Mahor wrote:
L'ho letta ora per "colpa" di Detroit. :lol2:
Vabbè tanto non riesco a studiare, quindi vi posto pure questa: 425,350
AHAHAHAHAHAHAH!
Avverto che contiene parolacce.
Niente di che eh, però se vi danno fastidio evitate di schiacciare play.
Ah, e non schiacciatelo nemmeno se avete paura dell'uomo nero.
Non commento sui contenuti, figuriamoci, non ho manco ascoltato, pero' una cosa:
Apparte che fa troppo ridere, ma poi un video registrato il 9 dicembre, e lui piu' nudo che vestito???
:lol2:
tzara wrote:
Non commento sui contenuti, figuriamoci, non ho manco ascoltato, pero' una cosa:
Apparte che fa troppo ridere, ma poi un video registrato il 9 dicembre, e lui piu' nudo che vestito???
:lol2:
Ahahahah!
Ma boh, guardatelo perché è troppo un capo!
Go Colts wrote:
SECCO FUORI DAI COGLIUONI! Forse c'è qualche speranza.... Marotta non dev'essere male... forse c'è luce in fondo al tunnel, aspetto l'allenatore. Bene sul 2006...
Ma riesci a fare un post sensato ogni tanto? uno dico.
Dai sei al tentativo nr. 3249.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Su Sky danno al 90% Del Neri come prox allentore...
Mi ricollego la cda di oggi e alla notizia che Bettega lascerà la Juve...la situazione di Bettega penso sia proprio l'emblema di come è stata gestita questa società fino ad oggi...fatto entrare in società a gennaio non si bene con che ruolo, ha vivacchiato (sempre senza capire che cosa facesse) per 5 mesi ed ora viene mandato via...speriamo che Marotta metta un po' di ordine in questa scoeità ormai allo sbaraglio...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor wrote:
L'ho letta ora per "colpa" di Detroit. :lol2:
Vabbè tanto non riesco a studiare, quindi vi posto pure questa: 425,350
AHAHAHAHAHAHAH!
Avverto che contiene parolacce.
Niente di che eh, però se vi danno fastidio evitate di schiacciare play.
Ah, e non schiacciatelo nemmeno se avete paura dell'uomo nero.
Mi dispiace che per colpa mia hai letto la news su Secco, ma come te la potevi perdere? :lol2:
Cmq quest'uomo è troppo un taglio.Però togliendo dal suo discorso i 3000 "cazzo",questo ha pienamente ragione.
Pove wrote:
Mi ricollego la cda di oggi e alla notizia che Bettega lascerà la Juve...la situazione di Bettega penso sia proprio l'emblema di come è stata gestita questa società fino ad oggi...fatto entrare in società a gennaio non si bene con che ruolo, ha vivacchiato (sempre senza capire che cosa facesse) per 5 mesi ed ora viene mandato via...speriamo che Marotta metta un po' di ordine in questa scoeità ormai allo sbaraglio...
Pove wrote:
e han fatto vedere la formazione dei sogni secondo il tal esperto di mercato Di Marzio
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
C'entra niente, ma il tipo del video è un mito! (ovviamente sarcasticamente parlando).
Sto vedendo gli altri video del tipo, palra di qualunque cosa, pure della crisi della Grecia! E sempre, rigorosamente, a torso nudo...
Ma glielo possono comprare un vestito?
tzara wrote:
C'entra niente, ma il tipo del video è un mito! (ovviamente sarcasticamente parlando).
Sto vedendo gli altri video del tipo, palra di qualunque cosa, pure della crisi della Grecia! E sempre, rigorosamente, a torso nudo...
Ma perchè secondo te ha freddo?La peluria gli fa da maglioncino! :lol2: :lol2: :lol2:
bambinazo wrote:
e han fatto vedere la formazione dei sogni secondo il tal esperto di mercato Di Marzio
tzara wrote:
Vi dico chi sarà il prossimo allenatore della Juve
oggi, lunedi, è la volta di Del Neri
martedi - Deschamps
mercoledi - Prandelli
giovedi - Spalletti
venerdi - Lippi
sabato - potrebbe rimanere Zaccheroni, vediamo cosa fa contro il Milan. Ma si perde anche con il Milan.
domenica - in fondo Ferrara non aveva colpe, riprendiamo Ciro :forza: