Batista è stato firmato a causa proprio dell'infortunio di Vujcic, che a quanto pare sembra più importante del previsto. Non mi toglierò mai il sospetto che, tra i 4 grandi del Maccabi delle meraviglie (Jasikevicius, Parker, Baston, Vujcic), proprio quest'ultimo sarebbe stato il migliore in ottica NBA...Gerry Donato wrote: L'anno scorso al Murcia, in serie A spagnola.
Adesso ha firmato per il Maccabi Tel Aviv, e la concorrenza è terribile visto che è notizia recentissima la firma anche di Esteban Batista appena tagliato da Boston, che si aggiunge a Morris, Eliyahu ed ovviamente Vujcic.
Re: Che Fine Hanno Fatto?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
mattiaberta
- Newbie

non sono scomparsi perche sono ancora in lizza nba però nessuno se li sta filando nel mercato free agent.
sto parlando di Earl Boykins e di Michael Sweetney.
mi sembrano buoni! perche nessuno li cerca e nessuno ne parla?
ciao bellissimo topic questo
sto parlando di Earl Boykins e di Michael Sweetney.
mi sembrano buoni! perche nessuno li cerca e nessuno ne parla?
ciao bellissimo topic questo
-
mattiaberta
- Newbie

scusate ho appena scritto un post....
ma adesso Michael Olowokandi che fine farà?
spiace averlo visto fallire cosi miseramente....
ma adesso Michael Olowokandi che fine farà?
spiace averlo visto fallire cosi miseramente....
-
mattiaberta
- Newbie

che dite di RODNEY WHITE? JEROME MOISO? NIKOLOZ TSKITISHVILI?
tutta gente giovane scelto molto al draft e finita dove?
-
Sancho Panza
- Pro

Tutti in Italia...mattiaberta wrote: che dite di RODNEY WHITE? JEROME MOISO? NIKOLOZ TSKITISHVILI?
Rodney White è stato protagonista di un non indimenticabile campionato di LegaDue a Pesaro, l'anno scorso, ora non saprei.
Moiso ha giocato a Roma e Bologna (sponda F), sempre l'anno scorso, senza lasciare grandissimi ricordi. Ora gioca nel Real Madrid.
Skita è tornato in Europa nel gennaio 2007, a Siviglia, senza lasciare il segno. Ora è a Teramo, finora con discreti risultati personali anche se manca di continuità.

-
alleniverson3
- Rookie

ma nn credo che sia discreto skita apparte le 1° 2 partite dove contro bologna a fatto 6 punti e 5 valutazione. contro roma 4 punti 9 valutazione poi milano 17 punti 26 val. napoli 19 punti 27 valutazione varese 15 punti e 16 valutazione e rieti 8 punti e 5 valutazione che ci puo' stare dopo avere giocato il giovedi. eppure tutti lo dovano perso per sempreSancho Panza wrote: Tutti in Italia...
Rodney White è stato protagonista di un non indimenticabile campionato di LegaDue a Pesaro, l'anno scorso, ora non saprei.
Moiso ha giocato a Roma e Bologna (sponda F), sempre l'anno scorso, senza lasciare grandissimi ricordi. Ora gioca nel Real Madrid.
Skita è tornato in Europa nel gennaio 2007, a Siviglia, senza lasciare il segno. Ora è a Teramo, finora con discreti risultati personali anche se manca di continuità.
a volte i soldi non fanno i squadroni (MILANO FORTITUDO TREVISO)
-
Sancho Panza
- Pro

Hai confermato quello che ho detto, con tre partite buone e tre mica tanto non puoi avere un rendimento complessivo più che discreto. :Dalleniverson3 wrote: ma nn credo che sia discreto skita apparte le 1° 2 partite dove contro bologna a fatto 6 punti e 5 valutazione. contro roma 4 punti 9 valutazione poi milano 17 punti 26 val. napoli 19 punti 27 valutazione varese 15 punti e 16 valutazione e rieti 8 punti e 5 valutazione che ci puo' stare dopo avere giocato il giovedi. eppure tutti lo dovano perso per sempre
a volte i soldi non fanno i squadroni (MILANO FORTITUDO TREVISO)
Non dico che stia facendo male, ma può fare di più, anche se perlomeno ha confermato di essere ancora un giocatore.

