Il Cus Di Offanengo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Idolo confratello Fax, grande post con la Chicca dell'"Istituto Luce".. beh con Princess of the Universe dei Queen come soundtrack non eravamo molto lontani.

Ogni mattina mi sveglio, guardo la porta della cameretta, vedo il mega poster raffigurante l'avatar di Goppas e comincio ad urlare "Signore, dammi i poteri del divino Goppas!! :lol:
hispanico82
Pro
Pro

Il Cus Di Offanengo

Post by hispanico82 »

Sono al lavoro e non posso vederlo ancora, penso se ne parla lunedi, quando potrò essere illuminato dal Fato......

Bravo Confratello Fax, il verbo è in firma, aspettiamo con ansia i Premi del Capo Confraternita Dino.
ImageImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Il Cus Di Offanengo

Post by Alicon »

Firma aggiornata :hehe: ...attirerò donne con la promessa che il Divino lascerà loro in dono un pò di sopraciglia alla Elio feat. Beppe Bergomi"

:lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

Sono al lavoro e non posso vederlo ancora, penso se ne parla lunedi, quando potrò essere illuminato dal Fato......

Bravo Confratello Fax, il verbo è in firma, aspettiamo con ansia i Premi del Capo Confraternita Dino.
[align=right][snapback]619526[/snapback][/align]
Firma aggiornata :hehe: ...attirerò donne con la promessa che il Divino lascerà loro in dono un pò di sopraciglia alla Elio feat. Beppe Bergomi"

:lol:
[align=right][snapback]619538[/snapback][/align]
Grandi Confratelli... andate e spargete il seme ( occhio ad usare le dovute precauzioni :hehe: ) del nuovo credo.

Confratello Deprecabile, sto inizando veramente ad esser in ansia per il Confratello Capo... che fine ha fatto?!?! o sta preparando dei Premi memorabili o c'è da preoccuparsi...
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
hispanico82
Pro
Pro

Il Cus Di Offanengo

Post by hispanico82 »

Grandi Confratelli... andate e spargete il seme ( occhio ad usare le dovute precauzioni  :hehe: ) del nuovo credo.

Confratello Deprecabile, sto inizando veramente ad esser in ansia per il Confratello Capo... che fine ha fatto?!?! o sta preparando dei Premi memorabili o c'è da preoccuparsi...
[align=right][snapback]619565[/snapback][/align]

Aspetto altri due giorni, poi partirà una spedizione di deprecabili che lo salverà in caso di pericolo, o al contrario lo inchiavicherà di mazzate se sta perdendo tempo.....
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Io rimango dell'idea che Dino N aprirà direttamente un topic in history, sta preparando una grande sorpresa..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Cus Di Offanengo

Post by Scorpyon »

Ma che ego ha quest'uomo? :shocking:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Cus Di Offanengo

Post by Scorpyon »

Stupendo quando si soffia le dita in segno di festeggiamento e gli tirano la palla addosso, suscitando la sua TREMENDA IRA :stralol:
Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by lamar odom »

Grazie Confratello Fax per avermi illumintato.
ora aggiornerò la firma e girerò casa per casa per raccontare e predicare il vangelo secondo Goppas.

Che Goppas sia con voi!
lamar odom
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by lamar odom »

ah Goppas quando ci si becca ad un meeting e si gioca a baschet....ti marco io.
:gazza:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by OnTheBizz »

I primi exit pool ed indiscrezioni trapelate dalla giuria danno in testa alla classifica Il Poz per "la plasticità dei movimenti degna del maestro"...  :gazza:
[align=right][snapback]619114[/snapback][/align]
con tutto il rispetto per il Poz, le opinioni prese fuori dalle Piscine non so quanto possano essere affidabili, a meno che la suddetta piscina non fosse quella bagnata dal sudore dei magnifici 8 quando nacque la loro leggenda, oppure direttamente benedetta dal Fato.. :gogogo:
Last edited by OnTheBizz on 28/07/2006, 20:47, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
the professor
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by the professor »

Dopo aver visto il video, mi chiedo perchè ancora spreca tempo in quella palestra....
fax 7
Rookie
Rookie
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

ah Goppas quando ci si becca ad un meeting e si gioca a baschet....ti marco io.
:gazza:
[align=right][snapback]619758[/snapback][/align]

tradotto significa:

"Assagerai i miei gomiti e scopirai che puoi provare dolore in zonae che nemmeno immaginavi di possedere"

l'avatar di Lamar dovrebbe bastare a far capire come lui abbia una visione "materazzi's style" del basket :boxing:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
fax 7
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

Se prima c'era qualche dubbio, dico che questo topic è da trasferire automaticamente in History dopo questa affermazione. :gogogo:
[align=right][snapback]612791[/snapback][/align]
Comunque non c'è nulla di più divertente che vedere la Calimera far di tutto per esaltare sempre e comunque l'ìmmagine dell'amato cavaliere!  :forza:  :forza:  :forza:
:cheer: HISTORY. :cheer:
[align=right][snapback]612846[/snapback][/align]

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Il Cus Di Offanengo

Post by Alicon »

HISTORY :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Locked