Il terzo più grande ,il mio idolo da bambino
http://virtuspedia.altervista.org/bio/Driscoll.htm

Davide con sto cazzo di squadra e con quello che hanno visto i miei occhi come posso parlare di sto schifo !iL_jAsOne wrote: Si ok doc ma parliamo di questa virtus il passato è passato...dai su... :D
Con uno dei budget più bassi del campionato, quinti in classifica...
Ora tutti a Cantu a batterci per onorare questa, buonissima stagione

allora cosa bisogna fare non tifare più la virtus?? rimpiangere solo il passato??Doc. J wrote: Davide con sto cazzo di squadra e con quello che hanno visto i miei occhi come posso parlare di sto schifo !

ok appena arrivo a casa lo apro, sperando che ci porti fortuna a Cantu!Doc. J wrote: Apri sto cacchio di nuovo topic Jas.![]()

O forse è meglio aprirlo alla fine di questa season?iL_jAsOne wrote: ok appena arrivo a casa lo apro, sperando che ci porti fortuna a Cantu!

fine della stagioneDoc. J wrote: O forse è meglio aprirlo alla fine di questa season?
che ne dite Virtussini ?
NOI SIAMO LEGGENDA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

QUOTOPaperone wrote: fine della stagione

arrivato il PM?tobos84 wrote: QUOTO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!