Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Manu Ginobili »

Diego  :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Pozz4ever »

beh, dai, il topic da me aperto non è andato male, siamo ritornati a vincere...
Image  Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by vittoliam »

Chiellini forse out per 1 mese.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by tzara »

vittoliam wrote: Chiellini forse out per 1 mese.
si, ma dai, la prossima partita di Europa League perche' non la giocate a Lourdes?
Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by vittoliam »

tzara wrote: si, ma dai, la prossima partita di Europa League perche' non la giocate a Lourdes?
Provaci un'altra volta a darmi dello juventino e ti mando Vampeta a casa.






























































:forza:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by tzara »

vittoliam wrote: Provaci un'altra volta a darmi dello juventino e ti mando Vampeta a casa.



:forza:
:lol2:

non era voluta (e ci mancherebbe)  :forza:
Ad ogni modo io accetto regali solo dal rambert in su  :forza:
Dai, basta, se no si arrabbiano  :naughty:
Image
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by PENNY »

A me fà sorridere questo imprecare contro la sfortuna quando abbiamo palesemente dei problemi di campi d'allenamento, fino a che non risolveremo quelli potremmo andare a Lourdes anche 6 volte a settimana che i risultati non cambieranno.. :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by lele_warriors »

PENNY wrote: A me fà sorridere questo imprecare contro la sfortuna quando abbiamo palesemente dei problemi di campi d'allenamento, fino a che non risolveremo quelli potremmo andare a Lourdes anche 6 volte a settimana che i risultati non cambieranno.. :gazza:
se ne sei così sicuro e sei così esperto potresti presentarti in sede e risolvere il problema  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by Kratòs »

comunque piano con le gufate, che Chiellini fuori un mese è solo un'ipotesi visto che gli accertamenti saranno fatti domani....
Image
Image
Image
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by PENNY »

lele_warriors wrote: se ne sei così sicuro e sei così esperto potresti presentarti in sede e risolvere il problema  :gazza:
Non bisogna essere esperti, è una semplice constatazione basata sui fatti.Uno dei tanti link possibili: http://juventinologo.blogspot.com/2010/ ... inovo.html

Poi se tu preferisci dar la colpa alla sfortuna e trovi più costruttivo progettare gite a lourdes fai pure...  :roll:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by predu17 »

Qualcosa di buono ieri s'è visto.. Risultato compreso. Ci aspetta un grande futuro(cit.)!

Buona prova di Candreva, se ci facessero un paghi uno prendi 2 con Caceres si potrebbe fare! Poi la resurrezione di Iaquinta, confido molto nella sua grinta per le sucessive partite.
Note negative: le farfalle di Manninger e il solito infortunio. Incrociamo le dita per il nostro nasone.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by francilive »

Quanto a Iaquinta, fa freddo, speriamo non abbia preso un raffreddore, altrimenti ne ha fino a luglio.
Quanto ai campi di Vinovo trovo sconcertanti due cose.
1- che si siano posti all'atto pratico il problema soltanto adesso, quando persino sul Tuttosport si parla della cosa praticamente da almeno tre anni.
2- che nel frattempo continuino ad allenarsi li, con tutti i campi che hanno a disposizione in Torino, anche già sul sintetico pronto, peraltro a pochi minuti di pulman da Vinovo, nel caso in cui parte degli allenamenti volessero continuare a farli nella struttura principale. Di sto passo tanto vale farli correre all'Ippodromo.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by shilton »

Raccomandazione:
usate sta cippa di topic live, altrimenti sarete squalificati  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by vikings11 »

Zac guadagna punti...
La vittoria di ieri è la conferma che la squadra sta crescendo sotto tutti i punti di vista. Quando rallenta, rallenta soprattutto in virtù di un impegno disputato tre giorni prima». Alberto Zaccheroni passa una domenica serena dopo la vittoria al Franchi contro la Fiorentina (2-1). In collegamento con Sky, il tecnico della Juve concede una lunga intervista nel corso della quale fa alcune importanti dichiarazioni, soprattutto per quanto riguarda Felipe Melo e Diego. I due brasiliani non vengono “bocciati” dall’allenatore romagnolo. Che, però, fa capire di volere molto di più da entrambi. Ma la parte più interessante del colloquio è quello che riguarda gli arbitri, con il solitamente pacato Zac che alza per la prima volta un po' i toni rispondendo a quanti accusano la Juve di essere sempre aiutata dagli arbitri.

MELO - Si parte da Felipe Melo, che ieri a Firenze non ha giocato male, ma certo non ha ancora reso ai livelli che tutti si aspettano a Torino: «Onestamente - dice Zaccheroni - in questo periodo ha mostrato sempre un po’ di difficoltà a entrare in partita. Va sempre meglio nella seconda parte della gara. Dobbiamo trovare il modo di sfruttarlo per tutti i 90 minuti e dobbiamo correggere anche la sua posizione: deve essere un po’ più allineato con gli altri centrocampisti piuttosto che a protezione della difesa».

CANDREVA - Gradita sorpresa della partita di ieri è stato Antonio Candreva. Zaccheroni spiega come è nata la decisione di farlo giocare al posto di Del Piero: «Da quando sono arrivato, sono cominciati gli impegni infrasettimanali e abbiamo giocato in pratica sempre con gli stessi uomini. Per questo, quando ho più uomini a disposizione, ritengo opportuno ruotarli. Ieri ero indeciso se far riposare Del Piero o Diego e ho pensato fosse giusto lasciare fuori Alex perché l’ho visto stanco e in settimana aveva avuto qualche problema fisico. L’ho fatto riposare in vista degli impegni che verranno». Quindi il tecnico bianconero dà un giudizio sull’ex livornese: «Candreva con me ha giocato sempre da centrocampista puro per necessità - dice - ma è un trequartista. In futuro può essere anche un regista basso. Ieri gli ho chiesto di rimanere vicino agli altri centrocampisti e qualche volta scalare sulla fascia e qualche volta andare in profondità. Ma è un giocatore qualitativo e allo stesso tempo dinamico e non ce ne sono molti con queste caratteristiche».

