Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

A me Gago piace e, sinceramente, lo vedo molto più futuribile ad alti livelli rispetto a Higuain. Impressione del 25 luglio 2007, nulla di più....
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: A me Gago piace e, sinceramente, lo vedo molto più futuribile ad alti livelli rispetto a Higuain. Impressione del 25 luglio 2007, nulla di più....
Io me li terrei in caldo entrambi, tieni presente che Higuain ha praticamente due anni di meno (nato a dicembre 87).
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Io me li terrei in caldo entrambi, tieni presente che Higuain ha praticamente due anni di meno (nato a dicembre 87).
si ma ci sta benissimo... di Higuain sinceramente non ho capito il ruolo. Una volta l'ho visto giocare esterno nei 3 dietro a Ruud, un altra volta seconda punta sempre con Ruud... tutte e due le volte l'ho visto abbastanza spaesato. Secondo te dove gioca?
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: si ma ci sta benissimo... di Higuain sinceramente non ho capito il ruolo. Una volta l'ho visto giocare esterno nei 3 dietro a Ruud, un altra volta seconda punta sempre con Ruud... tutte e due le volte l'ho visto abbastanza spaesato. Secondo te dove gioca?
Ti dirò, io l'ho visto giocare più al River che non in Spagna. Secondo me è ora e tutta la vita una punta, perchè al momento mi pare che oltre ai buoni fondamentali la dote migliore sia la capacità di vedere la porta. Capello lo ha fatto giocare anche da esterno di centrocampo in un canonico 4-4-2 ed è d'altronde un suo vizio quello di utilizzare le seconde punte a mo' di tornanti (Mutu, Del Piero). Penso che ora come ora a Madrid lo si veda poco al fianco di Ruud per non fare dispiaceri a Raul, che è in evidente declino ma per le merengues è sempre un monumento con una certa influenza negli spogliatoi. Ad ora dubito possa essere un esterno, perchè non mi pare gradisca stare sulla fascia con continuità, ne gli piaccia dover sempre saltare l'uomo. Non è d'altro canto nemmeno una mezza punta, perchè gli piace tutto sommato girare nei pressi dell'area e le doti di rifinitura ora come ora non mi sembrano da numero 10 d'alta scuola. Diciamo che attualmente è una prima punta e mezzo, non è compiutamente una prima punta perchè non ha il fisico, non è fortissimo di testa ed ha buoni piedi, ma non è nemmeno la seconda punta agile, veloce e dribblomane alla Saviola (anche perchè ha un fisico ben diverso). Alcuni hanno fatto il paragone con Crespo, totalmente fuori luogo esclusa la capigliatura, a me ricorda un po' Raul, con le dovutissime proporzioni (lo spagnolo alla sua età era già uno dei top players del globo), perchè non è piccolo fisicamente, ma è tutto fuorchè un gigante, ha tecnica, ma non sapresti dargli una posizione precisa, gli piace girare nei pressi dell'area, vede la porta.

EDIT: Mod però, io se inizio a parlare mi dimentico di fermarmi, mi censuri, ste cose me le faccia dire nel topic sulla liga, altrimenti mi si ribellano contro i sudditi della regina :D
Last edited by White Rabbit on 26/07/2007, 20:06, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Ti dirò, io l'ho visto giocare più al River che non in Spagna. Secondo me è ora e tutta la vita una punta, perchè al momento mi pare che oltre ai buoni fondamentali la dote migliore sia la capacità di vedere la porta. Capello lo ha fatto giocare anche da esterno di centrocampo in un canonico 4-4-2 ed è d'altronde un suo vizio quello di utilizzare le seconde punte a mo' di tornanti (Mutu, Del Piero). Penso che ora come ora a Madrid lo si veda poco al fianco di Ruud per non fare dispiaceri a Raul, che è in evidente declino ma per le merengues è sempre un monumento con una certa influenza negli spogliatoi. Ad ora dubito possa essere un esterno, perchè non mi pare gradisca stare sulla fascia con continuità, ne gli piaccia dover sempre saltare l'uomo. Non è d'altro canto nemmeno una mezza punta, perchè gli piace tutto sommato girare nei pressi dell'area e le doti di rifinitura ora come ora non mi sembrano da numero 10 d'alta scuola. Diciamo che attualmente è una prima punta e mezzo, non è compiutamente una prima punta perchè non ha il fisico, non è fortissimo di testa ed ha buoni piedi, ma non è nemmeno la seconda punta agile, veloce e dribblomane alla Saviola (anche perchè ha un fisico ben diverso). Alcuni hanno fatto il paragone con Crespo, totalmente fuori luogo esclusa la capigliatura, a me ricorda un po' Raul, con le dovutissime proporzioni (lo spagnolo alla sua età era già uno dei top players del globo), perchè non è piccolo fisicamente, ma è tutto fuorchè un gigante, ha tecnica, ma non sapresti dargli una posizione precisa, gli piace girare nei pressi dell'area, vede la porta.

