AC per curiosità che arma usi? Io sto usando quasi unicamente il fucile di Harkness, che è devastante e precisissimo e la .44 Magnum col mirino.acnumber7 wrote: E' quello a cui mi riferivo sopra, dicendo di andare a nord di Minefield
Si chiama Blaster Alieno. E bisogna non esagerare con le munizioni che sono limitate, ma c'è un luogo in cui è possibile reperirne altre (di munizioni) ma non dirò niente stavoltaE comunque non è l'unico Blaster del gioco
![]()
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
- hispanico82
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Eppure è strano, io ho sentito e letto il contrario. Ma tu ci hai mai giocato a PES2008? Perchè quello è stato qualcosa di non-convenzionale, e mi ci sono divertito. Sfruttavano i controlli dando un senso diverso al gioco, e su queste sensazioni che volevo comprare il 2009, sapendo che hanno migliorato anche il comparto campionati.ripper23 wrote: Io ci ho giocato a casa di un amico, e francamente non mi è sembrato un granchè. Di quel tipo avevo provato Fifa08, sempre ovviamente per wii intendo, e me lo ricordo nettamente migliore. L'impressione è che un gioco come pes2009 su una piattaforma come la wii debba dare qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che può dare sulle piattaforme "classiche", a discapito magari di cose che possono persino essere punti di forza del gioco. Invece non sfrutta come si deve i controller rendendolo un banale adattamento (piuttosto noioso e fastidioso) del gioco originale. Ci ho fatto solo 3 o 4 partite, per cui è solo un'impressione, ma così di primo pelo non mi sentirei di consigliarlo.
Passo indietro per konami anche sul Wii?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
PES 2009 per Wii non può essere venuto male, sarebbe una delusione insostenibile 
Intanto cerco sfidanti a Mario Kart, stasera vi posto il mio codice amico
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- hispanico82
- Pro

Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:Mr. Sloan wrote: PES 2009 per Wii non può essere venuto male, sarebbe una delusione insostenibile
Nel frattempo segnalo a tutti i possessori di Nintendo DS GTA Chinatown Wars, l'ho preso ieri e mi ha già fatto una buona impressione, visuale dall'alto come i primi GTA e la storia mi intriga, lo consiglio.
EDIT: poi ti segno anche io il codice amico per Mario Kart, magari ci sfidiamo :gogo:

-
acnumber7
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Soprattutto il fucile da caccia, combinato con una elevata abilità nelle armi leggere, con "finezza" che dà un bonus di fortuna nell'eseguire un colpo letale e un'altra abilità legata legata all'essere più precisi con lo S.P.A.V...in poche parole ho un' arma devastante, che sostituisce bene il fucile da cecchino di cui non ho bisogno: Uso la .44 Magnum contro i Mirelurk, le granate a impulsi contro i robot e il fucile d'assalto contro cani e rattitalpa; il lanciafiamme contro gli scorpioni. Il resto del mio arsenale, molto vasto, lo uso sporadicamente: Il lanciamissili, le armi laser e il cannone rotante quasi mai, il FatMan due volte. Piuttosto ora ho anche il lanciatutto (il cui schema per crearlo e usarlo lo avrai alla fine di una missione secondaria) e mi diverto ad andare in giro a lanciare chiodi, ferri da stiro e cianfrusaglie simili :lol2:NckRm wrote: AC per curiosità che arma usi? Io sto usando quasi unicamente il fucile di Harkness, che è devastante e precisissimo e la .44 Magnum col mirino.
-
NckRm
- Pro

