Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: sono reduce da una serata di ballo, per quanto le mie anti-capacità di coordinazione, il tutto senza bere.
un divertimento diverso è possibile
Bravo, Pap.
Prosegui così.
Non pretendo però tanto, dai vari Dazed, Jasone, AFDUI, Snake e quant'altri mi basterebbe che si divertissero con due o tre bottiglie di birra oppure con una di vino, senza bisogno di diventare astemi.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

doc G wrote: Bravo, Pap.
Prosegui così.
Non pretendo però tanto, dai vari Dazed, Jasone, AFDUI, Snake e quant'altri mi basterebbe che si divertissero con due o tre bottiglie di birra oppure con una di vino, senza bisogno di diventare astemi.
quando serve sono puritano come un quàcchero.
Ma non di domenica.

Nicotine, Valium, Vicodin, Marijuana, Ecstasy and Alcohol

C-c-c-c-c-cocaine
C-c-c-c-c-cocaine
C-c-cocaine
C-c-c-c-c-cocaine
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

doc G wrote: Bravo, Pap.
Prosegui così.
Ma è un processo spontaneo e inevitabile quello di diventare così responsabili dopo essere diventati padri? :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

L-Magic wrote: Ma è un processo spontaneo e inevitabile quello di diventare così responsabili dopo essere diventati padri? :forza:
Ma anche prima, ho fatti i corsi e gli esami da sommellier professionista, quindi bere mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato attento a non ubriacarmi.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

doc G wrote: Ma anche prima, ho fatti i corsi e gli esami da sommellier professionista, quindi bere mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato attento a non ubriacarmi.
Sì bè effettivamente alcuni frequentatori di questo topic (Dazed quanto cazzo bevi?!  :shocking:) forse esagerano un po', però una sbronza ogni tanto in fondo non fa male a nessuno (sempre che tu abbia l'intelligenza di non metterti alla guida da sbronzo).
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

L-Magic wrote: Sì bè effettivamente alcuni frequentatori di questo topic (Dazed quanto cazzo bevi?!  :shocking:) forse esagerano un po', però una sbronza ogni tanto in fondo non fa male a nessuno (sempre che tu abbia l'intelligenza di non metterti alla guida da sbronzo).
esatto.
E' fondamentale mettersi nella condizione di non nuocere a sè e soprattutto agli altri.
Oltre a questo, mi cagherei sotto a guidare dopo aver bevuto un pò troppo.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

L-Magic wrote: Sì bè effettivamente alcuni frequentatori di questo topic (Dazed quanto cazzo bevi?!  :shocking:) forse esagerano un po', però una sbronza ogni tanto in fondo non fa male a nessuno (sempre che tu abbia l'intelligenza di non metterti alla guida da sbronzo).
E non conosci Teo... :hehe:

Però sul non mettersi sbronzi alla guida ti quoto in toto. E vado fiero di poter dire di non aver mai guidato in vita mia da sbronzo (vabbè, una volta sì ma la considero un'eccezione mai più ripetuta... :lol2:).
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Dazed and Confused wrote: E non conosci Teo... :hehe:

Però sul non mettersi sbronzi alla guida ti quoto in toto. E vado fiero di poter dire di non aver mai guidato in vita mia da sbronzo (vabbè, una volta sì ma la considero un'eccezione mai più ripetuta... :lol2:).
Ah sì ricordo di aver letto un paio di post inquietanti :lol2:

Vabbè in fondo è un vantaggio non tenere l'alcol, mi sbronzo con pochissimi soldi  :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

io non bevo mai.... e poi se guido aspetto un bel po' prima di rimettermi alla guida!!!

Comunque stasera ringrazio l'alcol perchè rivedere la tua ex compagna del catechismo molto carina,completamente ubriaca, che ti ruba la giacca fuori dal disco pub e parlare e stuzzicarla per un ora ,dopo 10 anni che non la caghi o non ti caga,sul suo stato fisico e sul fatto che deve uscire con il sottoscritto se aveva tanta voglia di fare due chiacchere a cena domani sera non ha prezzo...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Snake 12 wrote: esatto.
E' fondamentale mettersi nella condizione di non nuocere a sè e soprattutto agli altri.
Oltre a questo, mi cagherei sotto a guidare dopo aver bevuto un pò troppo.
-Io guido benissimo quando sono ubriaco
-Si è vero, ha anche la patente aromatizzata alla vodka!
(cit.)