EDIT: Mod però, io se inizio a parlare mi dimentico di fermarmi, mi censuri, ste cose me le faccia dire nel topic sulla liga, altrimenti mi si ribellano contro i sudditi della regina :D
Ma da uno a dieci, a noi italioti, dei sudditi della regina quanto ce ne può fregare?
Scherzo. Cmq (per mio conto), topic giusto o meno, quando si scrivono cose sensate va bene tutto.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Ma da uno a dieci, a noi italioti, dei sudditi della regina quanto ce ne può fregare?
Scherzo. Cmq (per mio conto), topic giusto o meno, quando si scrivono cose sensate va bene tutto.
In tal caso fai finta di non aver visto. E' che quando inizio a parlare di cose del genere tendo a dimenticare il contesto di partenza. Ma se a nessuno da fastidio, non c'è problema.
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Come tutti gli anni è stat aperta la lega di play.it per la fantapremier..
chi vuole partecipare troverà tutte le informazioni sul topic aperto in Fantasport
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Nel week end si dovrebbe finalmente chiudere la telenovela Tevez con il suo arrivo all'Old Trafford. La formula sarà quella del prestito biennale con diritto di riscatto per lo United che pagherà 3,5 mln di compenso al West Ham e 30 mln, pagabili in tre anni, alla società (araba, se non sbaglio) che detiene la proprietà del cartellino del giocatore.

Intanto sul fronte Chelsea:

- frattura ad un dito del piede per Lampard che salterà la Community Shield di domenica prossima e molto probabilmente anche l'esordio con il Birmingham.
- nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato l'acquisto di Alex, dopo che sono stati risolti i casini con il permesso di lavoro.

E il City vuole anche Bresciano! :D
Last edited by Rocky on 03/08/2007, 13:15, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Rocky wrote: E il City vuole anche Bresciano! :D
Veramente a Studio Sport hanno detto che l'affare è già concluso e al Palermo dovrebbero andare 7 milioni di Euro (se non ricordo male)
Lo struzzo-talpa iscariota
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

UFFICIALE: Smith al Newcastle

di Christian Seu     
Come annunciato nelle scorse ore, il Newcastle ha perfezionato l'ingaggio dal Manchester United dell'attaccante inglese Alan Smith. Il giocatore, pagato 9 milioni di euro, ha firmato un contratto quinquennale con i Magpies

Scontato con la abbondanza di giocatori la cessione di Smith anche se un pò mi dispiace perchè mi è sempre piaciuto come giocatore ed è sempre stato un po sottovalutato dallo staff dello United (opinione personalissima eh).

------------------------------------------------------------------
Poi posto una notizia interessante che fa capire cosa sta succedendo al City.

