Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Mahor »

Sostituire Trezeguet con Benzema sarebbe un gran colpo, Manu...
Il problema è che Trezeguet difficilmente lo vendremmo per più di 25 milioni... Benzema costerebbe molto, molto di più... :fischia:


In difesa andrei duro su Zapata.


P.S.
Guardavo F.M. (che non è la bibbia ma quasi, in campo calcistico :D) e nella registrazione della lista Champions Criscito alla Juve non era considerato come giocatore cresciuto nel vivaio bianconero, ma solo italiano.
E' un errore del gioco oppure è proprio così?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:
Per sostituirlo si potrebbe prendere uno tra Huntelaar e Benzema...

Cedere Trezeguet a 25-30 milioni sarebbe un colpo alla Moggi.
sarà, ma finora i top player li abbiamo visti soltanto in fotografia o finire altrove.
nel frattempo abbiamo assistito soltanto a delle gran liquidazioni, vedi gli zingari che altrove stanno facendo le fortune di altri. e non mi riferisco soltanto ad ibra...
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by vikings11 »

Mahor wrote: P.S.
Guardavo F.M. (che non è la bibbia ma quasi, in campo calcistico :D) e nella registrazione della lista Champions Criscito alla Juve non era considerato come giocatore cresciuto nel vivaio bianconero, ma solo italiano.
E' un errore del gioco oppure è proprio così?
Criscito come Masiello e qualcun'altro, mi pare, non ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bianconere ma ha giocato solo nella primavera dopo essere stato acquistato dagli allievi del Genoa. Per lui si può fare lo stesso discorso di Del Piero, ha giocato con la nostra formazione primavera ma è cresciuto calcisticamente altrove.
Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Teo »

Mi raccomando nel nuovo topic non dimenticate i 29 scudetti  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: Mi raccomando nel nuovo topic non dimenticate i 29 scudetti  :thumbup:
E non dimenticheremo la lista di utenti non graditi nel topic... :thumbup: :forza:


Sulla questione Trezeguet, concordo con chi dice che per 25M è da cedere al volo (nonstante mi dispiaccia per l'uomo), ma è da cedere solo se arriva un valido sostituto. Se mi vendono il francese e comprano Quagliarella (nome che più o meno è sulla bocca di tutti) è una cazzata colossale. Se invece ripartono da un bomber come Huntelaar allora il discorso cambia: Amauri, Del Piero, Huntelaar, Iaquinta.
Last edited by Mr. Clutch on 05/06/2008, 12:14, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote:
Cedere Trezeguet a 25-30 milioni sarebbe un colpo alla Moggi.

assolutamente, però bisogna vedere poi con chi lo rimpiazzano...perchè è vero che Moggi vendeva Vialli e Ravanelli però poi comprava Vieri e Boksic, oppure vendeva Zidane e Inzghi e poi prendeva Nedved, Buffon e Thuram...

Quindi se venduto Trezeguet ariverà Huntelaar allora ok per il colpo alla Moggi, se fosse Quagliarella, come si sente dire, non sarebbe tanto un'operazione alla Moggi...
Last edited by Pove on 05/06/2008, 12:28, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Ferdero
Rookie
Rookie
Posts: 367
Joined: 29/04/2008, 17:27

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Ferdero »

A memoria nn mi ricordo un'estate senza rumors sulla partenza di Trezeguet dalla Juve quindi questo nn mi preoccupa troppo...comincio a preoccuparmi se penso alla vendita per 25-30 milioni che sicuramente sarebbero un cifra da TRIADE :papa:però con questi soldi la JUve farebbe cassa per gli acquisti di Amauri e del possibile centrocampista...perciò nn vorrei vedere una juve soprattutto quest'anno che torniamo in Champions senza un attaccante da 20-25 come il nostro caro Trezegol che verrebbe sostituito con un discreto attaccante...come ad esempio Quagliarella...naturalmente sono due giocatori diversi ma onestamente cosa ce ne faremmo del giocatore dell'Udinese...

Per quanto riguarda la difesa sono d'accordo con chi fa il nome di Zapata...per me potenzialmente sembra un gran centrale che con Chiellini potrebbe fare la fortuna della JUve per molti anni...
Last edited by Ferdero on 05/06/2008, 12:44, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by NckRm »

A proposito, chi lo apre il nuovo topic?
Locked