva
5 Motta
15 regista
15 Krasic
30 Aguero
12 Bonucci
Poi magari sbaglio qualcosa io, ma spero di no![]()
30 per Aguero non li spenderei mai. Aggiungiamo qualche milione e prendiamo Dzeko. Non scherziamo proprio.
-
Kratòs
- Pro

si, ma quali?Mr. Clutch wrote: Penso che l'operazione con l'Udinese (Pepe, Candreva, Motta) arrivi a valutazioni "gonfiate" da alcune contropartite tecniche (un pò come Nocerino a 8,5 milioni per Amauri).
Pagare Pepe solo cash per le cifre che leggo in giro è follia, secondo me.
si parla di Ekdal e Immobile (solo in comproprietà), dubito che vengano valutati alla Nocerino.
A meno che non si vogliano prendere Grygera, Grosso o Zebina, tutti gli altri sono già destinati a trattative con altre squadre.
Al limite potrebbe rientrare Giovinco in questi scambi, ma a quel punto non so se la valutazione verrebbe gonfiata.
Io ora come ora lo scambio con Pepe lo farei solo alla pari, ma giusto perchè di Giovinco Del Neri se ne fa poco, altrimenti non ci penserei nemmeno.
30 per Aguero potrebbe essere uno degli affari migliori per la Juve da 20 anni a questa parte. Non a caso è assolutamente impossibile che lo vendano a quelle cifre, quindi possiamo pure stare tranquilli... :DDROGBA86 wrote: 30 per Aguero non li spenderei mai.

- lebronpepps
- Pro

Il problema è che la stagione inizia presto per noi e quindi non abbiamo molto tempo per aspettare...tobos84 wrote: Hank il problema è che se Caceres ti gioca un buon mondiale te lo fan pagare il doppio, probabilmente la dirigenza ora si sta muovendo per "strappare" accordi di massima con i club proprietari fdi giocatori presenti ai mondiali, ovviamente questi club tentennano nella speranza di veder i propri giocatori fare un discreto mondiale e veder lievitare sensibilmente il prezzo del cartellino
Pepe come alternativa sulle fasce va più che bene,il problema secondo me è la cifra,perchè 12 milioni sono obiettivamente troppi,penso anch'io che però si aggiungeranno delle contropartite(tipo Giovinco che a questo punto è sicuro che farà le valige)...
Mi arrabbierei anch'io invece se lasciassimo andar via Caceres perchè non vogliamo spendere 11 milioni(e ci sta,perchè 11 milioni non so se li vale) e poi prendessimo Motta a 8(che non li vale nemmeno lui),a sto punto spendiamo 3 milioni in più e teniamoci Caceres...
Del pacchetto Candreva-Pepe-Motta,lo stesso Candreva nel famoso 442 dove andrebbe schierato???Va bene che è un jolly,però non mi pare più adatto di Diego o di Giovinco che verranno ceduti secondo alcuni...