Manchester City, la classe operaia va in paradiso

di Germano D'Ambrosio   
Macché Calderon, Laporta, Galliani, Moratti e compagnia bella. Il vero re del mercato 2006/07, fino a questo momento, ha un nome decisamente più esotico: Thaksin Shinawatra. Alla guida del Manchester City dal giugno 2007, sta conducendo una campagna acquisti a dir poco sfarzosa, se non pacchiana. Ex primo ministro thailandese, esiliato in seguito ad un colpo di Stato e ora tra gli uomini più ricchi del pianeta, Thaksin non ha nulla da invidiare ai magnati russi che, in questo periodo, monopolizzano il calciomercato. E così la squadra della classe operaia per eccellenza potrà togliersi la soddisfazione di guardare davvero (quasi) tutti dall’alto in basso, insidiando ai rivali “borghesi” dello United le posizioni di potere in campionato. La tattica di Thaksin, sul mercato, è molto semplice: farsi consigliare un giocatore dal redivivo Eriksson, contattarlo, capire quanto costa e offrire molto di più. Nove su dieci funziona. La percentuale di successo aumenta se si va a pescare in campionati “poveri” quale l’Italia: ecco allora arrivare Bojinov (8.5 milioni), Rolando Bianchi (13 milioni), probabilmente Bresciano (7 milioni), forse Chiellini (15 milioni) e magari pure Amelia (5 milioni). Ma il City non conosce confini geografici: dalla Spagna sono arrivati il bulgaro Petrov (5 milioni), l’iberico Garrido (2 milioni) e il brasiliano Geovanni (gratis, ma con un ingaggio vertiginoso); dalla Francia l’ivoriano Fae (4 milioni); dalla Svizzera il giovane talento locale Gelson Fernandes (4 milioni); dalla Croazia il difensore Corluka (10 milioni); dall’Ucraina il carioca Elano (12 milioni). Solo considerando questi trasferimenti si arriva ad una spesa già sostenuta di circa 60 milioni di euro; vengono i brividi pensando a tutte le trattative ancora in corso e che potrebbero andare in porto entro la fine del mese. In Inghilterra non si vedeva roba del genere dai tempi di Abramovich. Chissà cosa ne pensano i fratelli Gallagher, front-men degli Oasis e storici tifosi di quel club povero e proletario che osava sfidare le grandi. E poi grande, ricco e potente ci è diventato. Favole che, oltremanica, si realizzano.
vittoliam

Post by vittoliam »

c'entra relativamente ma lo stadio del City è una meraviglia davvero  :notworthy:

cmq un periodo Noel Gallagher aveva pure delle quote del City..ora non credo le abbia piu' cmq..
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Peccato per la cessione di Alan Smith, ha sempre dato tutto quello che aveva quando è stato impiegato (poco ultimamente visto il recente infortunio). Certo che con l'arrivo di Tevez avrebbe trovato pochissimo spazio, e 10 mln fanno sempre comodo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Rocky wrote: Peccato per la cessione di Alan Smith, ha sempre dato tutto quello che aveva quando è stato impiegato (poco ultimamente visto il recente infortunio). Certo che con l'arrivo di Tevez avrebbe trovato pochissimo spazio, e 10 mln fanno sempre comodo.
anche a me è sempre piaciuto come giocatore,era uno che dava tutto sul campo.
con l'arrivo di tevez avrebbe trovato poco spazio in attacco,anche se ferguson lo ha già impiegato pure sulla linea di centrocampo.
comunque venderlo per 10mln è stato un buon affare.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ieri nell'amichevole vinta con il Doncaster (2-0; Gibson, Evans) ha finalmente fatto il suo esordio Anderson. Ha giocato dietro l'unica punta Campbell (hanno giocato praticamente solo le riserve ed i giovani, i titolari sono rimasti ad allenarsi per domenica).

The Brazilian played his first game in a red shirt and impressed throughout his 45-minute run-out. He slotted in behind United's lone striker for the evening, fellow 19-year-old Fraizer Campbell, one of a number of young players given their chance to impress ahead of the new season.

All eyes were on Anderson during the first half and the Brazilian did his utmost to get himself involved in proceedings with some tireless running and impressive passing.

È ancora un pò indietro ma pare sia andato bene. Da segnalare anche l'esordio di Pique, centrale difensivo della Spagna under 20, l'anno scorso in prestito a Saragozza... Questo è da tenere d'occhio perchè è buono buono.

Image
Image

Locked