hispanico82 wrote:
Leggo salutariamente questo topic. Mi viene in mente una domanda, che faccio seriamente e senza polemica, Voglio capire.
Ci sono alcuni che scrivono qui che bevono tanto, a mio parere. Cosa ci trovate veramente? Che piacere vi dà il fatto di essere sbronzi spesso?
Personalmente, io bevo poco. A volte quando esco una birra (rigorosamente quando non guido io, anche se non sono neanche brillo, visto che c'è sempre il rischio per la patente), al massimo un pò di vino su un piatto decente. Le volte che magari bevo per essere brillo lo faccio quando sono con gli amici, ma per farmi delle grasse risate non mi serve.
Grazie per le risposte
Personalmente quando ero più giovane bevevo per "fare serata": Bevi, inizi a fare pirlate, magari vai a ballare e sei meno legato con le tipe. Adesso se bevo un po è perchè mi trovo con amici, magari a cena o a casa di qualcuno, e mentre si chiacchera si beve più del solito. Il problema è che te ne accorgi quando ti alzi dalla sedia :D
Mi capita ancora qualche volta di decidere di fare serata con gli amici ma non lo si fa più come quando si aveva 20 anni. E soprattutto non recuperi più come una volta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)