-
libertàxgliultras
- Rookie

skita a teramo, rodney white al momento è fermo. in italia paga i viaggi in taxi fino a roma o napoli (da pesaro) per passare le seratae con hawkins e sesay.
moiso in estate ha deciso di continuare a giocare - voleva ritirarsi per fare l'agente - e aveva firmato alla joventut badalona.
che l'ha tagliato in precampionato e l'ha ripreso poco dopo.
è ancora lì.
moiso in estate ha deciso di continuare a giocare - voleva ritirarsi per fare l'agente - e aveva firmato alla joventut badalona.
è ancora lì.
-
zaku72
- Newbie

Dade wrote:son così avanti che mi rispondo da soloDade wrote: E "che fine ha fatto Carmen San Diego?" :lol2:
Più seriamente....come sta/dov'è finito Dajuan Wagner? Possibilità di rivederlo in campo in Nba?
"Per la stagione 2006-2007 aveva un contratto con i Golden State Warriors, tuttavia giocò solamente qualche partita. Durante la pausa che si è preso dall' NBA ha provato a giocare in una lega minore, dove è riuscito a mantenere una media di circa 60 punti a partita. Il dottore in un'intervista ha confermato che quando Dajuan sarà completamente guarito potrebbe ritornare nell'NBA."
Questo quello che ho trovato...ecco...la parte in grassetto..ehm..ok che all'high school fece 120 punti in una gara...ma 60 di media mi sembrano tantini per quanto minore sia la lega. Errore di battitura della fonte?
Per gli estimatori Dajuan Wagner ha trovato un contratto con il Prokom, che ieri sera ha giocato in Eurolega perdendo 69-88 con il Cska. Per lui 10 punti in quasi 24 minuti. Ho visto la partita su Sky e vi assicuro che ha fatto vedere due o tre numeri davvero notevoli, al punto che Pittis in telecronaca auspicava un suo maggior impiego in campo.
Il mio blog: Basket Tales - Storie di basket
http://baskettales.blogspot.com/
http://baskettales.blogspot.com/
- X-MAN
- Rookie

il grande Chris ritirato da 3\4 anni....Matt Skiba wrote: Gerry, ne approfitto e mi accodo chiedendoti di due miei idoli: Chris Gatling e Jimmy Jackson
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- doc G
- Pro

Moiso in Italia ha fatto veramente cagare, White qualcosa ha combinato. Si è ritirato ormai o ci sono possibilità reali di vederlo da qualche parte?libertàxgliultras wrote: skita a teramo, rodney white al momento è fermo. in italia paga i viaggi in taxi fino a roma o napoli (da pesaro) per passare le seratae con hawkins e sesay.
è ancora lì.
-
Pollack
- Rookie

Beh White in legadue avrebbe dovuto fare la differenza, e sebbene in alcuni casi la anche fatta, durante le finali playoff, si son visti lampi di genio (che mi facevano pregare ogni volta speriamo che non abbia acceso la luce) ma solo quelli.infatti Pesaro non ha vinto grazie ai suoi lampi di genio.doc G wrote: Moiso in Italia ha fatto veramente cagare, White qualcosa ha combinato. Si è ritirato ormai o ci sono possibilità reali di vederlo da qualche parte?

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sbaglio o a febbraio finisce la squalifica di cris andersen???
tornerà??? o ha chiuso la carriera???
tornerà??? o ha chiuso la carriera???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
mattiaberta
- Newbie

qualcuno sa che fine ha fatto shandon anderson? 
- TheChosenOne
- Rookie

Jerome Moiso gioca al DKV Joventut, con Rudy Fernandez e il Fenomeno Rubio... 
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...