Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Soriano out per un mese...questa proprio nn ci voleva :sbadat: cmq complimenti a Glavine per la 300esima vittoria :notworthy: :notworthy:
stasera comincia la serie contro gli "amiconi" di Houston, primo matchup Hill-Rodriguez

P.S.: naturalmente l'infortunio avviene a trade deadline passata da una settimana...la solita fortuna dei Cubs :sbadat:
chiedo scusa per l' infortunio di soriano, me ne assumo tutte le colpe......ho comprato la sua maglia :disgusto:

comunque i brewers hanno rallentato di brutto, il problema è che pure noi ultimamente siamo un pò ondivaghi, questo era il momento per conquistare la division e lo stiamo mancando, prevedo un arrivo "al fotofinish"
Last edited by azazel on 06/08/2007, 14:25, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

azazel wrote: chiedo scusa per l' infortunio di soriano, me ne assumo tutte le colpe......ho comprato la sua maglia :disgusto:

comunque i brewers hanno rallentato di brutto, il problema è che pure noi ultimamente siamo un pò ondivaghi, questo era il momento per conquistare la division e lo stiamo mancando, prevedo un arrivo "al fotofinish"
pensa io che nel 2003 ho comprato la maglia di Prior...se mi prende mi fucila :lol2: :lol2:
sono d'accordo, questo era veramente il momento per conquistare la division e sono d'accordo sull'arrivo al fotofinish...incrociamo le dita!!! Tornando all'infortunio, sinceramente mi ha fatto più paura l'uscita anticipata di Zambrano l'altra sera, perchè se avessimo perso BigZ allora eravamo sì nei guai (chi lo sostituiva?); per fortuna erano solo crampi, è andata bene

P.S. applauso a Kerry Wood :applauso: bentornato, e per fortuna che nn c'è più polveroso Baker, altrimenti ieri lanciava come minimo 110 pitches :lol2: (ovviamente l'avrebbe schierato da partente :lol2: )

EDIT: l'ho comprata nel 2004 la maglia di Prior, cmq la sostanza è quella :sbadat: :sbadat:
Last edited by Pablets on 06/08/2007, 15:25, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: P.S. applauso a Kerry Wood :applauso: bentornato, e per fortuna che nn c'è più polveroso Baker, altrimenti ieri lanciava come minimo 110 pitches :lol2: (ovviamente l'avrebbe schierato da partente :lol2: )
che enorme gioia rivedere Woods sul monte di lancio, la prossima volta spero come partente :metal:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: che enorme gioia rivedere Woods sul monte di lancio, la prossima volta spero come partente :metal:
la sua carriera come partente è finita. Sarà un rilievo, credo e spero un ottimo rilievo, ma un partente purtroppo credo mai più. Per i ringraziamente telefonare a Dusty Baker
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: la sua carriera come partente è finita. Sarà un rilievo, credo e spero un ottimo rilievo, ma un partente purtroppo credo mai più. Per i ringraziamente telefonare a Dusty Baker
ma dove è scritto??? non ci voglio credere assolutamente
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: ma dove è scritto??? non ci voglio credere assolutamente
sai che nn mi ricordo :penso: probabilmente mi sbaglio pure...in ogni caso aspetto delucidazioni da Renè :naughty:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: sai che nn mi ricordo :penso: probabilmente mi sbaglio pure...in ogni caso aspetto delucidazioni da Renè :naughty:
è stato detto ripetutamente. Non regge più i pitch counts elevati, quindi bisogna utilizzarlo per brevi stints. Il suo braccio ormai è disastrato. Al limite potranno fare un nuovo tentativo l'anno prossimo dopo molti lavori di rinforzo durante l'off-season. Per quest'anno è quasi sicuro che non lancerà da partente. E per il futuro è QUASI sicuro...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: è stato detto ripetutamente. Non regge più i pitch counts elevati, quindi bisogna utilizzarlo per brevi stints. Il suo braccio ormai è disastrato. Al limite potranno fare un nuovo tentativo l'anno prossimo dopo molti lavori di rinforzo durante l'off-season. Per quest'anno è quasi sicuro che non lancerà da partente. E per il futuro è QUASI sicuro...
come sempre grazie :notworthy: purtroppo nn mi sbagliavo

surfbear

Post by surfbear »

Spero che vi sbagliate tutti, vedere Wood come rilievo è come vedere una tigre in gabbia
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Spero che vi sbagliate tutti, vedere Wood come rilievo è come vedere una tigre in gabbia
purtroppo, come detto, bisognerebbe dirlo a Baker...questo signore ci ha rovinato due dei 10 (forse anche 5) migliori lanciatori della MLB...uno rovinato (Wood, almeno come partente) l'altro quasi, anche se ci spero ancora.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Faccio i complimenti a Zambrano che questa notte ha messo a segno il suo 1000esimo K  :notworthy:

A dire la verità alla fine della partita contro gli Astros è già arrivato a 1004. Un grande!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Faccio i complimenti a Zambrano che questa notte ha messo a segno il suo 1000esimo K  :notworthy:

A dire la verità alla fine della partita contro gli Astros è già arrivato a 1004. Un grande!
mi unisco ai complimenti :applauso: peccato che ci siamo beccati uno sweep non dai Mets o dai Padres, ma dagli Astros :nono: meno male che i Brewers stanno precipitando, ma noi li stiamo seguendo a ruota in questa caduta...che posso fare? mi rassegno, tanto lo so che tifare per i Cubs è una sofferenza, e forse è bello per quello, perchè devi resistere sempre nonostante i tuoi nervi stiano per saltare. La fortuna ci assiste sempre: dopo Soriano, anche Ramirez pare essere infortunato (oggi sarà esaminata la sua caviglia). Mi sa che il destino ha deciso che sia l'anno dei Brewers...

thierry14

Post by thierry14 »

Pablets wrote: mi unisco ai complimenti :applauso:
Io mi unisco ai complimenti per la mazza rotta!  :lmao: L'ha rifatto, K da Oswalt e tiè, mazza in due parti!  :metal: Che tamarro!
surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: mi unisco ai complimenti :applauso:
Complimenti a Zambrano  :applauso:

non è da tutti realizzare 1006k in 6 anni, 5 se teniamo conto che il suo primo anno disputò solo 6 gare
Locked