Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

Non sono mica tanto d'accordo. Non è che per fare qualcosa di storico si debba giocare per forza a NY, Boston o Los Angeles. Beckett, giusto per fare un esempio, qualcosina di storico lo ha fatto contro NY, quando giocava con i Marlins....:gazza:
[align=right][snapback]663247[/snapback][/align]
Be...veramente questi Padres sono in corsa per andare ai playoff su due fronti: division e wild card. Anche lo scorso hanno sono andati ai playoff. Io direi che Peavy se li sta vivendo bene questi momenti...
[align=right][snapback]663633[/snapback][/align]
Proprio zero chance no dai almeno 30/40% come minimo. E poi ricorda il dynamic duo Curt-RJ ad Arizona dati per finiti tutti e due di certo avrebbe piu' possibilta' in squadre piu' "potenti" ma Peavy apparte qualche vittoria per lo scarso support non si puo' lamentare tanto. E poi i Padres sono in corsa sia per la division sia per la WC non sono messi cosi' male.
[align=right][snapback]664128[/snapback][/align]
più che andare ai playoff, mi riferivo al fare stagioni epiche, vivere momenti storici ecc...ovvio che se giochi a boston o ny fai la storia del baseball se sei un campione come loro.
Sono affermazioni fastidiose, e infatti mi sono scusato per la mentalità provinciale...prometto comunque che se i Padres vincono le WS, ma le vincono bene, facendo un pò di storia del baseball, per penitenza vado in pellegrinaggio a lourdes a piedi!!
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

più che andare ai playoff, mi riferivo al fare stagioni epiche, vivere momenti storici ecc...ovvio che  se giochi a boston o ny fai la storia del baseball se sei un campione come loro.
Sono affermazioni fastidiose, e infatti mi sono scusato per la mentalità provinciale...prometto comunque che se i Padres vincono le WS, ma le vincono bene, facendo un pò di storia del baseball, per penitenza vado in pellegrinaggio a lourdes a piedi!!
[align=right][snapback]664321[/snapback][/align]
In effetti è molto difficile fare la storia giocando con i Padres per il semplice fatto che non è facile vincere,tuttavia penso che se San Diego vincesse le world series sicuramente avrebbe molto più importanza rispetto ad una vittoria di una squadra più titolata come Ny o Boston!Probabilmente verrebbe ricordato più il singolo giocatore come Peavy o Hoffman!! Un Peavy a Ny farebbe meno notizia....questo è il mio pensiero!!
Image
Image

& Doncos
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

penso che se San Diego vincesse le world series sicuramente avrebbe molto più importanza rispetto ad una vittoria di una squadra più titolata come Ny o Boston!Probabilmente verrebbe ricordato più il singolo giocatore come Peavy o Hoffman!!
[align=right][snapback]664357[/snapback][/align]
..ecco perchè i marlins campioni del mondo '97 sono la mia seconda squadra preferita dopo gli yankees '98...pensa che fino a qualche anno fa ero combattutissimo su chi tifare, e poi avevo anche aperto un topic sui marlin.

Certo se vinci fai la storia, ma magari puoi farla anche non vincendo.

Maris nel '61 battè il record di fuoricampo di babe ruth, e vinse le world series, ma non era una gran sorpresa, anche se non avesse vinto niente, il fatto di giocare in quegli yankees (larsen, berra, mantle) lo eleva ancora più.
Pensa se ne avesse fatti 61 a Kansas City, con media vittorie sotto i .500, e senza mantle...

Insomma, magari i padres vinceranno, chi lo sa, ma come mai hoffman è stato il miglior closer mlb con rivera e tutti parlavano esageratamente più di quest'ultimo? cioè, grande rispetto per lui, ma verrà ricordato di più rivera di hoffman, ci metto la mano sul fuoco pur essendo lo stesso il livello, e questo non mi sembra giusto.
Gio
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Gio »

.......
Insomma, magari i padres vinceranno, chi lo sa, ma come mai hoffman  è stato il miglior closer mlb con rivera e tutti parlavano esageratamente più di quest'ultimo? cioè, grande rispetto per lui, ma verrà ricordato di più rivera di hoffman, ci metto la mano sul fuoco pur essendo lo stesso il livello, e questo non mi sembra giusto.
[align=right][snapback]664469[/snapback][/align]

E`vero, ma non proprio.... Rivera e` Hoffman possono essere anche i migliori closer in MLB in questo momento, e forse anche in assoluto, ma non sono sullo stesso livello, c'e` una una bella differenza tra i due, piu esattamante 5 belle differenze, e queste giustifiacano il fatto che Rivera verra ricordato in futuro molto piu facilmete di Hoffman.

