Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
consiglio per chi vuole bere qualcosa di buono:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
consiglio per quelli che bevono di brutto prima di andare a letto crackers e

-
The blues brothers
- Senior

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sempre sia lodatoThe blues brothers wrote: o anche.....
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Da piccolo ne mangiavo a quantità industriali di questi affari maledetti.The blues brothers wrote: o anche.....
![]()
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Se si pensa che un tempo era mutuabile questo...iL_jAsOne wrote: consiglio per quelli che bevono di brutto prima di andare a letto crackers e

Peccato che poi, visti gli utilizzi poco farmaceutici l'abbiano cambiato di categoria, il mio medico mi avrebbe visto nel suo studio un giorno si e l'altro pure... anzi... visto il mio precedente lavoro me lo sarei autoprescritto un giorno si e l'altro pure
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
White Rabbit
Qualcuno sa consigliarmi il prezzo più basso per un'autoradio con uscita USB (ed ovviamente il relativo articolo).
In alternativa Manu potrebbe presentarmi il catalogo
In alternativa Manu potrebbe presentarmi il catalogo
-
BigO
- Senior

Sei un amante dello scotch anche tu?The Snake 12 wrote: consiglio per chi vuole bere qualcosa di buono:
![]()
Proprio oggi devo andare a comprare una bottiglia, non so ancora quale. In generale mi piacciono i whisky torbati, soprattutto quelli dell'isola di Islay. Qui a casa ho i cadaveri di Lagavulin, Laphroig, Caol Ila e una serie limitata di Jura. :ciucco:

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Consiglio questo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
amo il whisky e il whiskey in tutte le forme: scotch, bourbon etc.BigO wrote: Sei un amante dello scotch anche tu?
Proprio oggi devo andare a comprare una bottiglia, non so ancora quale. In generale mi piacciono i whisky torbati, soprattutto quelli dell'isola di Islay. Qui a casa ho i cadaveri di Lagavulin, Laphroig, Caol Ila e una serie limitata di Jura. :ciucco:
tra quelli che citi, penso che il Talisker sia ancora più torbato, almeno secondo le mie papille gustative.
un paio di settimane fa, in un pub dalle mie parti, ne ho gustato un bel bicchiere a fianco di una tipa con un paio di bocce clamorose.
Per qualche secondo ho avuto la certezza che il Paradiso esiste: l'aroma del Talisker e una tale visione celestiale in contemporanea ! Ebbrezza in stereofonia
-
Pollack
- Rookie

Io sono un appassionato di musica che ancora compra i vinili (quando meritano l'acquisto, mai a scatola vuota) vorrei sapere se qualcuno se ne intende di hi-fi (amplificatori e varie) perchè attualmente ascolto i vinili con i miei vecchi piatti da dj che passano attraverso il mixer ed escono in un stereo mini che ho da molti anni,ma che fortunatamente ha l'aux in.
un metodo abbastanza ortodosso ma funziona.
adesso invece con un budget di 3/400 euro vorrei fare il salto di qualità e passare all'acquisto di casse e amplificatore.
solo che ovviamente non me ne intendo una bella s..a e vorrei consigli su dove buttarmi che non siano dati da un negoziante che mi vuole vendere qualcosa a tutti i costi.
un metodo abbastanza ortodosso ma funziona.
adesso invece con un budget di 3/400 euro vorrei fare il salto di qualità e passare all'acquisto di casse e amplificatore.
solo che ovviamente non me ne intendo una bella s..a e vorrei consigli su dove buttarmi che non siano dati da un negoziante che mi vuole vendere qualcosa a tutti i costi.

-
Brawlino
- Senior

Vendo Ipod 8 gb a 170 €, nuovo ancora impacchettato... 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho preso da Media World una Clarion che legge mp3,ingresso usb e sd,una buona autoradio tutto sommato. Ha il problema che se stacchi il frontalino senza pigiare prima il pulsante di spegnimento si resetta la memoria(es. perde l'equalizzazione, le stazioni salvate o a che punto fosse arrivato il cd(che per un semplice cd audio non è un problema, ma per un cd mp3 monocartella direi proprio di si :lol2: ),magari si potrebbe trattare però di qualche collegamento ad minchiam fatto dal mio elettrauto, comunque, la pagai intorno alle 70euro, penso che in qualche carrefour o esselunga si trovi anche qualcosa a meno tipo di marca majestic, ma se non ti sembra una cifra elevata vai su qualcosa di marca che la qualità la noti.White Rabbit wrote: Qualcuno sa consigliarmi il prezzo più basso per un'autoradio con uscita USB (ed ovviamente il relativo articolo).
In alternativa Manu potrebbe presentarmi il catalogo![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BigO
- Senior

Nero?Brawlino wrote: Vendo Ipod 8 gb a 170 €, nuovo ancora impacchettato...![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Brawlino
- Senior

Verde :roll:BigO wrote: Nero?![]()

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo