Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

MoDo wrote: ehhhh l'ho notato....credevo fosse una prassi invece...beh la cosa mi spaventa cmq un po'

io non ci sarò in diretta....speriamo bene...ho deciso il quintetto: Pg gatto,Sg Santori, SF Amodio PF

Manfrida e C Bedin:

Strategia alla Mike D'antoni...fast breaks early

E bravo! spareggio vinto e promozione  :forza: Ho notato che hai cambiato idea sulla guardia e sembra proprio che abbia pagato: Rodolfo ha chiuso con 37 punti e 33 di valutazione  :shocking: Buona quarta serie allora ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

promosso anche io
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Complimenti ad entrambi i promossi, che la colonia di playit su basketsim si faccia valere!!

Intanto domani (o dopodomani, non ho ben capito) dovrebbe esserci l'aggiornamento alla 4° stagione, quindi aggiornamento delle leghe, delle età e degli stipendi, ma soprattutto arrivano i soldi per la posizione in campionato e arriva il collegiale!!

L' attesa in casa Sannoh è fortissima: in effetti quello che manca alla mia squadra per fare il salto di qualità è proprio IL giocatorone in grado di fare la differenza, avendo ormai una buona base di giocatori da 400.000/500.000 € più o meno in ogni ruolo.

Al momento la stella della squadra è Lionello Moscariello:

22 anni, 200 cm, 83 kg.
Guadagna 18701 € / settimana.

Possesso: misero (3) Velocità: buono (7)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8 )
Rimbalzi: buono (7) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8 ) Tiri liberi: ottimo (8 )
Difesa: ottimo (8 ) Impegno: misero (3)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 2%

Guardia/Ala Piccola dal fisico gracile arrivata dal College l'anno scorso per 200.000€ (gran botta di culo, direi)

Si classifica infatti 3° nella (mia) lega per punti segnati (19,6), 1° per media da 3 (46%), 2° per palle rubate (1.8 ), 9° per rimbalzi offensivi (ma 17° per rimbalzi totali) e 5° per Average Rating (16,6).

è il giocatore dal maggior stipendio (anche dopo l'aggiornamento) ma stranamente non è quello dal maggior valore, visto che vale 575.000€ e Palazzo, PF 23enne sovrappeso che ho ricevuto sin dall'inizio, è arrivato a valerne 655.000, pur giocando nettamente peggio.

Alla luce di tutto ciò, mi frego le mani al pensiero di ciò che potrebbe fare uno di quelli veramente tosti nella mia piccola 5.14, e dunque aspetto con ansia.
Ho anche il terrore che alla fine mi arrivi un caciottaro da 300.000€, ma non diciamolo troppo forte che poi succede...
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io pure sto aspettando il collegiale visto che ho un roster ridotto, comunque spero che riuscirò a salvarmi l anno prossimo ho una squadra giovanissima dove ad oggi il più vecchio ha 19 anni.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Complimenti ad entrambi i promossi, che la colonia di playit su basketsim si faccia valere!!

Intanto domani (o dopodomani, non ho ben capito) dovrebbe esserci l'aggiornamento alla 4° stagione, quindi aggiornamento delle leghe, delle età e degli stipendi, ma soprattutto arrivano i soldi per la posizione in campionato e arriva il collegiale!!

L' attesa in casa Sannoh è fortissima: in effetti quello che manca alla mia squadra per fare il salto di qualità è proprio IL giocatorone in grado di fare la differenza, avendo ormai una buona base di giocatori da 400.000/500.000 € più o meno in ogni ruolo.

Al momento la stella della squadra è Lionello Moscariello:

è il giocatore dal maggior stipendio (anche dopo l'aggiornamento) ma stranamente non è quello dal maggior valore, visto che vale 575.000€ e Palazzo, PF 23enne sovrappeso che ho ricevuto sin dall'inizio, è arrivato a valerne 655.000, pur giocando nettamente peggio.

Alla luce di tutto ciò, mi frego le mani al pensiero di ciò che potrebbe fare uno di quelli veramente tosti nella mia piccola 5.14, e dunque aspetto con ansia.
Ho anche il terrore che alla fine mi arrivi un caciottaro da 300.000€, ma non diciamolo troppo forte che poi succede...
Una cosa che stavo pensando... boh, ora io ho una squadra di 10 giocatori con valore globale solo di 700.000 ma se il mio quintetto gioca bene ma vale poco, perchè dovrei cambiarlo? Voglio dire, al momento ho vinto 6 partite su 8 con una squadra sempre inferiore alle altre... il mio centro vale 80.000 ma tiene una media punti (e una valutazione) che ho notato essere alta per un centro di BS...
Io ho investito 200.000 (al primo giorno di BS :forza:) non sapendo esattamente che stavo facendo... attualmente Il giocatore con lo stipendio maggiore è il play Jensen (che è anche quello che ho pagato maggiormente, 60.000 tutti gli altri acquisti sono tra i 1000 e i 10000) e guadagna circa 10000 a settimana... io sarei contento di prendere un giocatore di valore 300.000 magari in ala piccola che è il ruolo dove finora il mio Judice non ha sbagliato una partita (17 di valutazione finora) ma che mi sembra improbabile duri a lungo... comunque vedremo... da quello che ho capito i collegiali potrebbero arrivare anche il 7, non necessariamente domani...

Mi aspetto che chi ha investito nel collge, posti il giocatore ottenuto con skil e spesa investita :D Vediamo chi avrà più random ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io ho bisogno di una guardia visto che negli altri ruoli sto a posto
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mentre aspettiamo questo benedetto aggiornamento, che dovrebbe avvenire nella notte, mi permetto di segnalarvi l'utente "ruotequipe", proprietario della squadra "Raptors" in 5.7 ---> fai click qui .
Perché mai, vi chiederete voi... Ebbene questo pazzo ha messo in vendita tutti i giocatori della sua squadra per 1 € (tranne uno, il più scarso :gogogo:)!! Il motivo? non lo so :forza:.

Non so quanto siano frequenti fenomeni di questo tipo... già una volta mi era capitato di notare una situazione del genere, e ci ho rimediato per 1030€ Ercole, discreto pippone ma avevo un buco in SG e l'ho tappato praticamente a costo zero, e comunque in 5° può fare la sua figura.
Ora, se io, che non sono certo un assiduo frequentatore del mercato, in poco più di una stagione ne ho beccati 2 così in maniera del tutto casuale, magari è una cosa che accade più spesso di quanto non si possa pensare.
Comunque sia questa è una buona opportunità di rafforzarsi con dei panchinari a bassissimo costo, se vi possono servire sfruttate l'occasione!! purtroppo quelli di maggior valore saranno già stati adocchiati da molti altri (o lo saranno prossimamente) e saliranno di prezzo prima o poi, probabilmente tutto d'un colpo alla fine, ma quelli di livello più basso hanno più probabilità di passare inosservati, quindi buttateci un occhio :hehe:.
Infine vi chiederete: ma perché ci dici tutto ciò invece di tenerti l'informazione per te? Perché quelli che interessano a me tanto ho già capito che andranno sopra i 100.000€ e che alla fine non ne comprerò nessuno :disgusto:.
Last edited by King Boykins on 06/01/2008, 20:34, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Mentre aspettiamo questo benedetto aggiornamento, che dovrebbe avvenire nella notte, mi permetto di segnalarvi l'utente "ruotequipe", proprietario della squadra "Raptors" in 5.7 ---> link .
Perché mai, vi chiederete voi... Ebbene questo pazzo ha messo in vendita tutti i giocatori della sua squadra per 1 € (tranne uno, il più scarso :gogogo:)!! Il motivo? non lo so :forza:.

Non so quanto siano frequenti fenomeni di questo tipo... già una volta mi era capitato di notare una situazione del genere, e ci ho rimediato per 1030€ Ercole, discreto pippone ma avevo un buco in SG e l'ho tappato praticamente a costo zero, e comunque in 5° può fare la sua figura.
Ora, se io, che non sono certo un assiduo frequentatore del mercato, in poco più di una stagione ne ho beccati 2 così in maniera del tutto casuale, magari è una cosa che accade più spesso di quanto non si possa pensare.
Comunque sia questa è una buona opportunità di rafforzarsi con dei panchinari a bassissimo costo, se vi possono servire sfruttate l'occasione!! purtroppo quelli di maggior valore saranno già stati adocchiati da molti altri (o lo saranno prossimamente) e saliranno di prezzo prima o poi, probabilmente tutto d'un colpo alla fine, ma quelli di livello più basso hanno più probabilità di passare inosservati, quindi buttateci un occhio :hehe:.
Infine vi chiederete: ma perché ci dici tutto ciò invece di tenerti lìinformazione per te? Perché quelli che mi interessano a me tanto ho già capito che andranno sopra i 100.000€ e che alla fine non ne comprerò nessuno :disgusto:.
Forse sta abbandonando BS e prima di farlo ha deciso di mettere a disposizione tutta la squadra... se questo è il motivo è un grande! :) Comunque io resto dell'idea che in quinta serie si possano fare affari anche con giocatori a 1000 se si sta molto attenti sul mercato... io ne ho presi un paio di 16 anni e sono la mia ala piccola e centro titolare, entrambi sopra i 13 di valutazione... diciamo che ogi giorno provo a vedere se c'è un'affare di questo tipo, ma dopo i due di prima non mi è più capitato ma mi va bene così :D
Per il collegiale mi auspico un ala piccola o al limite un playmaker (sposterei l'attuale play proprio in ala piccola) spero proprio non sia un lungo... beh... alle 2 di stanotte arrivano :D

domani mattina postiamo gli arrivi? ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Forse sta abbandonando BS e prima di farlo ha deciso di mettere a disposizione tutta la squadra... se questo è il motivo è un grande! :) Comunque io resto dell'idea che in quinta serie si possano fare affari anche con giocatori a 1000 se si sta molto attenti sul mercato... io ne ho presi un paio di 16 anni e sono la mia ala piccola e centro titolare, entrambi sopra i 13 di valutazione... diciamo che ogi giorno provo a vedere se c'è un'affare di questo tipo, ma dopo i due di prima non mi è più capitato ma mi va bene così :D
Per il collegiale mi auspico un ala piccola o al limite un playmaker (sposterei l'attuale play proprio in ala piccola) spero proprio non sia un lungo... beh... alle 2 di stanotte arrivano :D

domani mattina postiamo gli arrivi? ;)
Io oggi faccio nottata a studiare che mercoledì ho un esame e come al solito sono in clamoroso ritardo di preparazione, quindi magari verso le 3 e mezza mi concedo una pausa e mentre spizzo i risultati NBA vengo a controllare se è arrivato :forza:. Se c'è lo posto subito :metal:.

Sicuro che l'aggiornamento sia a quell'ora? io ho solo letto che ci sarà un down del sito per un po e poi sarà tutto aggiornato, non ho sentito parlare di orari  :penso:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Io oggi faccio nottata a studiare che mercoledì ho un esame e come al solito sono in clamoroso ritardo di preparazione, quindi magari verso le 3 e mezza mi concedo una pausa e mentre spizzo i risultati NBA vengo a controllare se è arrivato :forza:. Se c'è lo posto subito :metal:.

Sicuro che l'aggiornamento sia a quell'ora? io ho solo letto che ci sarà un down del sito per un po e poi sarà tutto aggiornato, non ho sentito parlare di orari  :penso:
Mi sembra di averlo letto nel global forum qualche giorno fa :penso:
Stavo guardando la squadra del tipo che sta vendendo tutti e sembra che non stia lasciando... semplicemente ha rosicato per la quinta posizione ed ha deciso di riformare la squadra da zero, alla faccia!  :forza:
Vabbè aspettiamo il giocatore... chissà perchè sono sicuro di ritrovarmi un giocatore di 170 cm che pesa 110 KG con le skill che non lo inquadrano in nessun ruolo  :fischia:

P.S. auguri per l'esame :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Ciao Raga..grazie a tutti per i consigli e per i compliemti

Non mi voglio sbilanciare ma mi sembra più coinvolgente di Cyberdunk

in effetti sono passato clamorosamente alla Quarta divisione....la decisione di Rodolfo SG l'ho meditata a lungo  :penso: :penso: poi ho detto...guadagna  più di tutti e che si prenda le sue responsabilità...

Poi io ho investito sul college di botto 400.000 € , poi se verrà qualcuno bene, altrimenti si vedrà....mi sto divertendo un sacco

CMQ: chi avesse voglia di una amichevole Martedì io ho la squadra Tri Lambda TeamID 16995 proprietario Pointdexter.... e il mio palazzetto non può essere che la Adams College Arena....
Indovinate di quale film sono fan, maledetti AlfaBeta ????
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

MoDo wrote: Ciao Raga..grazie a tutti per i consigli e per i compliemti

Non mi voglio sbilanciare ma mi sembra più coinvolgente di Cyberdunk

in effetti sono passato clamorosamente alla Quarta divisione....la decisione di Rodolfo SG l'ho meditata a lungo  :penso: :penso: poi ho detto...guadagna  più di tutti e che si prenda le sue responsabilità...

Poi io ho investito sul college di botto 400.000 € , poi se verrà qualcuno bene, altrimenti si vedrà....mi sto divertendo un sacco

CMQ: chi avesse voglia di una amichevole Martedì io ho la squadra Tri Lambda TeamID 16995 proprietario Pointdexter.... e il mio palazzetto non può essere che la Adams College Arena....
Indovinate di quale film sono fan, maledetti AlfaBeta ????
Beh, io lo trovo molto più coinvolgente di Cyberdunk che praticamente sto lasciando perdere...
Per quanto riguarda l'amichevole per domani io sono impegnato ma non so quanto ti convenga sfidarmi le prossime settimane, abbiamo entrambi il palazzetto minimo da 1500 posti ed i guadagni sarebbero risicati... ti conviene sfidare fuori casa, qualcuno in modo da avere un incasso maggiore. :penso:

P.S. La rivincita dei Nerds?

P.P.S. I collegiali dovrebbero arrivare intorno alle 9.30 di stamattina... :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Nooooooooo, un pippone assurdo :piango: 200.000 buttati!!! :piango: sigh.. dopo lo posterò ma dubito che cambierò idea... altro che costruire intorno al collegiale... vabbe... piu tardi vedrete le sue skill... mi auguro che a voi sia andata meglio.... :piango:
We bleed green & gold
Go Sonics!
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Ecco il mio college guy:

Tiberio Nasuti
22 years old from Italy. 196 cm, 88 kg.
This player is controversial. He earns 17488 € / week.

Handling: below average (4) Quickness: great (9)
Passing: above average (6) Dribbling: very good (8)
Rebounds: above average (6) Positioning: above average (6)
Shooting: below average (4) Freethrows: good (7)
Defense: average (5) Work rate: pathetic (1)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Tutto sommato accettabile.....ma rimango col problema centri....

P.s.  Rash il film è proprio quello.....imprescindibile per chiunque  :D :D :figo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

MoDo wrote: Ecco il mio college guy:

Tiberio Nasuti
22 years old from Italy. 196 cm, 88 kg.
This player is controversial. He earns 17488 € / week.

Handling: below average (4) Quickness: great (9)
Passing: above average (6) Dribbling: very good (8)
Rebounds: above average (6) Positioning: above average (6)
Shooting: below average (4) Freethrows: good (7)
Defense: average (5) Work rate: pathetic (1)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Tutto sommato accettabile.....ma rimango col problema centri....
Questo può diventare la tua sg titolare secondo me... ha ottimi valori in velocità e dribbling  che contraddistinguono una SG ma dovresti allenarlo assolutamente in tiro... ti è andata meglio che a me...

Ed ecco a voi il mio Giampietro :piango:

Francesco Giampietro (1416262)

--------------------------------------------------------------------------------
Nazione: Italy
Carattere: aggressivo
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 98 kg (216 lb)
Stipendio: 13.259 € / settimana
Valore stimato: 152.276 €

--------------------------------------------------------------------------------
Questo giocatore appartiene a Cremona

Possesso: scarso Velocità: decente
Passaggio: scarso Dribbling: buono
Rimbalzo: mediocre Posizione: decente
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: scarso Impegno: decente
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

In teoria sarebbe anche lui una SG e se lo tenessi dovrei allenarlo in difesa ma per quanto prende mi chiedo se possa però essere più utile di Ferruccio che guadagna molto meno ma me ne mette 18 a partita con ottime percentuali (escludendo i tiri liberi).. o al limite farlo diventare l'ala piccola che volevo ed allenarlo però in passaggio, difesa e magari rimbalzo... Mi sa che provo a venderlo e vedo se c'è qualche pollo che se lo prende per 200.000 per recuperare i dindi.... voi che fareste?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply