March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

March Madness

Post by Alvise »

Tutti su messenger vogliono sfotterti, poi quando dico che anche io tifo Gonzaga nel basket NCAA si scusano... con me. Vorrà pur dire qualcosa no? Ti sei fatto troppi nemici. :alvise:

PS: vedere il rosso a terra disperato mi deprime.
PPS: scusa Bro, ma odio UCLA... a prescindere da stanotte.  :nono:
[align=right][snapback]465840[/snapback][/align]
msn? cos'è msn? io non ho msn... :fischia:

BASTARDIIIIIIIIIIII (anche perchè le loro sono uscite tutte prima)...
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Image

la piantiamo di postare foto in cui si dispera?
:incazzato: :piango:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
anaclerio
Rookie
Rookie

March Madness

Post by anaclerio »

senza offesa ragazzi ma nel basket di oggi i giocatori definiti "old school" sono destinati a non vincere, ormai l'atletismo e la forza fisica la fanno da padroni.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

senza offesa ragazzi ma nel basket di oggi i giocatori definiti "old school" sono destinati a non vincere, ormai l'atletismo e la forza fisica la fanno da padroni.
[align=right][snapback]466019[/snapback][/align]
non so a chi tu ti riferisca, ma per Morrison è uno stereotipo. L'atletismo meno, ma la forza fisica c'è e poi se sai giocare, sai giocare e basta, mentre con l'atletismo finisci a fare lo swift o il darius miles di turno.

E poi che si intende per non vincere? In Nba? Negli ultimi 7 anni hanno vinto 3 squadre e uno dei dominatori si chiama Tim Duncan, uno che fa dei fondamentali la sua forza.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
anaclerio
Rookie
Rookie

March Madness

Post by anaclerio »

non so a chi tu ti riferisca, ma per Morrison è uno stereotipo. L'atletismo meno, ma la forza fisica c'è e poi se sai giocare, sai giocare e basta, mentre con l'atletismo finisci a fare lo swift o il darius miles di turno.

E poi che si intende per non vincere? In Nba? Negli ultimi 7 anni hanno vinto 3 squadre e uno dei dominatori si chiama Tim Duncan, uno che fa dei fondamentali la sua forza.
[align=right][snapback]466022[/snapback][/align]
Parlo + che altro di Redick, atletismo 0, forza fisica liitata,dico che nelle partite che contano alle volte la sola tecnica può non bastare.

Ok Duncan, ma Duncan ha anche notevole forza fisica e discreto atletismo uniti a dei fondamentali da paura.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

mi tocca difendere JJ :disgusto:

non credo che i gm dell'NBA faranno le loro valutazioni guardando quest'ultima partita. Redick è il secondo miglior giocatore della stagione ( :hehe: ), ha inanellato una serie impressionante di partite oltre i 30 punti e oltre i 40, conducendo Duke alla vittoria della conference. Per me sarà un buon giocatore di ruolo in Nba e oviamente potrà avere anche la possibilità di mettersi anelli al dito.
anaclerio
Rookie
Rookie

March Madness

Post by anaclerio »

mi tocca difendere JJ  :disgusto:

non credo che i gm dell'NBA faranno le loro valutazioni guardando quest'ultima partita. Redick è il secondo miglior giocatore della stagione ( :hehe: ), ha inanellato una serie impressionante di partite oltre i 30 punti e oltre i 40, conducendo Duke alla vittoria della conference. Per me sarà un buon giocatore di ruolo in Nba e oviamente potrà avere anche la possibilità di mettersi anelli al dito.
[align=right][snapback]466037[/snapback][/align]
leggendo analisti e mock draft dopo le partite di ieri notte temo che le quotazione del Redick vadano a sud, cmq male che vada il vecchio continente è pronto ad aprirgli le porte, qua si gioca un basket molto più indicato a lui rispetto alla Nba.

Poi sicuramente mi sbaglio io e diventerà il nuovo Hornacek. :gazza:
Last edited by anaclerio on 24/03/2006, 21:28, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

March Madness

Post by chinasky »

Image

:piango:
[align=right][snapback]465920[/snapback][/align]

Basta cazzo, basta.... :piango:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

spero che i GM della NBA faranno le loro valutazioni da quanto hanno visto nella primavera degli ultimi 4 anni...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

non credo che i gm dell'NBA faranno le loro valutazioni guardando quest'ultima partita. Redick è il secondo miglior giocatore della stagione ( :hehe: )
Mi tocca quotare Kerouac, pensa te...

Di sicuro i GM NBA non faranno le loro valutazioni solo su questa partite ma le faranno osservando quello che Redick ha fatto quando la palla scottava e, purtroppo, in questi 4 anni, nel Torneo NCAA, quando la palla scotta ancora più del solito non è stato praticamente mai un fattore. Le partite dei primi due turni, contro le George Washington o le Southern Illinois di turno lasciano il tempo che trovano.

Purtroppo, anche qua mi tocca ripetermi, secondo il mio parere JJ ha troppi punti deboli per essere un giocatore NBA d'impatto. Oltre al fisico e all'atletismo che proprio non ci sono, non riesce a crearsi un tiro dal palleggio (non ce la fà contro un Freshman di nome Temple, figuriamoci contro un qualsiasi giocatore NBA che pesa 20 kg in più del giocatore di cui sopra), non finisce bene in traffico (le stoppate che ha preso contro la Front Line di LSU sono lì a testimoniare la cosa), non ha un buon ball-handling per essere un giocatore di quella taglia e, come se non bastasse, difensivamente tende ad andare sotto con moltissimi pari ruolo.

Bah, eh sì che sono un tifoso di Duke... Non oso immaginare cosa direi del #4 se tifassi UNC, per dirne una a caso... :penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

March Madness

Post by MP3 »

uffa...x una volta che posso seguire le final four ncaa quasi tutte le squadre che mi interessano escono

un po' godo come un riccio che è stata eliminata gonzaga altrimenti molti avrebbero eletto morrison padrone assuluto del basket universale
certo x una volta mi dispiacerà non sentir parlare dan peterson di giocatori come raddick o morrison...forse come x i giocatori nba non li conosce xò avrebbe potuto analizzarli bene sotto il profilo tecnico
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

March Madness

Post by Teo »

Altra incredibile partita tra Villanova e BC, con BC che conduce per tutta la gara, partendo con un 25-9, un po' come Gonzaga contro UCLA, si fa superare nel finale dalle magie di Foye, ma trova il pari con la tripla di Dudley.

All'OT, punto a punto fino al +3 Nova a 1 minuto dalla fine, sembra fatta, ma BC mette un 4-0 con Dudley e Smith che li manda avanti a pochi secondi dalla fine.

Foye tenta il canestro in traffico ma non riesce a tirare e la palla va fuori a 3,5 sec.

Rimessa da favola dei Wildcats, con blocco per Sheridan che segna in layup con l'interferenza di un avversario ravvisata dai grigi.

Grandissima partita di Foye con 29 punti che ha sopperito alla disastrosa di Ray che ha chiuso con 3/15.

Nell'altra partita vittoria facile di George Mason contro Wichita State.
[align=left][/align]ImageImageImage
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

Grandi Wildcats

Gara da infarto..........

:evvai: :evvai: :evvai:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

March Madness

Post by azazel »

Tutti su messenger vogliono sfotterti, poi quando dico che anche io tifo Gonzaga nel basket NCAA si scusano... con me. Vorrà pur dire qualcosa no? Ti sei fatto troppi nemici. :alvise:
[align=right][snapback]465840[/snapback][/align]
:fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

Prossimo avversario dei Wuldcats di Villanova sono i Florida Gators...(30-6 (10-6), 2nd Southeastern - East).

Qual'è il vostro giudizio riguardo questa squadra?

Grazie
Image
Post Reply