no, Orf2 si vede su astra in chiaro,ma Orf1 è criptato..si prende in chiaro solo in Alto Adige e Cortina (lo so perchè sono di làvestanik wrote: Io penso invece che la Stanley Cup si giochi tra Detroit e Buffalo!
Orf1 è su Astra ed è free to air se non sbaglio?!![]()
Re: Playoff time!-road to the cup
-
badboy
-
Svizzero86
Sicuro? Io l'ho già vista in chiaro anche sul satellite (forse perchè sono in Svizzera, non lo so, neh)... meglio controllare...badboy wrote: no, Orf2 si vede su astra in chiaro,ma Orf1 è criptato..si prende in chiaro solo in Alto Adige e Cortina (lo so perchè sono di là![]()
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Orf1 ed Orf2 entrambi criptati!badboy wrote: no, Orf2 si vede su astra in chiaro,ma Orf1 è criptato..si prende in chiaro solo in Alto Adige e Cortina (lo so perchè sono di là![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Diavolo_NJ
- Senior

Tutto tace
cosa sarà successo......? 
Commemti sulle gare???; io nn le ho viste...
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Diavolo_NJ wrote: Tutto tacecosa sarà successo......?
Ti basti sapere che Ottawa conduce 2 a 0 su Buffalo e ora si va a giocare in Canada. Prima gara vinta 5-2 seconda (ieri notte da noi) sotto di due gol subito, rimonta fino a 3-2 poi a pochi secondi dalla fine pari di Briere! Vittoria sens al secondo overtime...
Bene cosi!
-
toro scatenato
ora si va in casa di Anaheim e Ottawa,vedrete che a gara 5 la situazione sarà questa:
Anaheim-Detroit 2-2
Ottawa-Buffalo 3-1
Anaheim-Detroit 2-2
Ottawa-Buffalo 3-1
-
Svizzero86
3-0 di Ottawa e finale molto vicina. Per il terzo di anno di fila arriverebbe in finale una squadra canadese. Chissa che lord Stanley non torni finalmente in Canada. Speriamo...
-
larrybrown
- Rookie

Purtroppo non sono riuscito a seguire nessuna gara della serie che a me interessa di più, ovvero Detroit- Anaheim
Però ho visto quasi interamente (sonno permettendo) le gare della finale della Eastern Conference
Francamente non ho seguito con sufficiente attenzione la regular season, e non riesco a spiegarmi come mai Ottawa sia finita solo quarta a Est. E' nettamente più forte di tutte le sue dirette avversarie, e anzi, cresce di partita in partita. L'unica serie nella quale hanno avuto qualche problemino, almeno all'inizio, è stata quella con Pittsburgh. Per il resto, superiorità nettissima e schiacciante sia contro i Devils che contro i Sabres.
Stanotte nel primo periodo Buffalo è stata sovrastata, Ottawa ha tirato qualcosa come 13 volte verso la porta dei Sabres. Nei powerplay, in tre gare, i Sabres non sono riusciti a segnare nemmeno una volta su 18 tentativi. Sono veramente così forti questi Senators o hanno soltanto avuto suerte nei playoff affrontando due avversarie che, per diversi motivi, sono arrivate assolutamente impreparate al momento decisivo della stagione?
Però ho visto quasi interamente (sonno permettendo) le gare della finale della Eastern Conference
Francamente non ho seguito con sufficiente attenzione la regular season, e non riesco a spiegarmi come mai Ottawa sia finita solo quarta a Est. E' nettamente più forte di tutte le sue dirette avversarie, e anzi, cresce di partita in partita. L'unica serie nella quale hanno avuto qualche problemino, almeno all'inizio, è stata quella con Pittsburgh. Per il resto, superiorità nettissima e schiacciante sia contro i Devils che contro i Sabres.
Stanotte nel primo periodo Buffalo è stata sovrastata, Ottawa ha tirato qualcosa come 13 volte verso la porta dei Sabres. Nei powerplay, in tre gare, i Sabres non sono riusciti a segnare nemmeno una volta su 18 tentativi. Sono veramente così forti questi Senators o hanno soltanto avuto suerte nei playoff affrontando due avversarie che, per diversi motivi, sono arrivate assolutamente impreparate al momento decisivo della stagione?

