Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
Sancho Panza
- Pro

Io non posso dare garanzie sulla mia presenza ma ci si proverà...

-
Cava
- Pro

Intanto Raduljica pare aver giá firmato un pre-contratto con l'Efes Pilsen.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Terrico White
Armon Johnson
Willie Warren
Jordan Crawford
Andy Rautins
Jon Scheyer
Greivis Vasquez
Fra tutti questi (ehm si, adoro le big-guard come coach Zen) uno che possa arrivare ai Lakers? Possibilmente uno dei primi quattro
Sennò spero nell'animalone Varnado per un pò di testosterone..
Armon Johnson
Willie Warren
Jordan Crawford
Andy Rautins
Jon Scheyer
Greivis Vasquez
Fra tutti questi (ehm si, adoro le big-guard come coach Zen) uno che possa arrivare ai Lakers? Possibilmente uno dei primi quattro
Sennò spero nell'animalone Varnado per un pò di testosterone..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io per il secondo anno penso che passerò. Se è possibile gradirei la registrazione. Ma già faccio fatica a chattare durante un incontro dove ci sono ritardi di max 20 secondi tra tre persone, al draft di solito ce ne sono 60 e ognuno col fuso orario della propria nazione.Fazz wrote: Quotone. Però prima delle 22.30 non posso aggiungermi :sbadat:
Comunque ok, ho capito che venerdì mattina me la tengo libera :gazza:
La differenza di tempistiche tra la radio e i vari feeds è una delle caratteristiche della notte del draft. Non ci si capisce nulla comunque![]()
Nel draft di Durant Fernandez fu annunciato in chat e 10 minuti dopo ne ebbi la conferma sul mio video: un delirio :lol2:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
In realtà per i lakers sono quasi meglio gli ultimi 3 ,GreivisMr. Clutch wrote: Terrico White
Armon Johnson
Willie Warren
Jordan Crawford
Andy Rautins
Jon Scheyer
Greivis Vasquez
Sennò spero nell'animalone Varnado per un pò di testosterone..![]()
Last edited by Marcomax on 21/06/2010, 5:47, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
io ragazzi vi assicuro che ci sarò 
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- theref86
- Senior

Alla 43 vai di Venezuela con amore tutta la vita...se lavora bene con quel contesto potete fare ciao ciao con la manina a Farmar..per quanto mi riguarda almeno....Mr. Clutch wrote: Terrico White
Armon Johnson
Willie Warren
Jordan Crawford
Andy Rautins
Jon Scheyer
Greivis Vasquez
Sennò spero nell'animalone Varnado per un pò di testosterone..![]()
Se viene scelto prima nemmeno con gli altri due va malissimo..però sono sicuramente meno adatti all'NBA moderna...Jon sopratutto...che non ha assolutamente la velocità per stare dietro al Rondo di turno..però trasuda pallacanestro. Preferirei vederlo da stella in Europa come merita che panchinaro fisso in europa...
- theref86
- Senior

L'unico europeo con possbilità da primo giro forse....
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10594

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10594
- Mr. Clutch
- Pro

Venezuale però in difesa potrebbe essere un bel prenditarga, premesso che il buon Farmar in ogni caso dovrebbe fare le valige. Jon l'ho scritto, ma effettivamente è dura vederlo al piano di sopra, mentre Rautins continua ad essere una delle soluzioni preferite per me.theref86 wrote: Alla 43 vai di Venezuela con amore tutta la vita...se lavora bene con quel contesto potete fare ciao ciao con la manina a Farmar..per quanto mi riguarda almeno....
Se viene scelto prima nemmeno con gli altri due va malissimo..però sono sicuramente meno adatti all'NBA moderna...Jon sopratutto...che non ha assolutamente la velocità per stare dietro al Rondo di turno..però trasuda pallacanestro. Preferirei vederlo da stella in Europa come merita che panchinaro fisso in europa...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Utah sta cercando una scelta al primo giro per prendere Dominique Jones che alla 9 non vorrebbero bruciare.
Serpahin ha incontrato la dirigenza Bucks, probabile ci sia la promessa della 15.
Lance Stephanson vorrebbe essere scelto alla 38 dai Knicks.
Udoh vorrebbe andare a Indiana.
le scelte di fine primo giro di Memphis e Minnesota fanno gola un po a tutti!!!!
i Kings è quasi sicuro che andranno su Monroe se non glielo frega Minnesota.
Serpahin ha incontrato la dirigenza Bucks, probabile ci sia la promessa della 15.
Lance Stephanson vorrebbe essere scelto alla 38 dai Knicks.
Udoh vorrebbe andare a Indiana.
le scelte di fine primo giro di Memphis e Minnesota fanno gola un po a tutti!!!!
i Kings è quasi sicuro che andranno su Monroe se non glielo frega Minnesota.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Credo che i Lakers abbiano bisogno di un upgrade come cambio di Fisher, l'ideale sarebbe Torrance a mio parere. Atletico, difende, ha braccia smisurate e al tiro non è malaccio. Purtroppo alla 43 è già con un altro cappello in testa... a meno che i gialloviola non salgano di qualche spot per prenderlo (anche Memphis alla 28 potrebbe essere un'idea)Mr. Clutch wrote: Venezuale però in difesa potrebbe essere un bel prenditarga, premesso che il buon Farmar in ogni caso dovrebbe fare le valige. Jon l'ho scritto, ma effettivamente è dura vederlo al piano di sopra, mentre Rautins continua ad essere una delle soluzioni preferite per me.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Mr. Clutch
- Pro

Anche White risponde a quel tipo di giocatore (fra l'altro dalle misurazioni risulta un 6'9 come apertura alare), ma certamente dovremmo trovare un modo di salire, già.aeroplane_flies_high wrote: Credo che i Lakers abbiano bisogno di un upgrade come cambio di Fisher, l'ideale sarebbe Torrance a mio parere. Atletico, difende, ha braccia smisurate e al tiro non è malaccio. Purtroppo alla 43 è già con un altro cappello in testa... a meno che i gialloviola non salgano di qualche spot per prenderlo (anche Memphis alla 28 potrebbe essere un'idea)
- Mr. Clutch
- Pro

Xavier Henry per sostituire l'acciaccato Redd sarebbe una soluzione scritta, secondo me.Ciombe wrote: Serpahin ha incontrato la dirigenza Bucks, probabile ci sia la promessa della 15.
- aeroplane_flies_high
- Senior

White però non è una point guard, gli manca l'intelligenza cestistica in primis, il ball handling a seguire...Mr. Clutch wrote: Anche White risponde a quel tipo di giocatore (fra l'altro dalle misurazioni risulta un 6'9 come apertura alare), ma certamente dovremmo trovare un modo di salire, già.
Torrance invece potrebbe inserirsi alla perfezione nella triangolo.
Il fatto che Utah stia cercando un'altra prima scelta per Dominique Jones mi fa pensare al paragone con Avery Bradley. Non so voi, ma Houston, Chicago, Boston (14-17-19) chi hanno nel proprio draft board? prima Jones o Bradley?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- theref86
- Senior

Assolutamente sì! il problema è che probabilmente non ci arriva alla 15...a me questo ragazzo piace davvero un sacco..ma va inserito in un contesto adatto..altrimenti lo perdiamo...potenziale all-star per quanto mi riguarda in futuro...con i se e i ma del caso...Mr. Clutch wrote: Xavier Henry per sostituire l'acciaccato Redd sarebbe una soluzione scritta, secondo me.