Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Pratica Oilers sbrigata  :gazza:
Si rivede il capitano (decisivo per la prima volta quest'anno) e Hejduk (l'unico, oltre a sakic, a mettere davvero il cuore sul ghiaccio...sempre).

Appello al coach: quand'è che torni alla prima linea dello scorso anno, Brunette-Sakic-Hejduk??? Ricordi lo scorso anno quanti milllliardi di punti ti ha fatto???
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Dimenticavo: 500-esima vittoria della squadra di Denver !!!!!  :forza: :forza:
Image
Delta HF
Newbie
Newbie

Post by Delta HF »

Vicram wrote: Pratica Oilers sbrigata  :gazza:
Si rivede il capitano (decisivo per la prima volta quest'anno) e Hejduk (l'unico, oltre a sakic, a mettere davvero il cuore sul ghiaccio...sempre).
Risultato bugiardo. Nel senso che il 4-2 è troppo stretto, vista la differenza abissale tra i valori sul ghiaccio: 36 tiri a 9 dopo 2 periodi, 43 a 13 al 60', 2-0 dopo 5'. Ovvio che, nonostante un Roloson per una volta ottimo, se cominci a giocare sotto di 4 gol esci con le ossa rotte. Che si siano gasati dopo aver vinto 2 partite consecutive per la prima volta dalle prime due gare?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

fra l'altro c'è stato un errore clamoroso non so di chi a porta vuota sul 2-0... :shocking:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: fra l'altro c'è stato un errore clamoroso non so di chi a porta vuota sul 2-0... :shocking:
A pranzo mi vedo gli highlights e poi commento...

P.S. Intanto ho appena letto l'ultimo di Bettman: per le olimpiadi del 1014 (in Russia) probabilmente la NHL non si fermerà e quindi non fornirà i giocatori alle Nazionali...pessimo Bettman  :disgusto:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Ho visto il goal sbagliato a porta vuota da un certo Kyle Brodziak (chi?)  :shocking:
Comunque...risultato stretto per gli Avs sul serio...Roloson ha fatto i miracoli e non meritava la sostituzione.: gli hanno tirato il disco addosso 37 volte!
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote: P.S. Intanto ho appena letto l'ultimo di Bettman: per le olimpiadi del 1014 (in Russia) probabilmente la NHL non si fermerà e quindi non fornirà i giocatori alle Nazionali...pessimo Bettman  :disgusto:

Beh potrebbe essere pretattica, la federazione Russa non ha ancora firmato l'accordo di trasferimento con la NHL. Anche se e' da quando Vancouver ha vinto le olimpiadi che si dice che quelle saranno le ultime con i giocatori della NHL.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Tremenda partita a San Josè  :disgusto:
Budaj colpevole in entrambi i goal di Thornton...
Smyth (continuo nella mia valutazione) è meglio se torna a Edmonton...forse loro ne hanno bisogno (forse...molto forse).
Il ridicolo PP team mi ha stupito un'altra volta...vi dico solo che i commentatori si sono messi a ridere quando per un minuto intero in PP hanno giocato nel terzo difensivo e per il minuto successivo nella zona neutrale. Credo che sia un record che una squadra in PP non abbia superato la blue line avversaria.

Gli Avs ancora una volta sono messi male in campo e subiscono un goal (evitabile) al primo tiro in PP.
Nel primo tempo in una situazione di 5 contro 3 abbiamo tirato in porta per ben.....una volta!

Bene Stastny...benino Wolski (anche se si è magiato il goal del 3-3 nel terzo tempo...bastava alzare il disco di 20 cm..). Possibilità di pareggio a 4 minuti dal termine con una penalità per gli Shark. Io non ci conto molto, il miglior PK contro il peggior PP...ed infatti ho avuto ragione...Si gioca dietro la porta di Budaj per 20 secondi con Thornton che non molla il disco...Clark è costretto al fallo...alè...si torna in parità...e la partita finisce...

Speriamo stasera contro LA...Theodore permettendo...
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram,devi dare addosso a Smyth più spesso che ieri notte è successo un miracolo:doppietta con tanto di assist.  :D
Last edited by ^Tex^ on 02/12/2007, 13:10, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

^Tex^ wrote: Vicram,devi dare addosso a Smyth più spesso che ieri notte è successo un miracolo:doppietta con tanto di assist.  :D
Non ho viso la partita ieri...mah...ogni tanto la butta dentro anche lui...non chiedermi però come ha giocato...meno lo guardo e meglio è  :gazza:

Mi ha stupito la vittoria contro LA (a LA). Sotto 2-0 era tutto nella norma...i 5 goal di fila proprio non me li aspettavo. In giornata mi vedro gli highlights.

Intanto oggi rivincita a Denver contro San Josè...chiuso un novembre disastroso...speriamo in un dicembre che porti punti e bel gioco...anche solo punti, và.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Piu' che con Smyth te la dovresti prendere con chi gli ha dato quel contratto.. a quanto pare l'unico sulla faccia della terra insieme all'agente di Smyth a pensare sia un giocatore da 6 milioni e mezzo, heh.
Smyth e' sulla strada per fare 57 punti e viaggia a 0.7 punti a partita, che e' esattamente la sua media in carriera.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Theodore è tornato a portare sfiga come ai vecchi tempi... :gazza:
Image
azimut

Post by azimut »

Vicram wrote: Theodore è tornato a portare sfiga come ai vecchi tempi... :gazza:

:disgusto: Infatti portava sfiga anche quando giocava per i Montreal Canadiens. CACCIATELO VIA  :naughty:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

azimut wrote:
        :disgusto: Infatti portava sfiga anche quando giocava per i Montreal Canadiens. CACCIATELO VIA  :naughty:
Adesso non ho più dubbi  :truzzo:

Tornando a cose serie: l'assenza di capitan Sakic potrebbe farsi sentire in quanto le linee verranno di nuovo rivoluzionate. Speriamo torni presto... :gazza:
Image
azimut

Post by azimut »

Vicram wrote: Adesso non ho più dubbi  :truzzo:

Tornando a cose serie: l'assenza di capitan Sakic potrebbe farsi sentire in quanto le linee verranno di nuovo rivoluzionate. Speriamo torni presto... :gazza:
  sakic :applauso: è una vera colonna portante dei colorado e sarebbe un peccato che rimanesse via per tanto tempo.
Locked