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
1. z-Buffalo 82 113larrybrown wrote: Purtroppo non sono riuscito a seguire nessuna gara della serie che a me interessa di più, ovvero Detroit- Anaheim
2. y-New Jersey 82 107
3. y-Atlanta 82 97
4. x-Ottawa 82 105
quanto al solamente quarti, parla la classifica, e' perche' erano dietro a Buffalo, quindi non e' un solamente. Anche in RS hanno fatto bene, nonostante un avvio titubante (causa anche infortuni a uomini importanti). Da gennaio in poi in particolare i Senators sono cresciuti molto, e soprattutto hanno trovato l'amalgama giusta secondo me, con una difesa in bilanciata e profonda e un attacco che oltre alla prima linea ha altri giocatori in grado di fare gol. In questi playoff questo e' stato palese, con Volchenkov e Phillips solidi difensivamente e con gli altri con parecchi punti per le mani e spesso anche pesanti (Corvo, Redden, Preissing, Meszaros). Davanti Spezza, Heatley e Alfredsson hanno fatto un sacco di punti ma anche quando sono un po' "mancati", cioe' nelle prime gare contro Penguins, gente come Fisher e Vermette (o Comrie, poi un po' calato nelle serie dopo) hanno fatto la loro figura!
Dire poi che Penguins e Devils fossero li' tanto per fare mi pare di no, ma certo non ci puo' essere un metro inequivocabile di paragone con le altre sfide.
Aggiungo infine che alla vigilia di questa finale di conference molti davano per favorita Buffalo e fino ad ora Buffalo si e' vista poco contro i Senators, con Gara 1 persa male, Gara 2 forse piu' equilibrata e Gara 3 dove sono stati sostenuti da Miller ma hanno perso cmq.
Ora tutto puo' succedere, ma era ora che Ottawa facesse una post season come si deve...vada come vada! :mitocco:
-
Sirius
- Rookie

Questa notte invece le papere californiane sono state impallinate per ben 5 volte a casa loro senza tanti complimenti e Hasek ha fatto ancora il Dominator e ha chiuso la serata con il 2° shootout di questi playoff.
Ora la serie è 2-1 per Detroit.
Spero che le cose continuino così, comunque davvero niente male per dei vecchietti
P.S.: intanto incrocio le dita delle mani e dei piedi...
Ora la serie è 2-1 per Detroit.
Spero che le cose continuino così, comunque davvero niente male per dei vecchietti
P.S.: intanto incrocio le dita delle mani e dei piedi...
Last edited by Sirius on 16/05/2007, 13:52, edited 1 time in total.
- Yao84
- Rookie

io spero che vincano i senators...le squadre canadesi sono le più simpatiche e hanno una grande storia alle spalle!!Svizzero86 wrote: 3-0 di Ottawa e finale molto vicina. Per il terzo di anno di fila arriverebbe in finale una squadra canadese. Chissa che lord Stanley non torni finalmente in Canada. Speriamo...
"Not in my house" 
-
badboy
dipende da che squadre alcune canadesi ci sono da poco (vedi Original Six)Yao84 wrote: io spero che vincano i senators...le squadre canadesi sono le più simpatiche e hanno una grande storia alle spalle!!
- Yao84
- Rookie

in linea generale sono quasi tutte nate fra i primi anni del 900 e il 1972badboy wrote: dipende da che squadre alcune canadesi ci sono da poco (vedi Original Six)
Last edited by Yao84 on 16/05/2007, 19:28, edited 1 time in total.
"Not in my house" 
-
Svizzero86
Impressionante vittoria delle ali rosse stanotte. :dominator: Guardate che botta che si è preso Holmstrom: http://www.youtube.com/watch?v=8BV2AEr-vb8 Tra l'altro Pronger mi sembra non sia stato penalizzato...
Last edited by Svizzero86 on 16/05/2007, 22:12, edited 1 time in total.
-
toro scatenato
come sempre ai play-off il fattore GK influisce eccome,Hasek sta facendo dei play-off straordinari.
capitolo serie Buffalo-Ottawa:come organico penso che i Sabres,per le quattro linee che possono schierare sono superiori a tutte le squadre.
i Senators però sono molto più in forma,hanno la prima linea che li sta trascinando(se non sbaglio 12 punti in 3 partite tra Heatley,Alfie e Spezza),riescono a limitare Vanek,Briere,Dury,Afinogenov e compagnia e riescono a limitare alla grandissima il PP dei Sabres che non hanno ancora segnato in superiorià numerica.
che dire,io Buffalo non la do spacciata perchè ha dei giocatori che ti possono cambiare da un momento all'altro serie e partita,e come squadra sono davvero forti,certo è che contro questi Sens,sul 3-0 e in Canada sarà davvero dura vincere per la squadra di Ruff.
capitolo serie Buffalo-Ottawa:come organico penso che i Sabres,per le quattro linee che possono schierare sono superiori a tutte le squadre.
i Senators però sono molto più in forma,hanno la prima linea che li sta trascinando(se non sbaglio 12 punti in 3 partite tra Heatley,Alfie e Spezza),riescono a limitare Vanek,Briere,Dury,Afinogenov e compagnia e riescono a limitare alla grandissima il PP dei Sabres che non hanno ancora segnato in superiorià numerica.
che dire,io Buffalo non la do spacciata perchè ha dei giocatori che ti possono cambiare da un momento all'altro serie e partita,e come squadra sono davvero forti,certo è che contro questi Sens,sul 3-0 e in Canada sarà davvero dura vincere per la squadra di Ruff.