Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DoctorStie
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DoctorStie »

Eheheh, data anche la tua provincia, che è la mia di origine, rispolvero un proverbio:

Meglio un morto in casa che un leccese lacustre all'uscio :evvai:
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ed Mikan
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Ed Mikan »

Qui ci sono leccesi lacustri ? :shocking: Piuttosto: " Se Parigi avesse il mer sarebbe una piccola Ber !" :lmao:
Se se ne parla, la cosa più semplice diventa subito complicata e incomprensibile.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Mamma mia cge topic Bollente...e Deprecabile questo Qui!!
Cmq torniamo a parlare dell'argomento del Topic....la Vittoria sui Fakers!
Image
Pac21
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Pac21 »

ma sprewell che fine ha fatto? è ancora free agent... è possibile che nessuno se lo pija! :metal: :pollicesu:
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Minnesota T'wolves

Post by francilive »

ma sprewell che fine ha fatto? è ancora free agent... è possibile che nessuno se lo pija! :metal:  :pollicesu:
[align=right][snapback]337555[/snapback][/align]
la sua accurata gestione finanziaria ha fatto si che l'anno scorso rifiutasse un prolungamento da 20 milioni, salvo rimanere a piedi in attesa di un ingaggio al minimo salariale :pollicesu: :pollicesu:
ImageImage
defense is only way
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by P.D.B.E. »

Ho sentito di una intervista al vetriolo di Kg sulla passata stagione, che ha detto in breve?
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Vittoria importante contro i Wizards....e il ritorno più importnate del vero KG...
Image
all3n
Pro
Pro

Minnesota T'wolves

Post by all3n »

io non riesco a capire perchè griffin giochi così poco (stanotte 4p, 8r e 2 stoppate in 19 min :applauso: )
nkola
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by nkola »

dove vuole andare kevin garnett?........ uno scambio con dirk nowistki????

a me piacerebbe vederlo ai lakers...o a phoneix....
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

[align=right][snapback]338935[/snapback][/align]
KG in giallo-viola? No ti prego....
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Minnesota T'wolves

Post by BruceSmith »

Ho sentito di una intervista al vetriolo di Kg sulla passata stagione, che ha detto in breve?
[align=right][snapback]338748[/snapback][/align]
Kevin Garnett prima della gara critica l’operato del General Manager Kevin McHale, il quale, secondo lui, nella passata stagione “voleva fare l’allenatore ma non voleva prendersi le responsabilità di un coach”.

www.gazzetta.it
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vic Vega
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by Vic Vega »

[align=right][snapback]338935[/snapback][/align]
Premesso che KG lo vorrebbero tutti, Phoenix è una delle poche squadre dove "farebbe scopa" con altri giocatori imprescindibili.
Ai Lakers secondo me sarebbe perfetto per integrarsi con Kobe: uno eccezionale nel caricarsi la squadra sulle spalle per 38 minuti, l'altro micidiale quando c'è da azzannare l'avversario alla gola.
ImageImage
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Minnesota T'wolves

Post by 80lello80 »

Premesso che KG lo vorrebbero tutti, Phoenix è una delle poche squadre dove "farebbe scopa" con altri giocatori imprescindibili.
Ai Lakers secondo me sarebbe perfetto per integrarsi con Kobe: uno eccezionale nel caricarsi la squadra sulle spalle per 38 minuti, l'altro micidiale quando c'è da azzannare l'avversario alla gola.
[align=right][snapback]339097[/snapback][/align]
Secondo me io duo Kobe-KG farebbe la fine dell'accoppiata con Shaq.
Kobe è un giocatore che vuole prendersi tutti gli spazi di questo mondo e non credo che KG accetterebbe di fare la spalla...
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
giokn90
Senior
Senior

Minnesota T'wolves

Post by giokn90 »

Semplicemente DI-SU-MA-NO!!!!!

25 punti , 13 rimbalzi e 9 assist , 1 assist dalla tripla doppia , è ancora il più forte , se Minnie è partita bene il merito è SOLO suo , nonostante non abbia sfoderato prestazioni sempre al suo livello ... :notworthy:

The best :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DottorN
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DottorN »

Secondo me io duo Kobe-KG farebbe la fine dell'accoppiata con Shaq.
Kobe è un giocatore che vuole prendersi tutti gli spazi di questo mondo e non credo che KG accetterebbe di fare la spalla...
[align=right][snapback]339109[/snapback][/align]
Io invece ritengo che la coppia Bryant-Garnett possa dare ottimi risultati perché:

1)KG è molto meno prima donna di Shaq e se accettasse di andare ai Lakers saprebbe che cmq lì c'è Kobe...
2)I 2 sono accumunati dall'etica lavorativa e tendono sempre a migliorarsi, ad allenarsi anche fuori orario e a dare il 110% (a differenza di Shaq che durante la regolar-season non sempre dava il massimo e al minimo doloretto si fermava...)
Post Reply