Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: Ti Te Dominet The Market - Oggi raduno aperto ai media

Post by Ferdero »

comunque io da juventino vi devo fare i complimenti per il nuovo arrivo!!avrà passato un anno "difficile" però quello che ha fatto rimane indiscutibile..e certe cose riescono solo ai veri campioni e dinho è uno di questi!!e poi il campionato italiano ha bisogno di fuoriclasse visto che ultimamente la loro meta preferita era inghilterra o spagna...quindi BENVENUTO!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma il prezzo qual'è?
ieri sentivo di 15 più 2,5 all'anno per max 3 anni se il milan raggiunge la champion's, che fanno un totale di 22,5
oggi invece sento parlare di 20 più bonus vari :penso:
Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

kobe 84 wrote: ma il prezzo qual'è?
ieri sentivo di 15 più 2,5 all'anno per max 3 anni se il milan raggiunge la champion's, che fanno un totale di 22,5
Non lo so, il Milan tira al ribasso, il Barca spara alto. E' il gioco delle parti, ci sta.
Cmq, che siano 15 o 20, per uno come Ronaldinho per me sono comunque pochi. Quasi un furto.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Abbiati: "Volevo tornare al Milan. Io qua mi sento a casa. Come se fossi in famiglia".
per me non deve nemmeno vestire la maglia questo xxxxxxxxx.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

un pò di stile, please :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Shaun_Livingston wrote: Finalmente Dinho è arrivato.
Lo aspettavo da 2 anni.
Io sono troppo contento. Un grandissimo acquisto a cifre, per un giocatore del suo calibro, ridicole.
Mi viene il dubbio a sto punto che l'ultimo anno di manfrine e di pochi allenamenti sia stato fatto da Dinho con la regia del Milan, proprio per arrivare ad una trattativa con un giocatore fermo da mesi e con il prezzo del cartellino, ovviamente scemato.
Più di 3.000 abbonamenti in un'ora. Effetto Dinho.
Ragazzi, ma il Milan i 15/20 milioni per Dinho li recupera in un batter d'occhio !
Classico caso di giocatore che si paga da solo.
L'idea di poter schierare Dinho e Kakà nella stessa squadra di club, è allucinante. Mi commuovo.
Ma come ti salta in mente??? :roll:
certe squallide pratiche le faceva solo Moggi!!! :roll:

Non lo dico per rosicare, ma a me non è mai piaciuto più di tanto, e lo dico da tempi non sospetti.
Tra i due quello forte davvero è Kakà.
Inoltre al Milan serviva più un Adebayor (ma non a quelle cifre) o Drogba.
Ma a 20 milioni è una scommessa che va fatta, specie perchè Ilvio ama i colpi mediatici, e Ronaldinho lo è.
Resta da vedere se diventerà un nuovo Rivaldo.

PS: Ma il Papero? E Seedorf che vi ha fatto vincere 2 Champions, e tuttora uno dei migliori se in giornata al di là di quanto pensi Lilpol? :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Manu Ginobili wrote: Ma come ti salta in mente??? :roll:

Non lo dico per rosicare, ma a me non è mai piaciuto più di tanto, e lo dico da tempi non sospetti.
Ma a 20 milioni è una scommessa che va fatta, specie perchè Ilvio ama i colpi mediatici, e Ronaldinho lo è.

PS: Ma il Papero? E Seedorf che vi ha fatto vincere 2 Champions, e tuttora uno dei migliori se in giornata al di là di quanto pensi Lilpol? :penso:
Sicuramente al milan non serviva uno come Ronaldinho in fatto tattico perchè il centrocampo è fornitissimo, serviva una prima punta seria tipo Drogba, Ronnie però è arrivato perchè altrimenti l'abbonamento non lo faceva manco Galliani.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Credo Ancelotti abbia due possibilità tattiche: 4-2-3-1 con i 4 di difesa, Pirlo Gattuso, Seedorf Kaka Dinho e Borriello o Pato li davanti... oppure per un, secondo me più plausibile, 4-3-2-1 con i soliti 4 li dietro poi Pirlo Gattuso Ambrosini Kaka Dinho e Borriello o Pato. Tenendo conto che Pirlo è intoccabile credo che il posto per il dentone lo lasci seedorf anche perchè Pirlo non è certo un incontrista e nel 4-2-3-1 i due li in mezzo devono avere due polmoni giganti...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

kobe 84 wrote: ma il prezzo qual'è?
Non cambia granchè: il totale della versione milanista è 22,5; di quella azulgrana 25. E Dinho ha rinunciato a 3,6 milioni che gli spettavano come percentuale sul trasferimento per far chiudere il tutto.
trattorinobrumbrum wrote: Credo Ancelotti abbia due possibilità tattiche: 4-2-3-1 con i 4 di difesa, Pirlo Gattuso, Seedorf Kaka Dinho e Borriello o Pato li davanti... oppure per un, secondo me più plausibile, 4-3-2-1 con i soliti 4 li dietro poi Pirlo Gattuso Ambrosini Kaka Dinho e Borriello o Pato. Tenendo conto che Pirlo è intoccabile credo che il posto per il dentone lo lasci seedorf anche perchè Pirlo non è certo un incontrista e nel 4-2-3-1 i due li in mezzo devono avere due polmoni giganti...
Carletto ha detto che i 3 centrocampisti non si toccano. Per cui albero di Natale o trequartista+2 punte.
Poi se uno dei 3 centrocampisti possa essere Seedorf quello è un altro discorso....!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ma il Milan gli concederà di giocare alle Olimpiadi?
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mikele wrote: ma il Milan gli concederà di giocare alle Olimpiadi?
GALLIANI E ANCELOTTI SU DINHO ALLE OLIMPIADI
16/07/2008

MILANELLO - Adriano Galliani ha parlato della partecipazione di Ronaldinho alle Olimpiadi di Pechino: 'Rispettiamo l'impegno che ha preso precedentemente al suo passaggio al Milan, se lui fosse stato già rossonero non ci sarebbe andato ma diventerà nostro tra una settimana e così lo lasceremo andare alle Olimpiadi'. Per Carlo Ancelotti sarà 'un'occasione per lui per trovare la condizione. Quando tornerà sarà pronto, servirà solo il tempo per inserirlo nei meccanismi'.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Manu Ginobili wrote: Ma come ti salta in mente??? :roll:

Mai messo in dubbio, il problema è che le giornate "buone" sono sempre meno e l'anno prossimo se si vuole tornare in champion bisogna avere costanza e voglia e le parole costanza e voglia con Seedorf hanno poco a che fare ultimamente.
Image°°Image°°Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Siamo tutti d'accordo che serviva più una punta, ma se i prezzi son troppo elevati bisogna farsene una ragione e accettare quello che passa il convento spendendo un po' meno. Col rischio che poi, preso che ne so Adebayor a 35/40mln la gente ti ride dietro dicendoti "eh, ma con 20 ti prendevi Ronaldinho dopo che Berlusconi l'ha menata per 2 anni"...alla fine non c'è un cazzo da fare: non va mai bene niente a nessuno.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Si veste peggio di oba martins.  :thumbup:
Image

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls