E chi se li scordarodmanalbe82 wrote: vi ricordate quando c'erano i mondiali militari?
![]()
Adesso sono rimasti solo i Giochi Mondiali Militari, una sorte di mini olimpiade per atleti in divisa

E chi se li scordarodmanalbe82 wrote: vi ricordate quando c'erano i mondiali militari?
![]()

La finale dovrebbe essere domani alle 19.00Mahor wrote: A che ora sarà la finale?
Ah, se non erro in Italia viene trasmessa solo sul satellite, giusto?
C'è modo di vederla in streaming?
Mhm... parlavo di streaming nel senso che ci sono televisioni (come sportitalia, che trasmette i propri TG in streaming nella home del loro sito, o come la RAI che trasmetterà in diretta le gare olimpiche) che trasmettono alcuni programmi anche in streaming sul proprio sito... mi chiedevo quindi se ci fosse una qualche televisione che avrebbe fatto lo stesso per questa partita.IL Poz wrote: La finale dovrebbe essere domani alle 19.00
In questo forum non è possibile parlare di streaming, pero' con i soliti mezzi (rojadirecta) si trova..

Garibaldi, confermo le ottime impressioni. Comunque i vari Forestieri, Poli, Albertazzi, Okaka, Paloschi, Garibaldi, Fiorillo, se non li gettiamo al cesso, sembrano prospetti interessanti per davvero. Possibilmente evitiamo di dover vedere schifezze del tipo niente presenze in prima squadra fino ai 25 anni per non dover mai più sentire i Bergomi di questo mondo a dire le troiate che ha detto durante gli europei.Teo wrote: Prima volta che lo vedevo. Gran bel giocatore il mediano del genoa che giocava a fianco di Poli. Corsa, recupero palloni, regia intelligente, buoni piedi.

Concordo, soprattutto se davanti a loro devono giocare i Karjha, i Tristan (quello venuto a fine carriera in Italia) e stranieri del genere che gli tappano le ali.White Rabbit wrote: Garibaldi, confermo le ottime impressioni. Comunque i vari Forestieri, Poli, Albertazzi, Okaka, Paloschi, Garibaldi, Fiorillo, se non li gettiamo al cesso, sembrano prospetti interessanti per davvero. Possibilmente evitiamo di dover vedere schifezze del tipo niente presenze in prima squadra fino ai 25 anni per non dover mai più sentire i Bergomi di questo mondo a dire le troiate che ha detto durante gli europei.

Okaka è ancora molto selvaggio, tatticamente è ancora a livelli allievi. Però non ne sforniamo molti che possano vantare quella combinazione di mezzi fisici. Proporzionalmente all'età è comunque il più indietro, senza dubbio.Teo wrote: Unico appunto. Okaka mi è parso lontano dall'essere un giocatore di prospettiva. Forse ho visto le gare sbagliate, ma poco senso della posizione, poca partecipazione nel gioco di squadra, non una gran tecnica.
Confermo i giudizi molto positivi su Raggio Garibaldi, Poli l'avevo visto meglio nel Campionato Primavera. Fiorillo è buono, ma anche lui qualche cagata clamorosa la fa.

okaka quest'anno ha fatto molto bene nel modena...il ragazzo è ancora grezzo ma ha buene prospettive davanti a sèTeo wrote: Unico appunto. Okaka mi è parso lontano dall'essere un giocatore di prospettiva. Forse ho visto le gare sbagliate, ma poco senso della posizione, poca partecipazione nel gioco di squadra, non una gran tecnica.
Confermo i giudizi molto positivi su Raggio Garibaldi, Poli l'avevo visto meglio nel Campionato Primavera. Fiorillo è buono, ma anche lui qualche cagata clamorosa la fa.

Balotelli non è ancora italiano. Lo diventerà al compimento della maggiore età, tra pochi giorni.Goppas wrote: l'assenza di Balotelli?