:forza: :forza: :forza:

PS. ovviamente alla guida ubriachi il meno possibile ma ammetto è capitato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io guido meglio da brillo che da sobrio.
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nefastto wrote: PS. ovviamente alla guida ubriachi il meno possibile ma ammetto è capitato
Una volta sui colli urbinati vedevo i tornanti, mi dicevo adesso freno, e frenavo dopo aver superato il tornante. Fortuna che a quell'ora nessuno arrivava dal senso opposto.

E la cosa agghiacciante è che il giorno dopo, rifacendo quella strada, ricordavo ogni singola traiettoria che avevo fatto la notte precedente. Da allora mai alla guida con più di una media in corpo, o dopo aver adeguatamente smaltito. Piuttosto mi accampo da un amico.
Last edited by SafeBet on 23/10/2009, 10:38, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Leggo salutariamente questo topic. Mi viene in mente una domanda, che faccio seriamente e senza polemica, Voglio capire.

Ci sono alcuni che scrivono qui che bevono tanto, a mio parere. Cosa ci trovate veramente? Che piacere vi dà il fatto di essere sbronzi spesso?

Personalmente, io bevo poco. A volte quando esco una birra (rigorosamente quando non guido io, anche se non sono neanche brillo, visto che c'è sempre il rischio per la patente), al massimo un pò di vino su un piatto decente. Le volte che magari bevo per essere brillo lo faccio quando sono con gli amici, ma per farmi delle grasse risate non mi serve.

Grazie per le risposte
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Leggo salutariamente questo topic. Mi viene in mente una domanda, che faccio seriamente e senza polemica, Voglio capire.

Ci sono alcuni che scrivono qui che bevono tanto, a mio parere. Cosa ci trovate veramente? Che piacere vi dà il fatto di essere sbronzi spesso?

Personalmente, io bevo poco. A volte quando esco una birra (rigorosamente quando non guido io, anche se non sono neanche brillo, visto che c'è sempre il rischio per la patente), al massimo un pò di vino su un piatto decente. Le volte che magari bevo per essere brillo lo faccio quando sono con gli amici, ma per farmi delle grasse risate non mi serve.

Grazie per le risposte
Personalmente quando ero più giovane bevevo per "fare serata": Bevi, inizi a fare pirlate, magari vai a ballare e sei meno legato con le tipe. Adesso se bevo un po è perchè mi trovo con amici, magari a cena o a casa di qualcuno, e mentre si chiacchera si beve più del solito. Il problema è che te ne accorgi quando ti alzi dalla sedia  :D
Mi capita ancora qualche volta di decidere di fare serata con gli amici ma non lo si fa più come quando si aveva 20 anni. E soprattutto non recuperi più come una volta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Personalmente quando ero più giovane bevevo per "fare serata": Bevi, inizi a fare pirlate, magari vai a ballare e sei meno legato con le tipe. Adesso se bevo un po è perchè mi trovo con amici, magari a cena o a casa di qualcuno, e mentre si chiacchera si beve più del solito. Il problema è che te ne accorgi quando ti alzi dalla sedia  :D
Mi capita ancora qualche volta di decidere di fare serata con gli amici ma non lo si fa più come quando si aveva 20 anni. E soprattutto non recuperi più come una volta
Ecco, il discorso è questo: ti serve bere per divertirti sul serio?

Sarà come sono fatto io, sarà la compagnia, ma non ho bisogno di bere per fare una serata che, quando torni a casa, dici: "Mi sono proprio divertito!". A volte capita (ormai raramente) che decida di bere un pò quando sono in compagnia, ma è solo per fare una cosa "diversa"...
ImageImageImage
Post Reply