Oddio, sei proprio sicuro di 'sta cosa?stemene wrote:saints68 wrote:Una domanda a bruciaperlo:chiedo qui ai vari fans dei Bronchi qual'e' la vostra
Fosse per me andrei con Mike Nolan HC...
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- flao
- Rookie

E' presto per questa domanda.saints68 wrote:Una domanda a bruciaperlo:chiedo qui ai vari fans dei Bronchi qual'e' la vostra speranza.
Mi spiego:partireste con Tebow titolare l'anno prossimo?
Siete convinti possa essere il vostro futuro?
A prescindere che abbiate tanti buchi da coprire o meno,ma in free agency o al draft non pigliereste un QB?
Questo e' il vostro futuro?
Lasciamogli giocare la stagione e poi vediamo.
- Broncosmax
- Rookie

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
E per quel che riguarda la mia?
Anche qui è troppo presto? Mica per essere menagramo ma va benissimo sia divertente ma bisogna anche vincere...
Anche qui è troppo presto? Mica per essere menagramo ma va benissimo sia divertente ma bisogna anche vincere...
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Da noi come DC ha fatto buonissime cose e poi voglio tornare a una 3-4.Jeremy wrote:Oddio, sei proprio sicuro di 'sta cosa?stemene wrote:
- Broncosmax
- Rookie

Beh dai, Fox per quel che riguarda la difesa nn sta facendo proprio malissimo dai.
Quantomeno Von Miller nn è Alphonso Smith nè l'indimenticato Willie...hahaha
Quantomeno Von Miller nn è Alphonso Smith nè l'indimenticato Willie...hahaha
- flao
- Rookie

Sinceramente non so risponderti, non ne sono all'altezza.Broncosmax wrote:E per quel che riguarda la mia?
Come sento dire giustamente pero', la preseason ridotta non l'ha aiutato di sicuro.
- DarkLink
- Senior

non lo dico per fare polemica, la mia vuole essere una rispettosa opinione ma ho finito di vedere la partita da poco e secondo me gli ultimi 5 minuti sono tanking puro e sfacciato dei delfini, si sono proprio impegnati a perderla come peggio non si poteva e non fanno testo. io valuterei i primi 55 minuti per quel che riguarda TT e sono francamente terribili. ad ogni buon conto sinora ha giocato talmente poco che è giusto concedergli il beneficio del dubbio come a tutti e vedere se ne verrà fuori un QB all'altezza. certo deve sbrigarsi, più gioca meno il fattore sorpresa avrà il suo peso e al momento e forse l'unica cosa che lo salva.
- pgm
- Senior

Sì siamo mediocri, molto mediocri, tra le peggiori franchigie NFL ed è per questo che queste vittorie sono molto gustose.Teo wrote: Beh perchè non è vero?
Riguardo a TT:
Si ripartirà da lui se dimostrerà in queste partite di avere un upgrade come passatore.
Io di miglioramenti in fase di lancio non ne ho ancora visti...ed è quasi un anno e mezzo di NFL.
Non può progredire così piano...indipendentemente dal record che avremo a fine anno deve dimostrare di saper lanciare la palla. Se non lo farà la 1a scelta 2012 sarà un QB.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
ma indipendentemente che sia un QB, direi che mccoy deve essere licenziato a fine stagione, chiunque con lui , non migliorerà mai, detto questo io mi fido di tim, se poi arrivasse urban mayer..............

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Vado un po piu avanti gia al draft 2012, dove secondo me arrivate dopo Miami, Colts, San Luis e forse Arizona e Jacsonville, siete cosi sicuri di trovare un franchise QB con la prima ancora disponibile(che valga una quarta/quinta o sesta scelta naturalmente).
Potrebbe anche essere che TT sia il vostro QB anche nel 2012 indipendentemente da quello che fa da qui a fine stagione.
Potrebbe anche essere che TT sia il vostro QB anche nel 2012 indipendentemente da quello che fa da qui a fine stagione.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come potrebbe? lo saràPorsche 928 wrote:Vado un po piu avanti gia al draft 2012, dove secondo me arrivate dopo Miami, Colts, San Luis e forse Arizona e Jacsonville, siete cosi sicuri di trovare un franchise QB con la prima ancora disponibile(che valga una quarta/quinta o sesta scelta naturalmente).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Chiariamo subito un concetto a scanso di equivoci: Nolan è una sega di HC e noi ci si è già masturbati abbastanza. 
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Però le sue difese hanno sempre giocato bene.. va beh, a parte quella di miami che è un caso particolare.Alvise wrote:Chiariamo subito un concetto a scanso di equivoci: Nolan è una sega di HC e noi ci si è già masturbati abbastanza.
Cmq propongo già un toto allenatore.. voi chi volete???
-
Paperone
- Pro

volete i pantaloncini di Tebow della partita dell'esordio contro Kansas City?
solo 4.999 dollari
http://blogs.denverpost.com/broncos/201 ... um=twitter
solo 4.999 dollari
http://blogs.denverpost.com/broncos/201 ... um=twitter
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

aggiungo solo una cosa, che ho già detto in radio: domenica farà la telecronaca per la Fox il mio John
e, come sempre ho detto in radio, Scheffler (
) ci farà il culo 
e, come sempre ho detto in radio, Scheffler (