Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. (29) - "Abbiamo qualità" - chi non randella in compagnia...

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Perchè è più esperto.  :thumbup:
si si lo so, l'ho sentita dal vivo.. infatti appena si è accorto d'aver detto una vaccata, d'averla detta troppo grossa si è corretto con la storia dell'esperienza  :forza:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Ha detto che ad oggi gli è superiore ma che Sissoko ha i mezzi per poter diventare più forte dell'attuale Poulsen...

Non mi sembra tutta 'sta vaccata.

Comunque vedremo con l'inizio della nuova stagione Poulsen come si inserirà... dopo un primo momento di sconforto iniziale comincio a sentire la fiducia crescere in me...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Teo wrote: Ah ecco! Son due anni che ci conosciamo e tu non mi dici niente? Se vuoi il 2 agosto fo il compleanno, fai un salto che si rimembrano i vecchi tempi quando ero infelice perchè Poulsen doveva venire al Milan...

chettedevodi', 38 goal in 38 partite non sono pochi, ma nemmeno tanti, e ripeto tra il prendere 38 goal e segnarne pochissimi come è successo al Milan fino a buona parte del campionato, io preferisco la seconda.

A Parma ha salvato la squadra dando spettacolo con il 433.
auguri.
comunque è sempre bello vedere le stesse persone che poco prima parlano in generale prendere per il culo subito dopo chi lo fa (perchè non ho scritto da nessuna parte che TU eri preoccupato dal possibile arrivo di poulsen). non che mi offenda, sia chiaro. anzi, il tuo stile è quello che preferisco nei forum, se devi di una cosa dilla e se la dici in modo simpatico è meglio ancora :ciucco: salute.

ritornando al calcio, pure io preferisco la seconda, e infatti non dico (non sia mai) che invidio il milan, ma che come (immagino) tu non sei soddisfatto del mercato finora (quello del milan è ancora aperto..), pure io mi sento in diritto di non esserlo.

a parma poi ranieri aveva tutte punte/mezze punte veloci, solo budan di pesante davanti, poi il resto era gasbarroni, morfeo, rossi, cigarini a centrocampo (e il fatto che ranieri lo abbia già allenato e quindi lo conosca e che con lui cigarini ha fatto partite strepitose è uno dei motivi per cui lo volevo alla juve e per cui dargli le chiavi del centrocampo magari non era una fesseria, se fatto con la dovuta cautela). da noi invece il tridente non è lo schema ideale, non con trezeguet, amauri e del piero. e comunque parma è stata una parentesi tra 4-4-2 infiniti schierati al valencia, al chelsea, e prima ancora.

ah, se non rinnovano giovinco gli buco le gomme. e a ranieri è meglio fargli un esame, perchè tra camaleonti solidi, poulsen meglio di sissoko, quadridenti (ah, no, quello è cobolli...) mi sta venendo un dubbio atroce..... :rastapimp:
Image
Image
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Ha detto che ad oggi gli è superiore ma che Sissoko ha i mezzi per poter diventare più forte dell'attuale Poulsen...

Non mi sembra tutta 'sta vaccata.
L'ho definita una vaccata perchè Sissoko gli è superiore già da ora senza aspettare alcuni anni, esperienza o meno.. parere personale..
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

L'ex Kapo è stato venduto per 4,5 milioni di euro. Se non sbaglio l'anno scorso l'abbiamo venduto a 3 o anche di meno  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Fantaman wrote: L'ho definita una vaccata perchè Sissoko gli è superiore già da ora senza aspettare alcuni anni, esperienza o meno.. parere personale..
condivido
Image
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Kratòs wrote:
a parma poi ranieri aveva tutte punte/mezze punte veloci, solo budan di pesante davanti, poi il resto era gasbarroni, morfeo, rossi, cigarini a centrocampo
Veramente di solito davanti partiva con Rossi - Budan - Muslimovic, Morfeo e Gasba entravano a partita in corso. E Ciga non giocava proprio sempre, anzi.
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

E' pochino per valutare ma nella finale di Supercoppa con il siviglia giocò una partita sontuosa da centrale difensivo... quindi gioco una monetina su fatto che, nel lungo periodo, si proverà il Poulsen-Chiellini. Parere personale: può venir fuori una coppia centrale tutt'altro che brutta.

Chiaro, se passo un mese ad aspettare Xavi Alonso un pochino d'incazzatura mi viene...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

vikings11 wrote:
Ferrari con annessa Yespica a seguito??  :naughty:

guarda, come diceva giustamente il sommo mod per calciopoli c'è un post a parte, comunque se devo basarmi su quello che dice una piazza, Bologna, piuttosto che un'altra, Milano sponda Inter per esempio, per determinare la veridicità o meno di accuse mosse ad una certa persona, preferisco rinunciare; i fatti dimostrano che in un torneo lungo 34/38 partite di punti sul campo per torti e/o favori presunti ne lasciano più o meno tutte le squadre, e a maggior dimostrazione vige l'assurdo detto che mentre prima gli arbitri sbagliavano perchè "corrotti", ora sbaglino in quanto "esseri umani".
Ammesso e non concesso che gli arbitri sono persone a prescindere, e che errare è quantomeno umano, il modus operandi dell'ambiente calcio era quello all'epoca dei fatti, come più volte detto da tanti interessati che in TV o sui giornali hanno + volte chiarito come a chiamare non fossero solo solo Moggi e/o Galliani, ma erano tutti i dirigenti di tutte le squadre, e quello, probabilmente, è rimasto; che poi questo sia inaccettabile ed esuli da un qualsivoglia discorso di sportività e lealtà è un dato di fatto, ma che ci sia l'assoluta certezza che quelle intercettazioni siano l'esatta trasposizione di quello che accadeva in questo ambientino tutto pepato è un altro bel paio di maniche.
Poi, come detto più volte, ognuno è libero di farsi una propria idea e di portarla avanti, non per questo però è logico venga etichettato come martire o vedovo da chi non la vede nella stessa maniera. :gazza:

PS. ma proprio il Bologna di Gazzoni Frascara dovevi mettere di mezzo....quello è proprio uno dei personaggi più ambigui del pianeta calcio... :forza:
concordo sul fatto che non solo moggi e galliani impartivano truffe al mondo del calcio più o meno tutti erano attaccati alla propria fetta di interessi
concludo il discorso calciopoli perchè mi viene il rigetto  :disgusto: concordando pienamente con te che ognuno di noi ha le sue opinioni  più o meno condivisibili e vanno rispettate  :applauso:

gazzoni piaccia o no aveva i conti a posto però è andato in B per una conbine del duo della valle  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

MattBellamy wrote: Veramente di solito davanti partiva con Rossi - Budan - Muslimovic, Morfeo e Gasba entravano a partita in corso. E Ciga non giocava proprio sempre, anzi.
9-10 partite circa, non giocando quasi mai più di 60-70 minuti. :gazza:
Image Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

MILANO, 15 luglio 2008 - "Bidone? I bidoni di benzina costano un sacco di soldi...". Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, scherza sul malumore espresso da qualche tifoso dopo l'acquisto di Christian Poulsen, e conferma quanto ha detto ieri dal tecnico Claudio Ranieri, e cioè che "il mercato bianconero finisce qui".
ADDIO STANKOVIC - "Sapete tutti - spiega al suo arrivo in Lega Calcio - che i colpi si fanno fino al 30 di agosto ma, se devo essere sincero, se non capita qualcosa di straordinario noi abbiamo chiuso". Dejan Stankovic "non sarà la ciliegina sulla torta" e non verrà preso nessun difensore al posto di Andrade: l'unica trattativa riguarda il secondo portiere, mentre per Iaquinta "non mi risulta un interessamento della Roma ed è importante rimanga con noi".
SCELTA TATTICA - Per quanto riguarda Poulsen, "giustamente i tifosi dovranno essere convinti dalle prestazioni della squadra sul campo. Io - aggiunge Cobolli Gigli - sono convinto che abbiamo fatto una buona scelta. Non è una scommessa di Ranieri, è una decisione di strategia tattica assunta dalla Juventus, sapendo che ha un attacco poderoso che può essere supportato da un centrocampo forte. Xabi Alonso era una scelta tecnica differente e abbiamo optato per Poulsen perché abbiamo un attacco molto forte e quindi serve una diga importante a centrocampo". Simile alla Juve di Lippi? "Magari, magari, ma questa sarà la Juve di Ranieri".
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Slevin

Post by Slevin »

tobos84 wrote: MILANO, 15 luglio 2008 - "Bidone? I bidoni di benzina costano un sacco di soldi...". Il presidente della Juventus, Giovanni ....
Sarò troppo ottimista, ma per me sta sparando cazzate stile dirigenza Milan, per depistare giornalisti e tifosi.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Slevin wrote: Sarò troppo ottimista, ma per me sta sparando cazzate stile dirigenza Milan, per depistare giornalisti e tifosi.
al campo l'ardua sentenza
Image Image

Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

stasera se amauri fa ancora 5 gol arriva il real a bussare la porta :lol2: :lol2: :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Reverend_Goldberg wrote: 9-10 partite circa, non giocando quasi mai più di 60-70 minuti. :gazza:
vuoi vedere che cigarini bravissimo con ranieri me lo sono inventato e il parma al napoli ha chiesto 15 mln a gennaio (prima di darlo all'atalanta e prima di andare in serie b) per divertimento?

e poi cercate un po' se non volete andare a memoria, cigarini con ranieri (che ricordo è andato al parma da metà stagione in poi, quindi le 21 presenze di cigarini si spiegano pure per questo, visto che prima praticamente non giocava mai....) è esploso e non a caso è titolare da allora in U21. poi se per voi è una pippa e come regista è meglio poulsen allora è un altro discorso, ci rinuncio...
Image
Image
Image
Locked