Ah ma guarda, io credo di aver completato la creazione di quasi tutte le armi. Il lanciatutto è divertente, però al pari di Spara-Chiodi e della lattina bomba nuka non c'è niente.acnumber7 wrote: Soprattutto il fucile da caccia, combinato con una elevata abilità nelle armi leggere, con "finezza" che dà un bonus di fortuna nell'eseguire un colpo letale e un'altra abilità legata legata all'essere più precisi con lo S.P.A.V...in poche parole ho un' arma devastante, che sostituisce bene il fucile da cecchino di cui non ho bisogno: Uso la .44 Magnum contro i Mirelurk, le granate a impulsi contro i robot e il fucile d'assalto contro cani e rattitalpa; il lanciafiamme contro gli scorpioni. Il resto del mio arsenale, molto vasto, lo uso sporadicamente: Il lanciamissili, le armi laser e il cannone rotante quasi mai, il FatMan due volte. Piuttosto ora ho anche il lanciatutto (il cui schema per crearlo e usarlo lo avrai alla fine di una missione secondaria) e mi diverto ad andare in giro a lanciare chiodi, ferri da stiro e cianfrusaglie simili :lol2:
-
acnumber7
Hai già fatto la sfida della Nuka Cola?! A me mancano 20 bottiglie ma la completerò piano piano la missione senza andare a controllare la guida per vedere dove sono collocate.NckRm wrote: Ah ma guarda, io credo di aver completato la creazione di quasi tutte le armi. Il lanciatutto è divertente, però al pari di Spara-Chiodi e della lattina bomba nuka non c'è niente.![]()
-
NckRm
- Pro

Ehm veramente no. Il progetto me lo ha venduto un venditore ambulanteacnumber7 wrote: Hai già fatto la sfida della Nuka Cola?! A me mancano 20 bottiglie ma la completerò piano piano la missione senza andare a controllare la guida per vedere dove sono collocate.
-
acnumber7
Spero tu non gli abbia sganciato un migliaio di tappi. Altrimenti c'è sempre l'opzione di eliminarlo e prendere tutto, in barba alla perdita di karmaNckRm wrote: Ehm veramente no. Il progetto me lo ha venduto un venditore ambulante![]()
-
NckRm
- Pro

No no, ne ha chiesti solo 600. Un prezzo onesto alla fin fine. Tanto mi basta vendere un paio shiskebab per rimettermi in bilancio positivo al volo. Per il Karma però tengo la neutralità, visto che ho preso i miei 30 punti di bonus in oratoria in caso di Karma neutrale.acnumber7 wrote: Spero tu non gli abbia sganciato un migliaio di tappi. Altrimenti c'è sempre l'opzione di eliminarlo e prendere tutto, in barba alla perdita di karma![]()
-
anima_ardente
- Pro

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/9017/pro-evolution-soccer-2009.aspxhispanico82 wrote: Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:
Nel frattempo segnalo a tutti i possessori di Nintendo DS GTA Chinatown Wars, l'ho preso ieri e mi ha già fatto una buona impressione, visuale dall'alto come i primi GTA e la storia mi intriga, lo consiglio.
EDIT: poi ti segno anche io il codice amico per Mario Kart, magari ci sfidiamo :gogo:
- Cammellaio Patto
- Senior

un paio di kebab? sarebbe bello in fallout 3 avere la possibilità di diventare kebbabaro e aprire un chiosco nella zona contaminata.NckRm wrote: No no, ne ha chiesti solo 600. Un prezzo onesto alla fin fine. Tanto mi basta vendere un paio shiskebab per rimettermi in bilancio positivo al volo.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Domanda da inesperto....per giocare online con la ps3 si paga? Tempo fa avevo letto che non si pagava, ma forse ricordo male. 

-
Sheeeeeed
- Pro

No,non paghi nullaTMC_1 wrote: Domanda da inesperto....per giocare online con la ps3 si paga? Tempo fa avevo letto che non si pagava, ma forse ricordo male.![]()

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
certo che ci ho giocato, avevamo anche una sfida mai fatta in ballo se ti ricordi :lol2:hispanico82 wrote: Tu il 2008 lo hai giocato? A me ha divertito troppo, sarebbe davvero una delusione :piangoancheio:
Domani invece mi compro la DSi, sono ancora indeciso su quale/i giochi comprare per cominciare (Zelda, GTA, Pokémon
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]