Non sono mica tanto d'accordo. Non è che per fare qualcosa di storico si debba giocare per forza a NY, Boston o Los Angeles. Beckett, giusto per fare un esempio, qualcosina di storico lo ha fatto contro NY, quando giocava con i Marlins....:gazza:
[align=right][snapback]663247[/snapback][/align]
Be...veramente questi Padres sono in corsa per andare ai playoff su due fronti: division e wild card. Anche lo scorso hanno sono andati ai playoff. Io direi che Peavy se li sta vivendo bene questi momenti...
[align=right][snapback]663633[/snapback][/align]
più che andare ai playoff, mi riferivo al fare stagioni epiche, vivere momenti storici ecc...ovvio che se giochi a boston o ny fai la storia del baseball se sei un campione come loro.Proprio zero chance no dai almeno 30/40% come minimo. E poi ricorda il dynamic duo Curt-RJ ad Arizona dati per finiti tutti e due di certo avrebbe piu' possibilta' in squadre piu' "potenti" ma Peavy apparte qualche vittoria per lo scarso support non si puo' lamentare tanto. E poi i Padres sono in corsa sia per la division sia per la WC non sono messi cosi' male.
[align=right][snapback]664128[/snapback][/align]
Sono affermazioni fastidiose, e infatti mi sono scusato per la mentalità provinciale...prometto comunque che se i Padres vincono le WS, ma le vincono bene, facendo un pò di storia del baseball, per penitenza vado in pellegrinaggio a lourdes a piedi!!