Gio
Last edited by Gio on 08/09/2006, 21:59, edited 1 time in total.
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

E`vero, ma non proprio.... Rivera e` Hoffman possono essere anche i migliori closer in MLB in questo momento, e forse anche in assoluto, ma non sono sullo stesso livello, c'e` una una bella differenza tra i due, piu esattamante 5 belle differenze, e queste giustifiacano il fatto che Rivera verra ricordato in futuro molto piu facilmete di Hoffman.
Gio
[align=right][snapback]664529[/snapback][/align]
quali 5 belle differenze?
Gio
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Gio »

quali 5 belle differenze?
[align=right][snapback]664586[/snapback][/align]

La quinta` e` che ha un WS MVP (e che gioca per gli Yankees). Per le altre,..... perche farci del male, con un po di fanatsia ci arrivano tutti...

Gio
Last edited by Gio on 08/09/2006, 23:06, edited 1 time in total.
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

La quinta` e` che ha un WS MVP (e che gioca per gli Yankees). Per le altre,..... perche farci del male, con un po di fanatsia ci arrivano tutti...
Gio
[align=right][snapback]664612[/snapback][/align]
le altre non ci arrivo, perdonami :insicuro:

WS MVP e "gioca per gli Yankees" sono esattamente in linea col mio discorso sul giocare nei padres eh... :hehe:
Last edited by ANDREA ILB on 08/09/2006, 23:51, edited 1 time in total.
Jason Fly
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Jason Fly »

Non sono i titoli di campione del mondo vinti da Mariano???
Gio
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Gio »

[align=right][snapback]664673[/snapback][/align]

Toh, e` vero, ci sono anche quelli, e chi ci pensava.

Io intendevo:
1) e` piu alto.
2) sa ballare il merengue meglio, molto meglio.
3) e` piu ricco.
4) ha la macchina piu veloce e la moglie piu bella.
5) oltre ai 4 anelli ha anche un WS MVP.

Gio
Last edited by Gio on 09/09/2006, 0:01, edited 1 time in total.
Jason Fly
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by Jason Fly »

:lol: Strano che non sia venuto in mente ad ANDREA ILB :penso:
ANDREA ILB
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by ANDREA ILB »

[align=right][snapback]664673[/snapback][/align]
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

...che sbadato :01:
:lol: Strano che non sia venuto in mente ad ANDREA ILB  :penso:
[align=right][snapback]664718[/snapback][/align]
non solo per me è un fatto scontato, ma pensavo a qualche altra oscura ragione.. :gogogo:
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

E intanto stanotte Peavy subisce la sconfitta contro i Giants.... :piango: tutto questo parlare di lui e poi ecco che succede...sconfitta per 4-0 per i Padres. :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image

& Doncos
joesox

San Diego Padres

Post by joesox »

Ci sono 11 ex-Red Sox nei San Diego Padres.
Dave Roberts, Todd Walker, Mark Bellhorn, Josh Bard, Manny Alexander, Scott Cassidy, Alan Embree, Scott Williamson, Cla Meredith, David Wells e Rudy Seanez.

Auguri per la divisione!
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Conclusa la serie contro i Giants...2 sconfitte e una vittoira....ancora tutto aperto per la division e soprattutto per la wild card anche se Florida incomincia a farsi minacciosa...
Image
Image

& Doncos
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

San Diego Padres

Post by Lilpol »

Conclusa la serie contro i Giants...2 sconfitte e una vittoira....ancora tutto aperto per la division e soprattutto per la wild card anche se Florida incomincia a farsi minacciosa...
[align=right][snapback]668481[/snapback][/align]

Bella partita :applauso:
Image°°Image°°Image
Locked