DIEGO - Dopo Melo, c’è qualche bacchettata anche per Diego: «Secondo me lui deve trovare una posizione corretta di partenza - afferma Zaccheroni - che per me è tra la linea di difesa e la linea di centrocampo avversarie. Da lì, a seconda delle situazioni e dell’atteggiamento degli avversari, deve andare ad attaccare gli spazi. In pratica deve cercare di farsi dare la palla non solo e sempre sui piedi. Deve abituarsi a spazi più ristretti e più intasati e a un’organizzazione tattica diversa rispetto a tutti gli altri campionati. In Italia siamo maestri nel togliere il respiro agli avversari. Stiamo cercando la sintonia perché lo conosco dal punto di vista tecnico ma non a livello caratteriale. Sto cercando di cambiare in qualche modo il suo approccio al campionato italiano. Qui da noi c’è un tatticismo esasperato, soprattutto in difesa. Una modifica la deve apportare. Mi sta seguendo e la prestazione di ieri, migliore rispetto a quelle precedenti, è figlia soprattutto di qualche giorno di riposo in più».

CHIELLINI - Ieri contro la Fiorentina si è fatto male Chiellini. Una perdita importante, soprattutto se si considera che Giorgio è il perno della difesa bianconera. Ma Zaccheroni spera che l’infortunio non sia grave: «È sicuramente una risorsa importante per la Juve di quest’anno - dice il tecnico romagnolo -. Ha giocato tante partite, bisognava mettere in preventivo qualche problemino. Ma per la sua indisponibilità vorrei aspettare la risonanza perché stamattina sembrava andare meglio. Speriamo non sia nulla di importante, anche perché Cannavaro non può fare tre partite di fila». Per quanto riguarda i gol evitabili che la difesa della Juve continua a incassare (ieri quello di Marchionni), Zaccheroni ha qualche puntualizzazione da fare: «Se prendo un gol come quello di Miccoli col Palermo non posso dire nulla perché c’è la bravura del giocatore. Sul gol preso ieri c’erano due giocatori in fuorigioco, soprattutto Gilardino. Gli altri si lamentano sempre, noi non ci lamentiamo mai, ma a volte serve sottolineare le cose».

BASTA LAMENTELE - Zac bacchetta anche chi ha criticato l’arbitraggio di Damato in Fiorentina-Juve. Qualcuno, a partire da Prandelli, ha accusato l’arbitro di non avere fischiato un rigore per un fallo di Chiellini su Keirrison: «Difficile commentare questi episodi perché uno può sempre risultare di parte - dice l’allenatore bianconero -. Manninger era in vantaggio. Chiellini non ha visto il portiere e si è messo in mezzo per anticipare la palla di testa. Quando si fa così, si allargano inevitabilmente le braccia. E poi il fallo eventualmente avviene fuori area. Lo dico da uomo di calcio e non da allenatore della Juve. Ma quella di lamentarsi per le decisioni arbitrali che riguardano la Juve è una consuetudine. Se andiamo a vedere la partita di ieri contro di noi sono state prese decisioni che non corrispondono al vero. Questo fatto della Juve aiutata è una costante del campionato italiano. È stata portata avanti da alcuni che non erano nemmeno alla partita e non si capisce perché. Ha creato un clima di sospetti attorno alle nostre gare, che diventano molto difficili da gestire per l’arbitro. In questo contesto ogni volta che c’è un episodio sospetto si va contro la Juventus»

DEL PIERO - Nel suo lunghissimo intervento su Sky, Zaccheroni parla anche del rapporto con Del Piero. «Non so prima qual era la condizione del capitano. Devo giudicare solo quello che vedo. L’ho trovato in grandi condizioni. È un grande professionista e un uomo importante. Quando sono arrivato gli ho chiesto la sua disponibilità e lui me l’ha data. Poi sul campo dopo le prime due prestazioni è decisamente migliorato. Io non faccio favori a Del Piero perché è il capitano. Mi regolo in base a quello che i giocatori mi danno sul campo. Dopo la partita non mi chiedo se un mio uomo ha giocato bene o male, ma quanto ha dato alla squadra in fatto di palle recuperate, di assist».
Altra vittoria tra le polemiche, una costante.
Purtroppo non ho visto la partita, quindi devo giocoforza basarmi solo sugli highlights, però da quello che ho capito discreta prestazione da parte di Candreva, e botta di culo di Grosso sul 2-1
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by francilive »

vikings11 wrote: Zac guadagna punti...

Altra vittoria tra le polemiche, una costante.
Purtroppo non ho visto la partita, quindi devo giocoforza basarmi solo sugli highlights, però da quello che ho capito discreta prestazione da parte di Candreva, e botta di culo di Grosso sul 2-1
E vorrei ben vedere. Mourinho lo fa anche quando non succede assolutamente nulla, per mettere le mani avanti e chiedere favori. Zac ha pure basato la sua considerazione su una serie di episodi, e la sua conclusione è sacrosanta. E' il solito clima di veleno perpetrato per danneggiare la Juventus. Ovviamente le deve dire Zac ste cose. La dirigenza in tre anni che siamo in serie A non è riuscita a prendere una posizione precisa sull'argomento.
ImageImage
defense is only way
Locked