Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
-
Mavs Maniac
- Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
Ciao Airness, io non ti conosco ma sappi che faccio il tifo per te come lo faccio per i Mavs qua a Dallas; sono sicuro che sei tanto forte quanto lo sono i Mavs e quindi non avrai problemi a guarire. Spero che riuscirai a vedere le finali del nba, sappi che a Dallas c'e' uno che fa il tifo per te nonostante sia occupato a vedere i Mavs. CIAO E NON ARRENDERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DALLAS MAVERICKS RULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Phil Jackson dice: "La vita è una metafora del basket."
Può capitare di andare sotto di 20 in una partita.
La soddisfazione più bella è vincere quella partita.
FORZA AIRNESS!
Può capitare di andare sotto di 20 in una partita.
La soddisfazione più bella è vincere quella partita.
FORZA AIRNESS!
- Magic
- Newbie

Adesso che sei a casa goditi queste finali e mi raccomando scrivi il più possibile sul Forum così ci dici come stai e commentiamo le finali Nba tutti assieme!! A proposito...tu chi vedi favorito e per chi simpatizzi? Io penso che Dallas sia un po' più forte ma mai sottovalutare Da Diesel (ahimè...)...Se Shaq vincesse il titolo per noi lacustri sarebbe una sconfitta...CIAO!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ti siamo sempre vicino non mollare mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
daje airness ;)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
lamar odom
- Rookie

è bellissimo sentirti ancora qua a postare e parlare di nba insieme.
forza David!!!!
siamo qui con te.
forza David!!!!
siamo qui con te.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ciao David, contento di "risentirti" su questo forum. Hai ovviamente ragione, tutto quello che dici è vero ed è inutile che si faccia finta di niente. Volevo solo dirti che un mio amico anni fa era nella tua situazione; è stato parecchio tra casa e ospedale, non ha passato giornate per niente belle, eppure adesso sembra stia bene. Ha una vita regolare, ovvio, ogni tanto entra in ospedale per tenersi controllato, lavora, ha una ragazza, è tornato allegro e spensierato e, anche se non potrebbe, ogni tanto esce con noi a prendere la "ciucca". Perciò non mollare mai, credici sempre, hai l'affetto di tutti ad aiutarti.Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!
A presto! david
[align=right][snapback]542840[/snapback][/align]
In bocca al lupo e continua a scrivere....ci teniamo tanto.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!
A presto! david
L'invito è sempre lo stesso, di non mollare...... ;)

-
allen n3
- Newbie

Finchè posterai qui per noi sarà un buon segno perciò continua a farlo
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
- davidvanterpool
Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
A presto! david
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Airness #23
- Rookie

Mi piacerebbe molto che vincessero gli heat per shaq e wade in particolare visto come andò a finire lo scorso anno.....però dallas mi stà troppo simpatica e Nowitzky mi è sempre piaciuto (forse perchè europeo MVP dei playoffs che si gioca il titolo.....che dite..)
Cerco di non pensare al dolore, voglio stare a casa, sforzarmi di mangiare e riposare e fare solo quello che mi và di fare e non stare solo......in ospedale voglio tornarci solo per le terapie e i controlli, ancora quasi mi vergogno di essermi ammalato così alla mia età senza un perchè senza una causa plausibile, all'improvviso...........solo 3 mesi fà andavo in palestra, mi divertivo, lavoravo, studiavo...è incredibile è paradossale è una cosa orribile......mi fà un dolore rivedere le mie foto solo di qualche tempo fà felice.....e poi la mia ragazza, mio fratello, e tutti gli altri........al lavoro, all'università, al bar, in palestra cè chi ancora non conosce la mia realtà e continua a mandarmi sms per invitarmi alle feste in discoteca.....è proprio vero più persone ti vogliono bene e più persone rischi di far sprofondare nel dolore diverso dal mio ma pur sempre percepibile....ed io non sò mai cosa dire, cosa fare....
è assurdo...meno male che domani cè la partita.....lo sport è un appiglio per me...
David
Cerco di non pensare al dolore, voglio stare a casa, sforzarmi di mangiare e riposare e fare solo quello che mi và di fare e non stare solo......in ospedale voglio tornarci solo per le terapie e i controlli, ancora quasi mi vergogno di essermi ammalato così alla mia età senza un perchè senza una causa plausibile, all'improvviso...........solo 3 mesi fà andavo in palestra, mi divertivo, lavoravo, studiavo...è incredibile è paradossale è una cosa orribile......mi fà un dolore rivedere le mie foto solo di qualche tempo fà felice.....e poi la mia ragazza, mio fratello, e tutti gli altri........al lavoro, all'università, al bar, in palestra cè chi ancora non conosce la mia realtà e continua a mandarmi sms per invitarmi alle feste in discoteca.....è proprio vero più persone ti vogliono bene e più persone rischi di far sprofondare nel dolore diverso dal mio ma pur sempre percepibile....ed io non sò mai cosa dire, cosa fare....
è assurdo...meno male che domani cè la partita.....lo sport è un appiglio per me...
David
-
Grant Hill
- Newbie

Mi piacerebbe molto che vincessero gli heat per shaq e wade in particolare visto come andò a finire lo scorso anno.....però dallas mi stà troppo simpatica e Nowitzky mi è sempre piaciuto (forse perchè europeo MVP dei playoffs che si gioca il titolo.....che dite..)
David
[align=right][snapback]547390[/snapback][/align]
Ricordati...per noi sarai sempre Larger Than Life....combatti la tua battaglia e torna vincitore fratello......
"The last four years, the world centered on my ankle. That was it. Now I can look at other facets of my game and team."(Grant Hill)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Coraggio David. Due mesi fa il tuo tono non era certamente questo. Adesso si vede chiaramente che hai ritrovato la fiducia e la voglia di lottare per vincere questo male. Sei sulla strada giusta. Continua così, il fatto di essere a casa, con le cose con cui hai più confidenza, ti darà una forza ancora maggiore, grazie anche alle persone che più ti sono care.

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
purtroppo attualmente una persona a me carissima sta vivendo una situazione simile. Voglio lasciare stare gli incoraggiamenti e le belle parole perchè credo che la forza tu ce l'abbia dentro... ti chiedo solo di non mollare in nome di quelle persone che lottando hanno perso la loro battaglia. solo questo.Mi piacerebbe molto che vincessero gli heat per shaq e wade in particolare visto come andò a finire lo scorso anno.....però dallas mi stà troppo simpatica e Nowitzky mi è sempre piaciuto (forse perchè europeo MVP dei playoffs che si gioca il titolo.....che dite..)
David
[align=right][snapback]547390[/snapback][/align]
grazie.
a presto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)