Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Banca Tercas Teramo

Post by all3n »

Bastava avere un allenatore (a differenza di quanto accaduto negli anni scorsi):
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... anco.shtml

PS: ah come gioca Moss...
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

all3n wrote:

PS: ah come gioca Moss...
Mamma mia ragazzi,sarà che mi son sempre piaciuti questi tipo di giocatori ,ma Moss davvero è il classico all around alla Diamantidis (con le dovute proporzioni)che anche se segna 5 punti,difende,magari mette 3-4 recuperi,3-4 assist,6-7 rimbalzi ed ecco che diventa lo stesso decisivo,e in più gioca 4 ruoli.Questi giocatori fanno le fortune delle squadre,e se Capobianco( :applauso:) se lo è portato da Jesi il motivo c'era eccome...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Oliver PIG Miller wrote: Mamma mia ragazzi,sarà che mi son sempre piaciuti questi tipo di giocatori ,ma Moss davvero è il classico all around alla Diamantidis (con le dovute proporzioni)che anche se segna 5 punti,difende,magari mette 3-4 recuperi,3-4 assist,6-7 rimbalzi ed ecco che diventa lo stesso decisivo,e in più gioca 4 ruoli.Questi giocatori fanno le fortune delle squadre,e se Capobianco( :applauso:) se lo è portato da Jesi il motivo c'era eccome...
Fantastico, veramente. A Teramo qualcuno aveva dei dubbi quando è arrivato pensando fosse un po' il "cocco" dell'allenatore, ma cavoli, è bastato il precampionato per fugarli. Giocatore completo, è in grado di vincere la partita su tutti e due i lati del campo, ed è un collante straordinario, senza dubbio il giocatore più importante in questa squadra.
PS: il paragone mi aggrada, ovviamente siamo su due livelli diversi e ci sono delle differenze (anche significative), ma è un bell'accostamento...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Facciamo una colletta e compriano un neurone a Jaacks.
Se regaliamo pure Jaycee...:roll:
TAGLIATELO!!!!!!!
BASTA!!!!!
è demente, io non voglio più vederlo in maglia biancorossa.
Non funzionano i tabelloni, roba da terzo mondo...
-11 alla fine del terzo, vabbè ormai è finita. Peppe sbaglia un layup facile, a noi escono un paio di tiri buoni mentre a loro sono entrati.
Ovviamente Terry e Ford ci hanno massacrato...
Last edited by all3n on 21/02/2009, 20:36, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fatemi fare solo un applauso ai ragazzi dell'Inferno (finalmente è rientrato lo striscione storico in curva). In radiocronaca ho sentito solo loro.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Esce il demente e si fa il break. :roll:
Jaycee ha sbagliato un paio di triple facili, la partita sta tutta lì e nel demente.
Last edited by all3n on 21/02/2009, 20:52, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

onore a voi e alla vostra splendida partita :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: onore a voi e alla vostra splendida partita :applauso:
Onore ai ragazzi che per la seconda volta in 3 giorni si sobbarcano 700 km e continuano a cantare fino all'ultimo secondo.  :metal:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grande Teramo complimenti  :applauso:
Image°°Image°°Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Complimenti veramente a tutta Teramo. I tifosi (li avevo alle mie spalle) sono stati rumorossisimi, erano numerosi e assordanti, ma si sono sempre comportati bene...questa squadra può andare davvero lontano, gli manca un buon centro (Jacks e Brown (idiota) sono stati veramente spazzati via) per fare il definitivo salto di qualità...
ps grandi complimenti ad Amoroso, che ha giocato una partita perfetta e a Moss, capace di difendere su Boykins e contemporaneamente su Terry...
:applauso: :applauso: :applauso:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

kobe24mvp wrote: Complimenti veramente a tutta Teramo. I tifosi (li avevo alle mie spalle) sono stati rumorossisimi, erano numerosi e assordanti, ma si sono sempre comportati bene...questa squadra può andare davvero lontano, gli manca un buon centro (Jacks e Brown (idiota) sono stati veramente spazzati via) per fare il definitivo salto di qualità...
ps grandi complimenti ad Amoroso, che ha giocato una partita perfetta e a Moss, capace di difendere su Boykins e contemporaneamente su Terry...
:applauso: :applauso: :applauso:
Io non me la prenderei più di tanto con Brown per quello che ha fatto, io penso che chiunque avrebbe reagito così dopo una porcata come quella di Ford in quel momento della partita, in molti meno si sarebbero ravveduti pochi secondi dopo come ha fatto lui.
Image°°Image°°Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

io ero a tutte e 2 le partite, su jaacks con avellino ci ha ha fatto vincere altro che taglio, la sua schiacciata con fallo ha chiuso la partita!! ieri si non ha fatto bene, ma mica deve fare il lavrinovic di turno, anche se è vero che non è fenomeno, anche se l'infortuneo a inizio stagione lo ha po' limitato. su jaycee è vero che in coppa italia non ha fatto benissimo, ma in campionato va sempre bene, ricordate le 2 bombe contro biella??...

sul tifo siamo i migliori!! abbiamo sempre tifato, siamo tornati!!!!!!!!
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

alleniverson3 wrote: io ero a tutte e 2 le partite, su jaacks con avellino ci ha ha fatto vincere altro che taglio, la sua schiacciata con fallo ha chiuso la partita!! ieri si non ha fatto bene, ma mica deve fare il lavrinovic di turno, anche se è vero che non è fenomeno, anche se l'infortuneo a inizio stagione lo ha po' limitato. su jaycee è vero che in coppa italia non ha fatto benissimo, ma in campionato va sempre bene, ricordate le 2 bombe contro biella??...

sul tifo siamo i migliori!! abbiamo sempre tifato, siamo tornati!!!!!!!!
Entra per sostituire Brown che ha due falli dopo 7 minuti e mi fa 2 falli in attacco nel giro di 1 minuto. Siamo pazzi? Ho capito che prende poco ma non si può vedere, fa schifo, è anche decerebrato.
Jaycee in ste due partite ha fatto pena, ieri in radiocronaca (confermata anche da una telefonata nel post partita) hanno detto che un paio di volte  non l'ha messa da tre con spazio, una volta dopo aver fatto saltare Vuckcevic con una finta, in un momento importante; ecco da lui pretendo che almeno i tiri piedi a terra con spazio li metta. Moss ovviamente non può sempre tirare la carretta da solo (perchè tirarla la tira sempre), se giochiamo con Brown che ogni tanto ha problemi di falli, un tiratore che non mi mette tiri facili e, come ultimo americano, un lungo decerebrato e scarso, beh non si può pretendere di vincere, ed è veramente un peccato.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

concordo al pieno su moss, poveretto gioca sempre 40 minuti... come a fa a stare sempre in piedi, arrivera a fine campionato?

p.s. per i piu' esperti, ma giocare 40 minuti a partita nel fine campionato potrebbe compromettere il suo rendimento?
ImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

all3n wrote: Fatemi fare solo un applauso ai ragazzi dell'Inferno (finalmente è rientrato lo striscione storico in curva). In radiocronaca ho sentito solo loro.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mah, veramente...
molto meglio i canturini in 400, che cantavano coordinati ed erano un muro, che i teramani. se parli di sky, è comprensibile, avendoli avuti a 10 metri, ma a palazzo la percezione era tutt'altra.
Post Reply