sbaglio o su Belinelli hai assunto una posizione diametralmente opposta a quella che avevi sul primo Bargnani? come mai per Belinelli vedi un futuro così luminoso rispetto al quadro apocalittico inizialmente da te descritto per il mago?AMARYLLIDE wrote: non vedo il problema di fare pappa e ciccia, a lui basta ricevere palla, poi sarà un problema dei difensori marcarlo a 9 metri dal canestro per impedirgli di infilarlo a ripetizione....![]()
![]()
Re: Belinelli a Golden State!!!!
- thom yorke
- Senior

- Nick
- Newbie

Veramente non mi sembrava descrivesse un futuro molto luminoso per Belinelli, tuttavia non sono a conoscenza della posizione presa su il Mago...AMARYLLIDE wrote: non per fare il menagramo, ma la situazione potrebbe essere ideale per Belinelli solo quest'anno: se GSW non fa i playoff (cosa possibile, visto che l'anno scorso c'è entrata da ottava all'ultima giornata, e quest'anno Portland dovrebbe superare agevolmente il 50% di vittorie) l'anno prossimo Nelson salta e finisce l'era del gioco a 100 all'ora e dei 4 piccoli in campo, per cui se Marco non si ritaglia spazi sufficienti entro la fine del primo anno l'anno prossimo non vede più il campo....
-
The small Bbrother
- Rookie

Scusate se mi intrometto,ma il Beli ha diciamo così una faccia più scaltra di quella del Mago e quindi ti ispira molta più fiducia.No,scherzi a parte per me è giusto essere forse un pò più fiduciosi nell'immediato di Marco rispetto al Bargnani dell'anno scorso...thom yorke wrote: sbaglio o su Belinelli hai assunto una posizione diametralmente opposta a quella che avevi sul primo Bargnani? come mai per Belinelli vedi un futuro così luminoso rispetto al quadro apocalittico inizialmente da te descritto per il mago?
L'ex fortitudo è giovane ma sicuramente ne ha viste tantissime,sia in campionato che in Eurolega.Poi cosa importantissima è giocatore sicuramente più navigato perchè a Bolgna viene da due stagioni in cui sin dall'inizio fu designato come top scorer,quindi ha avuto molta più pressione e responsabilità addosso.
Piccolo OT:Andrea però mi sento di dire un giorno potrà diventare molto più importante di Belinelli all'interno degli equilibri di una franchigia NBA.

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
The blues brothers
- Senior

come ha già detto qualcuno,per me Belinelli potrà avere sicuramente degli exploit in termini di numeri sicuramente superiori al Mago,vuoi perchè più scorer di bargnani,vuoi per il sistema di gioco in cui è inserito,vuoi perchè maggiormente abituato a prendersi responsabilità offensive.Sicuramente ci saranno anche serate in cui spadellerà di brutto,cosa che dubito accada per Andrea,sicuramente più regolarista del Beli.Una cosa è certa,con marco se ne vedranno delle belle in termine di realizzazione e di spettacolo,il Mago invece è destinato a diventare qualcosa di molto vicino ad un uomo franchigia negli anni a venire.
Viva Italia
Viva Italia
when you have everything,you have everything to lose.
-
francredible
- Newbie

Io ho finito di vedere adesso tutta la partita... ci sono 4/5 canestri paurosi(uno da 9 metri, un arresto e tiro da tre in un nano secondo, canestro uscendo dai blocchi un pò più indietro della linea del tiro libero buttandosi indietro con la mano dell'avversario in faccia etc...) tra l'altro la panchina dopo che ha infilato qualche bomba ad ogni suo canestro saltava in area :hehe: ... una cosa abbastanza strana per qualche ex detenuto saltare in area per un europeo :lol2:
Ciao frà
-
umby
- Newbie

la partita l'hai vista su nba .com?ho letto il giornale ieri mattina e ho letto belinelli 37 punti!!!!nn ci potevo credere solo kobe ha fatto meglio di lui nella storia dei rookie in summer league...grande beli vediamo stasera cosa farà...
- Sacto
- Rookie

Come già detto non è Kobe, ma Keith Bogansumby wrote: la partita l'hai vista su nba .com?ho letto il giornale ieri mattina e ho letto belinelli 37 punti!!!!nn ci potevo credere solo kobe ha fatto meglio di lui nella storia dei rookie in summer league...grande beli vediamo stasera cosa farà...
- starplatinum
- Newbie

Anche la Repubblica afferma che il record è di Kobe e non di Bogans. Che sia incompetenza?Sacto wrote: Come già detto non è Kobe, ma Keith Bogans
- Sacto
- Rookie

E' decisamente incompetenza :gazza:starplatinum wrote: Anche la Repubblica afferma che il record è di Kobe e non di Bogans. Che sia incompetenza?![]()
Lo so io che me ne stra-frego della summer league, e sbagliano sul giornale.. :sbadat:
Last edited by Sacto on 09/07/2007, 11:24, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
SEnza grande motivo peraltro visto che se non ricordo male al debutto in SL anche lui fece una ottima partita meritandosi il premio di player of the day.ziege1984 wrote: probabilmente in questo forum si ha la memoria corta...ricordate bene che l'hanno scorso di questi tempi il signor Bargnani Andrea era criticato per le sue prestazioni alla summer league...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Di questa grande prestazione di Belinelli una cosa secondo me va presa meno con le molle rispetto al resto. La grande facilità che ha avuto ad adattarsi alla distanza del tiro da 3 NBA. Aveva spazio a sufficienza, ma mi aspettavo qualche problema in più, invece ha piazzato un 5/7. VI ricordate le prime impressioni alla SL di Bargnani, che disse che la cosa più difficile fu adattarsi alla distanza del tiro da 3?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
AMARYLLIDE
- Rookie

cosa vuoi che sia? Sono tutti giocatori di basket, l'uno vale l'altro...KB è sempre KB, BelINELLI, MancINELLI stessa roba, 'sti cialtroni qui mi hanno fatto prendere un colpo quando ho letto questo:starplatinum wrote: Anche la Repubblica afferma che il record è di Kobe e non di Bogans. Che sia incompetenza?![]()
Nba: prima sconfitta per Belinelli
Dallas batte 72- 68 i Warriors dell'ex Fortitudo
(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Poco convincente la seconda prova di Marco Belinelli con la maglia dei Portland Trail Blazers nella Summer League Nba. L'ex Fortitudo ha segnato cinque punti, realizzando due assist e due falli nei 10' in cui e' sceso in campo nella seconda gara di Golden State, persa 72-68 con i Dallas Mavericks. Non convince del tutto neanche la prova di Greg Oden, prima scelta assoluta del Draft Nba, autore di 13 punti.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 00358.html
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Sacto
- Rookie

AMARYLLIDE wrote: cosa vuoi che sia? Sono tutti giocatori di basket, l'uno vale l'altro...KB è sempre KB, BelINELLI, MancINELLI stessa roba, 'sti cialtroni qui mi hanno fatto prendere un colpo quando ho letto questo:
(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Poco convincente la seconda prova di Marco Belinelli con la maglia dei Portland Trail Blazers nella Summer League Nba. L'ex Fortitudo ha segnato cinque punti, realizzando due assist e due falli nei 10' in cui e' sceso in campo nella seconda gara di Golden State, persa 72-68 con i Dallas Mavericks. Non convince del tutto neanche la prova di Greg Oden, prima scelta assoluta del Draft Nba, autore di 13 punti.
![]()
![]()
Da sottolineare che siamo già a "sconfitta/vittoria di Belinelli" , franchise man fatto e finito
-
The blues brothers
- Senior

Ommiodio che calderone !!!!!AMARYLLIDE wrote: cosa vuoi che sia? Sono tutti giocatori di basket, l'uno vale l'altro...KB è sempre KB, BelINELLI, MancINELLI stessa roba, 'sti cialtroni qui mi hanno fatto prendere un colpo quando ho letto questo:
![]()
![]()
when you have everything,you have everything to lose.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
MA CHE E' CREDONO CHE IL BELI GIOCHI NEI PORTLAND?
a parer mio se il Beli trova spazio,o meglio riesce a crearselo, sara' una sorpresa alla Gibson...ovviamente e' una speranza ma secondo me ha piu' chance del mago di impressionare...il mago copre un ruolo piu' fisico e spesso e' costretto a vedersela con dei veri e propri colossi,cosa che Belinelli non avra',o perlomeno solo in parte..
come non rabbrividire vedendo questo!!!!!!!!!!!! http://www.nba.com/draft2007/profiles/M ... nelli.html
a parer mio se il Beli trova spazio,o meglio riesce a crearselo, sara' una sorpresa alla Gibson...ovviamente e' una speranza ma secondo me ha piu' chance del mago di impressionare...il mago copre un ruolo piu' fisico e spesso e' costretto a vedersela con dei veri e propri colossi,cosa che Belinelli non avra',o perlomeno solo in parte..
come non rabbrividire vedendo questo!!!!!!!!!!!! http://www.nba.com/draft2007/profiles/M ... nelli.html
Last edited by TeknoFilo on 09/07/2007, 12:17, edited 1 time in total.